Buongiorno volevo un vostro consiglio, avete optato per i ventagli da posizionare in chiesa? Dove li avete acquistati? E se li avete personalizzati... possibile vederli? Grazie ❤
Buongiorno volevo un vostro consiglio, avete optato per i ventagli da posizionare in chiesa? Dove li avete acquistati? E se li avete personalizzati... possibile vederli? Grazie ❤
Essendo il matrimonio in aprile non penso proprio serviranno 😁addirittura stiamo pensando di non fare nemmeno i libretti messa, su consiglio del parroco, alla fine viene tutto cestinato 😒
Ciao! Noi abbiamo preso dei ventagli colorati che andavano con la nostra palette di fiori, e gli abbiamo personalizzati con dei semplici sticker con i nostri nomi
Chiedo a chi ha scelto di fare le Wedding bag : quante ne farete? Io ho un 150 invitati che ovviamente non verranno tutti, avevo intenzione di contare le donne e fanne una per ciascuna ma mi sembra esagerato…voi come avete calcolato il numero delle Wedding bag? Magari due a panca …grazie 😍
Mia suocera e cognata hanno acquistato ( cinesi) i ventagli gialli( colore del matrimonio) e personalizzati con scritta trattopen e fiocchetto... Graditi da tutti gli invitati, donne ma anche uomini, a causa del caldo durante la cerimonia (03/08/22). Ti allego una foto
Visualizza messaggio citato
Siii bustine trasparenti con dentro un fazzoletto e l'adesivo con scritto 'solo per lacrime di gioia' e fiocchetto che attaccherò fuori alle bustine trasparenti con la colla a caldo
Visualizza messaggio citato
Ahahah io non faccio testo mi piace troppo comprare cose per il matrimonio che non bado al tempo che manca. Ho comprato ventagli, bottiglie per le bolle di sapone, lacrime di gioia, adesivi, buste bianche per creare la wedding bag, fiocchi auto 😂