Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virgi
Sposa Precisa Maggio 2014 Roma

Vendita speciale mampieri.attenzione!!!!

Virgi, il 16 Gennaio 2014 alle 00:08

Pubblicato in Moda nozze 68

Questo topic è diretto a quante future spose speranzose siano dirette a comprare l'abito tanto sognato presso l'Hotel di Valmontone. Vorrei che faceste attenzione al vostro acquisto che è importante e non una cosa da tutti i giorni. La mia esperienza è stata un vero disastro fonte di stress...

Questo topic è diretto a quante future spose speranzose siano dirette a comprare l'abito tanto sognato presso l'Hotel di Valmontone. Vorrei che faceste attenzione al vostro acquisto che è importante e non una cosa da tutti i giorni. La mia esperienza è stata un vero disastro fonte di stress indicibili. Se siete davvero intenzionate vi consiglio di decidere con calma e di informarvi anche sui costi reale degli abiti che vi interessano, se volete fare un buon affare, anche inviando una mail alla casa madre e di verificare a quale collezione appartengono. Si tratta di campioni come loro stessi vi diranno, che le commesse potrebbero insistere per farvi comprare, ma attenzione poi non vi daranno l'opportunità di ripensamento, anche se la legge prevede che queste vendite speciali debbano prevedere il diritto di recesso!!! Ragazze fate mooolto mooolto attenzione anche perché per le modifiche dovrete andare ad Olevano Romano... Che è un po' come le terre di mezzo... Tra Roma e Frosinone....!!!!

68 Risposte

  • A
    Sposa Novella Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi perché il mio post non c'è più?fino a ieri sera lo vedevo ora no.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gentile Virgi,

    l'utente Alessandra risulta essere vera e non un fornitore camuffata da sposa e registrata da mesi. Ti ricordo che regole del forum non permettono contenuto offensivo e l'attacco di altri utenti:

    "(..) è proibita la trasmissione, diffusione o messa a disposizione di terzi attraverso il servizio, di informazioni, messaggi, grafici, files audio e/o immagini, fotografie, registrazioni, software e,in generale, qualsiasi classe di materiale, dati o contenuti che: In qualsiasi forma perseguano, spaventino, minaccino o abusino di altri membri del forum o di qualsivoglia terzo alieno allo stesso."

    https://www.matrimonio.com/condizioni-legali.php#3

    Mi auguro che questo comportamento non si ripeterà.

    Grazie.

    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo ci sono spose che ci tengono tanto a questo negozio, e anche tanto informate. Alessandra vedo che ti sei appena iscritta al forum. Ben venuta!!

    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti Elisa sei stata servita da altre persone. Come puoi leggere dai toni minacciosi ed aggressivi della proprietaria ti renderai conto della situazione in cui mi sono trovata, tra l'altro la signira non contenta continua ad aggredire e minacciare anche in rete!!! Io ho avuto fiducia in questo atelier altrimenti non ci sarei certo andata, ma le cose sono andate come non mi aspettavo, come ho descritto e ti assicuro che non è stato certo piacevole!!!

    mi rallegra il fatto fi essere stata tra le poche, non dico l'unica poiché su altri forum ho letto delle stesse lamentele

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No vabbè.....una cosa proprio senza senso..... che modo di fare è? Comunque guarda purtroppo a me è capitata una cosa simile in fase di prova (per fortuna non avevo acquistato nulla) e continuo a sconsigliare quell'atelier. In pratica mi hanno detto che dovevo togliermi subito l'abito che stavo provando perchè l'avrei rovinato con il mio sudore e loro dovevano venderlo (il campione....)

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2014 Viterbo
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    * aggressiva
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2015 Catanzaro
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, sono Elisa e volevo esprimere la mia opinione riguardo il topic di Virgi sul centro Mampieri. In questi giorni ho acquistato il mio abito da sposa in questo atelier dopo una lunga ricerca. Sono stata in diversi atelier, ma da nessuna parte sono stata trattata bene come al centro Mampieri; mi hanno accolto con estrema gentilezza, cortesia e pazienza (e con me ce ne vuole tanta!). La signora Luciana e la signora Marina sono state gentilissime e per questo consiglio il loro atelier a tutte le spose!

    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Va bene Fanny, ma quanta aggressività !!! Non si leggono accuse nei tuoi confronti sul mio post solo una banale osservazione del tutto legittima. Dunque siamo tutte contente che tu abbia trovato ciò che cercavi e sono l felice se la mia esperienza negativa sia servita a migliorare un servizio, a buon rendere per le future spose. La mia è stata un'esperienza orribile e a questo punto chi legge se ne renderà conto da sola!! Ora se vorrai mettere foto o dare altre info si di te a tua discrezione lo potrai tranquillamente fare quando vuoi dato che a questo serve il profilo. Tanti cari Auguri

    ma quanta aggressività immotivata...

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2014 Viterbo
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Virgi sei fuori strada...Il mio nome non è una pseudonimo ma il nome della mia bisnonna!.Mi chiamo Fanny e il mio cognome è Datti non ho niente da nascondere e le tue accuse nei miei confronti le trovo fuori luogo...Se vuoi ad aprile farò la prima prova dell'abito puoi venire Così vedrai che io non solo non conoscevo la proprietaria ma anche il Centro... Hai scritto che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni e io l'ho fatto...solo perché non la penso come te faccio parte di un complotto? ! Dici che ci siamo connesse insieme e ti sembra strano..te lo spiego..quando sono andata a rivedere l'abito mi sono trovata talmente a mio agio che chiacchierando con la proprietaria le ho parlato di un topic non positivo e che mi ero completamente ricredutaa...probabilmente la signora l'ha cercato e trovato...quando si scrivono delle cose sui social o comunque in internet bisogna prendersene le responsabilità e soprattutto rispettare chi la pensa diversamente da noi..se vuoi ti do informazioni su di me in privato..ti do il mio profilo fb e a anche il mio indirizzo se vuoi venire a trovarmi...e sai perché ho risposto a questo topic? Perché mi piace l'onestà...Ho acquistato un abito in un posto gradevole dove mi sono sentita a mio agio perché non dirlo?non ti capisco..scrivi che le persone possono esprimere le proprie opinioni liberamente e poi mi accusi..cmq se vuoi altre info dimmelo..purtroppo capisco che viviamo in un mondo di falsi e ipocriti e siamo tutti malfidati .ma io ho scritto solo perché sono una persona onesta...ognuno ha la sua esperienza questa e' stata la mia...
    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fanny e Morena registrate lo stesso giorno, coincidenza.

    Signira Morena credo che non si sia fatta un gran pubblicità con la sua modalità aggressiva di agire, la stessa che ho riscontrato di persona e che lei con le sue modalità ha confermato.

    Mi sento di darle un consiglio perché la vedo in difficoltà, faccia solo bene il suo mestiere e cerchi di essere più serena con se stessa e con gli altri , vedrà che se sono l'unica ad essersi trovata male allora decine di ragazze scriveranno commenti positivi ed il mio sarà dimenticato. Che vuole fare andare in tutti i forum in cui non si dice ciò che lei vuole sentire e aggredire tutti?. Lei non può inserirsi nei forum e fare minacce o aggressioni, altrimenti non avrebbe senso TripAdvisor, Hostels, BeBPlanet e tutti i meccanismi pubblicitari basati sulle opinioni degli utenti. faccia bene il suo lavoro e vedrà che sarà ripagata dei sacrifici fatti, e tenga conto che se lei ha una certa sensibilità probabilmente c'è l'ha pure chi le sta di fronte che essendo in più un cliente non vuole essere maltrattato n'è preso in giro o peggio ancora! dato che viene da lei a spendere soldi che probabilmente si è guadagnata facendo forse piu sacrifici di lei. Neanche lei conosce le storie degli altri!!!!

    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed aggiungo che il mio non è uno pseudonimo ma un diminutivo. Vorrei invece avere più informazioni su Fanny
    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ogni caso, come ho scritto, la questione è stata già ampiamente risolta grazie a quello splendido principe che è il mio fidanzato ed alla pazienza della signora Claudia. Questo non mi impedisce di raccontare un'esperienza vissuta, vera, che mi ha fatto stare male tanto da farmi venire la febbre in un momento molto particolare della mia vita. Esprimere opinioni e raccontare esperienze è lo spirito dei forum, non c'è alcun elemento di offesa nelle mie parole se non il racconto di un fatto accaduto.
    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gentile signora Morena noto con stupore la sua loquacia nello scrivere, e mi sorprende molto dato che alle mie telefonate per richiesta di chiarimenti e di soluzioni non ha mai voluto rispondere di persona e si è fatta negare più volte sia a me che al mio fm. Mi ha sempre rimandato alla sua assistente o ad altri e il mio fidanzato, con santa pazienza, ha chiamato mille volte per riuscire in fine a parlare con la signora Claudia, forse l'unica persona che è stata capace di capire la situazione e di trovare una soluzione, e gliene ho dato atto, lei è una persona che sa fare il suo lavoro. La sua aggressività è emersa anche in questa sua risposta a cui non occorre aggiungere altro. Quanto da me raccontato non è una diffamazione ma esclusivamente un racconto corrispondente ad una esperienza personale testimoniata da mail e dalla lettera del mio avvocato, nonché da mia madre che era presente e dal mio fidanzato. I forum sono fatti per scambiarsi opinioni ne troverà altri scritti da altre persone che danno persino voti e pagelle. I forum non sono fatti per dirimere contenziosi, per quello poteva confrontarsi con me ed il mio fidanzato quando l'abbiamo cercata telefonicamente
    • Rispondi
  • Morena
    Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buonasera ragazze,
    mi presento sono Morena Mampieri,responsabile delll'atelier sposa della Centro Moda Mampieri , azienda di proprieta' Della Mia famiglia.
    Con una vena di polemica sottolineo il fatto che a differenza di altre persone prendo sempre di petto le diverse situazioni mettendo la faccia in tutto CIO' Che faccio ,di prima persona e non nascondendomi dietro pseudonimi!


    Scrivo questa Mia lettera aperta solo oggi, perché solo oggi sono venuta a conoscenza di quanto ingiustamente é stato scritto su questo forum.

    Penso sia lecito dare una risposta e spero Che queste mie parole vengano pubblicate,
    visto Che il lavoro di Ben tre generazioni non puó essere offuscato impropriamente e indiscriminatamente da certe affermazioni.

    Da sempre io e le mie preziose collaboratrici mettiamo il cuore nel nostro lavoro,
    non dico questo per fare autocelebrazioni inutili ma perché oggettivamente ci é stato sempre riconosciuto !

    Purtroppo non possiamo pensare di poter piacere a tutti l'empatia non avviene a comando per cui siamo consapevoli di Dover accettare come giusto sia giudizi anche non positivi ma sempre nel rispetto a monte del nostro lavoro.

    Ho letto cose infondate inesatte e assolutamente false da parte di questa persona,
    affermazioni per le quali prenderemo quanto prima provvedimenti ma in altra sede quella piü lecita per la risoluzione di problemi di questo genere,
    tuttavia mi sembra giusto Che venga dato a me e alle mie valide collaboratrici un diritto di replica!!

    Mi trovo spesso a scrivere su forum e social network , italiani e internazionali , quindi so bene come funzionano questi veicoli informativi .
    Non scrivo quindi solo ora e per la prima Volta perché é stato scritto qualcosa di negative su di me é la Mia azienda ma perché ritengo cosa legittima salvaguardare l' operato e la dignita' mia e dell'azienda di famiglia che rappresento in questo momento operando da sempre nel pieno rispettto del nostro piü grande tesoro; I nostri clienti!

    Ragazze mi rivolgo a tutte voi!
    prima di scrivere pensate bene a quello Che state facendo a volte per antipatia o per sentirvi le protagoniste di un post potete leadere l'immagine di chi lavora con impegno e grande dedizione e onesta'
    Non faccio rifermenti al post incriminato che mi ha spinta a scrivere queste mie parole, vorrei solo far capire chi sono io e come io lavori
    saranno le mie stesse parole a dimostrarlo!

    Bene..... prima di tutto ,
    Io mi occupo in maniera specifica di RICERCA dell'abito perfetto, di quello unico,
    quello che aspetta una di voi e che rendera' ancora piu' speciale un momento unico della vostra vita.

    Mi piace fare questo lavoro dedicarmi alle nostre spose insieme al mio staff
    e trasmettere tutte le esperienze e le conoscenze apprese sia dalle tante ragazze che passano per il nostro Atelier che facendo tesoro di tutto quello che vedo in giro per il mondo.
    Spero che queste mie piccole confidenze servano alle ragazze a capire qualcosa in piu' di noi, avvicinandole un poco di piu' al nostro modo di lavorare
    L'entusiasmo e il credere in quello che faccio sono i miei punti fermi.

    Ritengo essere una persona Che AMA in maniera smisurata quello Che fa ma penso che
    nella vita occorre dare il giusto peso e valore ad ogni cosa,
    Mi sento quindi di dare un consiglio a tutte le ragazze Che si avvicinano al matrimonio, io vendo abiti da sposa é il mio lavoro, tuttavia mi sento di dire che non bisogna perdere di vista quello che é il vero obiettivo del matrimonio la condivisione Della vita con la persona Che si ama , il giorno del matrimonio non deve oscurare tutto il resto il vestito o la festa sono una cornice ma non il punto focale vivete tutto questo con la leggerezza dovuta e non con aspettative fuori misura.

    Sono cosapevole Che le parole di Virgi come si chiama sul forum non corrispondono alla realtá dei fatti ma ritengo opportuno dare la possibilitá a chiunque di voi voglia ,di farmi conoscere rispondendo ad ogni qualsivoglia domanda, prima di esprimere un giudizio é necessario conoscere ;la "Sophia', la curiosita Della conoscenza é alla base Della vita ci fa crescere e ci arricchisce .


    Io sono qui é cui metto la faccia.
    Esercitate si il vostro diritto di liberta' di opinione ma non contravvenendo al diritto di veritá altrui!
    spesso rifletto dove nasca il confine tra il giudicare un atteggiamento o una persona in modo obiettivo sia positivamente che negativamente accettandolo come utile insegnamento e spinta al moglioramento..... ed il violare la sensibilità e la vita personale di qualcuno.... non c'è una linea immaginaria che divide questi due aspetti di una sola cosa: il parlare di qualcuno... magari conosciuto bene, addirritura un caro amico o semplicemente un conoscente... , troppe volte ci si spinge ad un giudizio senza conoscenza....
    questo crea solamente violenza psichica verso l'altro...

    quante volte veniamo giudicati noi e giudichiamo gli altri senza sapere realmente i fatti e senza conoscere realmente le sue posizioni al riguardo, il suo agire, la sua sensibilità e i suoi ideali....?? sempre....!!! si giudica in base a quello che si crede di sapere dell'altro, solamente guardandolo negli occhi e facendosi un idea, che molto spesso si ferma alla superficialità del corpo e non scende nel profondo dell'animo....

    questo diventa violenza!! diventa voler sapere tutto di una persona quando invece sapere tutte le piccole sfumature, le sensazioni e le emozioni che prova è impossibie!! entrare nel cuore di qualcuno non si puo fare, ma si deve cercare di fare.... e questo lato del giudizio non viene quasi mai preso in considerazione

    credo che, prima di parlare di qualcuno, bisogna inanzitutto guardare se stessi nel profondo e soprattutto chiedersi se realmente le proprie convinzioni sull'altro siano reali fino in fondo o siano semplicementi voglia di prevalere, di dimostrarsi superiori anche nel regolare un pensiero altrui o soprattutto siano considerare e dare alla forma esterna che ci appare davanti, piuttosto che alla sostanza dell'animo altrui con tutte le sue emozioni profonde, un importanza che non rispecchia l'effettiva realtà.....

    ultima cosa é mi rivolgo a Virgi
    noi saremo pure nella terra di mezzo, lontani anni luce dalla metropoli in cui lei degnamente abita ma noi ne andiamo fieri soprattutto considerando la realtá Che con umilta,dignita e sacrificio siamo riusciti ad ottenere ,per alcuni sarebbe stata un'impresa titanica per noi é la realtá di cui modestamente ci vantiamo!
    Sono pronta a rispondere alle vostre domande;
    Morena Mampieri

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2014 Viterbo
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virgi .. sono appena tornata da una delle vendite speciali di mampieri moda..e non riesco a capire se realmente siamo state nello stesso posto..premetto che mi sono recata a Valmontone nella giornata di ieri..ho trovato persone disponibili,esperte, che mi hanno consigliato senza secondi fini (ero indecisa tra 3 abiti uno dei quali più costoso e la signora non mi ha assolutamente spinto a prendere quest'ultimo)..ho provato circa dieci abiti con tutta calma senza pressione e non sentendomi mai a disagio..gli abiti sono stupendi, alla portata di tutti ,nonostante siano presenti anche abiti firmati Vera Wang ,Oscar della Renta ecc ecc..C'erano abiti Rosa Clara',Pronovias scontati da 2500euro a 900/700 euro ..Tornata a casa, mio malgrado,ho avuto il dubbio che non fosse "lui" il mio abito.Dopo la nottata insonne in cui mi sono fatta molti problemi, condizionata un po' dal topic(che nella nottata avevo consultato,cercando notizie sui cambi)armata di coraggio, ho telefonato..la signora Morena mi ha richiamato dopo 5 min, le ho esposto i miei dubbi e ho ritrovato la persona educata e disponibile del gg precedente. .mi ha rincuorato dicendomi che sono cose che possono succedere e mi ha dato la possibilità di tornare oggi, di riprovare l'abito in questione e se avessi voluto anche altri modelli..cosa che ho fatto! Mi hanno accolto come se nulla fosse successo,facendomi provare altri due abiti nuovi..Io ho trovato il Paradiso e ho risparmiato tantissimo!..non voglio mettere in dubbio le tue parole ma faccio fatica perché ciò che descrivi non è assolutamente ciò che ho trovato !
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2015 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sisi già informata a PC ma non l'avevano..ma ragazze chiamo lunedì per disdire..ho trovato l'abito!!!

    Sartoria italiana Galizia Sposa! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Giugno 2014 Monza e Brianza
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non hai provato a Piacenza? Io so che c'è un Atelier che vende biti di Pnina!

