Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Settembre 2024 Parma

Ventagli? Pochi o giusti??

Jessica, il 8 Luglio 2024 alle 18:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao sposine 🥰 I giorni passano e ora sto facendo un po’ il punto della situazione è un po’ di Fai da te.. tra le varie cose.. ho sistemato anche i ventagli e ovviamente ho un’altro dubbio 😅🥲 ( simile a quello degli occhiali.. giustamente 😅😂) Abbiamo comprato 50 ventagli e pensavo di metterne un po’...
Ciao sposine 🥰

I giorni passano e ora sto facendo un po’ il punto della situazione è un po’ di Fai da te.. tra le varie cose.. ho sistemato anche i ventagli e ovviamente ho un’altro dubbio 😅🥲 ( simile a quello degli occhiali.. giustamente 😅😂)
Abbiamo comprato 50 ventagli e pensavo di metterne un po’ in chiesa ( tipo 2/3 per panca) e poi il resto portarlo in location.. ma facendo i conti finirebbero in chiesa 😅 ( sinceramente pensavo di averne presi il doppio, ma mi sbagliavo)… FM mi dice che per lo più saranno le donne ad usarlo e quindi non c’è bisogno di prenderne altri, per me invece sembrano tanto pochi..
Noi saremo più o meno in 80 di cui 5 bambini.. sinceramente non so se prenderne altri o meno.
Qualche consiglio?

42 Risposte

• Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no ti consiglio di metterli tutti in chiesa, 30 in chiesa per 80 persone sono pochi.. e 20 in location non ne vale la pena.. se vuoi metterne un po' in location prendine altri tanto su Amazon non costano tanto.. a meno che tu non li abbia presi altrove personalizzati
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li avevamo lasciati tutti in chiesa
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei diviso quelli che avevo, tipo 30 e 20.. ma forse li porterò tutti in chiesa.. non saprei in realtà
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò a chiedere. Tu li avevi lasciati tutti in chiesa o portato qualcuno anche in location?
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso anch io che Li useranno solo le donne..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanno benissimo 50 e direttamente tutti in chiesa
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ragione fm, 50 bastano ma mettilo sono in chiesa e saranno gli ospiti a portarli in location.
    Calcola che in locatiom ci sarà l'aria condizionata
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me bastano 50 perché non tutti lo useranno, io avevo fatto le wedding bag che ho distribuito in location con fazzolettino solo lacrime di gioia ventaglio e bolle di sapone 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    50 per 80 persone potrebbe andare ma li metterei solo in chiesa... Io li ho sempre trovati solo in chiesa e se faceva caldo me lo sono portato dietro... Sennò devi ordinarne altri ma per la location
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li avevamo messi solo in chiesa, 3/4 per panca, quindi quasi per tutti, ed erano un 60ina, contando che noi all’altare ne avevamo uno ciascuno.
    Dipende anche dalla chiesa, dalle panche, etc. Prova a chiedere al fioraio o al parroco di solito quanti ne servono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione