Buongiorno ragazze, voi Farete i ventagli da regalare al vostro matrimonio?
Io si!!!! Dei classici ventagli... Metto la foto Dove gli metterò un nastrino del colore che ho scelto, volevo personalizzarli con nostri nomi. Voi potete darmi consigli come fare?
Visualizza messaggio citato
Come quello della mia amica... Qua il pirografo non si può usare perché fonde la plastica. Se non ti piace l'idea del pennarello puoi attaccare un tag sul gancetto che lo chiude 😊
Li incido con la penna pirografica... È uno strumento che una volta accesso diventa incandescente la punta e si scrive come una penna... È fatto apposta per il legno 😍 Sennò su quello in plastica una mi a amica ha scritto col pennarello fino indelebile😉
Lo ho presi anche io... Uguali ai tuoi ma metà bianchi e metà blu... Io per personalizzarli ho preso delle etichette su AliExpress che sicuramente sono troppo grosse quindi le ritaglierò... Appena arrivano ti dirò se viene bene...
L’ho fatto io! ho comprato i cartoncini su Amazon e e i fogli adesivi per stampante sui cui ho stampato l’immagine fronte/retro
Noi li abbiamo fatti fare su aliexpress facendo incidere i nomi e l'hashtag sul legno. Non sono costati tanto, se non hai ancora preso quelli bianchi puoi dare un'occhiata