    Prova ad informarti (se non l'hai già fatto), ti è anche più comodo!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che pnina tornei parte dai 5000€ in su!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo!!!per un pelo!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ma che incubo!!!ed è ancora aperto questo posto??!!ma sono proprio dei macellai!!
    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono trovata bene, come hai potuto leggere, ma certo non posso dirti di non andare. Sono molto cari, ogni cosa che vedevo e mi piaceva mi hanno sparato prezzi assurdi, tipo scarpe di €1000! O veli di €2000!!! Di sicuro ti posso consigliare di scrivere una mail al customer care di Pnina Tornai e di chiedere il prezzo dell'abito che ti interessa, io ho fatto così con Jenny Packam e Monique Lhuillier e mi hanno risposto in 24H. Comunque Olevano Romano dista 70km da Roma. Resta a te valutare e decidere per il meglio, comq il mio abito è tutto di pizzo chantilly/valenciennes ricamato a mano in determinati punti con disegni studiati su misura, e ho speso quanto previsto...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2015 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virgi, io da Milano ho un appuntamento con loro per un abito di Pnina proprio con Alessandra e nn mi ha voluto dire il prezzo.. Tu hai qualche idea? Certo che così ...mi invoglia poco andare!
    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che anche a te è capitata una brutta esperienza. Vedrai tutto si aggiusta, se hai tempi ti consiglio di fare con calma
    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti Marina. Il tutto è anche capitato in un periodo di forte stress lavorativo, per cui non avevo neanche tempo di vedere altro. Meno male che poi si è tutto risolto.
    • Rispondi
  • Birba
    Sposa Abituale Giugno 2014 Roma
    Birba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sai quanto ti ringrazio per questo topic... Domani telefono e disdico l'appuntamento. Ancora grazie.... Meno male che questo forum esiste Smiley smile))
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci avevi già raccontato questa brutta esperienza!!! Mi dispiace x questa disavventura ma spero che il tuo Peter Langner sia bellissimo e ti faccia dimenticare tutto!
    • Rispondi
  • Robi:)
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Robi:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Orribile! Ke gente ke esiste mamma mia.. quando devi acquistare ok tt va bene ma poi quando inizi a fare cose ke non vanno giu a loro essendo a loro discapito gli vanno le scarpe strette
    L'importante tra "" ke sia andata bene.. alla fine l'abito hai preso altro o vai da un altra parte?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che scandalo!
    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato terribile. Ho preso l'abito alla vendita speciale non ero convintissima ma il prezzo mi allettava €1800, ma con €300 di piega e lavanderia. La proprietaria sign. Morena mi ha fatto pressione dicendo che nessuno era andato via senza comprare. Comq alla fine ho comprato ma già la sera non ero più convinta. Ho chiamato il giorno seguente per chiedere di cambiarlo con un altro che pure avevo provato mi hanno risposto che non lo avevano venduto. Così ho chiesto di riprovarlo. Quando sono andata molta freddezza ad accogliermi e tanta frettolosità esclusa la possibilità di cambiarlo e tante tante storie ... Ma contemporaneamente un'altra ragazza aveva portato la madre per cambiare l'abito come me. Dopo un po' continuavano i dubbi alla fine ho incontrato l'altra proprietaria sugn.ra Claudia, ad una vendita maschile. Lei mi rassicurato confermandomi che potevo andare con grande serenità a cambiare l'abito con quello che mi fosse piaciuto di più. Così ho fatto sono andata con mia madre e li il clima era tutt'altro che sereno. La commessa Alessandra mi ha accolto con queste parole ' però che questa sia l'ultima volta che vieni questa storia deve finire stasera' ero allibita ma ho lasciato andare confermando che anche io volevo concludere ed ero disposta a spendere di più comq i borbottio sono continuati per oltre mezz'ora. Non c'era nulla che mi piacesse ed anche i tanto decantati abiti di Lazaro erano di un tulle scadente tranne uno tutto in pizzo. Inoltre nel mio camerino c'erano tutti gli abiti che avevo provato in precedenza compreso quello che mi avevano detto di aver venduto. Alla fine e arrivata la signora Mirena che ha esordito dicendomi 'allora quante volte sei venuta? Lo sai che ti stiamo facendo un piacere?? A questo punto non vi ho visto più mi sono arrabbiata a morte ! Ho chiesto la restituzione dell'anticipo ben €1100! Mi hanno rifiutato restituzione ed uso del l'anticipo per acquisto di abiti per il mio fidanzato. Solo con la lettera dell'avvocato hanno cambiato idea. Comq sono riuscita ad avere un buono speso dal mio fidanzato. Salvando la sign Claudia l'unica persona gentile, competente e professionale per il resto non posso consigliare questo posto almeno il reparto spose. Mentre gli altri reparti mi sono sembrati migliori e ben forniti
    • Rispondi
  • Anne
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Anne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, io leggo il forum da un anno ma ci scrivo solo da due mesi per raccontare la mia storia e far crescere la consapevolezza delle future spose. Della mia esperienza con i negozi romani risulta che:

    bisogna sempre chiedere se l'abito provato sarà il nostro abito nuziale (i negozi purtroppo MOLTO spesso ci vogliono vendere il campionario a prezzo pieno)

    se la commessa ci fa provare solo gli abiti della taglia nostra che ci stanno benissimo significa che probabilmente il negozio vende gli abiti di prova.

    se siete interessate ad un abito fate vi vedere la bozza del contratto (cosa include, le tempistiche, il diritto di recesso, come fare per i pagamenti)

    e sconsiglio di comprare l'abito alla prima visita in atelier. Un atelier vero e onesto vi darà sicuramente la possibilità di tornare , riprovare SenzaImpegni.

    per correttezza aggiungo che non conosco i negozi di Frosinone , le mie esperienze sono frutto di visite in negozi di Roma.

    e l'ultima informazione: ho preso l'abito 10 giorni fa da Glamorosa a Cerveteri - consigliatissimo!!! Per la scelta che hanno, per il prezzo eccezionale, e per il servizio (ti aiutano ma non insistono). Il mio abito, il campione non si chiudeva dietro, mancavano 10 cm, sono sicurissima che me lo faranno tutto nuovo :Smiley heart

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tantissimo per la tua disavventura

    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria dopo questa terribile disavventura che mi ha fatto perdere tantissimo tempo ho deciso di prendere l'abito da Peter Langner.
    Avrei tanto voluto andare allHotel Oriente, ma purtroppo sono oberata di lavoro e mi libererò solo and inizio febbraio e avevo paura che sarebbe stato troppo tardi.... Tu che abito hai preso li? Mi mandi la foto anche in privato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione