Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virgi
Sposa Precisa Maggio 2014 Roma

Vendita speciale mampieri.attenzione!!!!

Virgi, il 16 Gennaio 2014 alle 00:08

Pubblicato in Moda nozze 68

Questo topic è diretto a quante future spose speranzose siano dirette a comprare l'abito tanto sognato presso l'Hotel di Valmontone. Vorrei che faceste attenzione al vostro acquisto che è importante e non una cosa da tutti i giorni. La mia esperienza è stata un vero disastro fonte di stress...

Questo topic è diretto a quante future spose speranzose siano dirette a comprare l'abito tanto sognato presso l'Hotel di Valmontone. Vorrei che faceste attenzione al vostro acquisto che è importante e non una cosa da tutti i giorni. La mia esperienza è stata un vero disastro fonte di stress indicibili. Se siete davvero intenzionate vi consiglio di decidere con calma e di informarvi anche sui costi reale degli abiti che vi interessano, se volete fare un buon affare, anche inviando una mail alla casa madre e di verificare a quale collezione appartengono. Si tratta di campioni come loro stessi vi diranno, che le commesse potrebbero insistere per farvi comprare, ma attenzione poi non vi daranno l'opportunità di ripensamento, anche se la legge prevede che queste vendite speciali debbano prevedere il diritto di recesso!!! Ragazze fate mooolto mooolto attenzione anche perché per le modifiche dovrete andare ad Olevano Romano... Che è un po' come le terre di mezzo... Tra Roma e Frosinone....!!!!

68 Risposte

  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Virgi da questo post deduco che non sei riuscita a risolvere per l'abito, mi dispiace molto.
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao virginia ma xche hai avuto problemi con il tuo vestito?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Virgi, grazie della segnalazione... mi spiace per questa disavventura !!

    • Rispondi
  • Robi:)
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Robi:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace.. ma non puoi risolvere in qualche modo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione