I lavori per il fai da te proseguono. Ho completato i ventagli, ve lo mostrò sia chiuso che aperto. Non ho scelto nessun colore..nel senso che quel giorno sarà tutto bianco, elegante e romantico. Poi farò anche i fazzolettini per "lacrime di gioia ", vi allego solo i fiocchetti che sono identici a quelli dei ventagli così da avere continuità sui banchi. Che ne dite? Banali? Troppo semplici?
Visualizza messaggio citato
Non so se hai avuto modo di vedere anche i fai da me della promessa: i calici x il brindisi, il centrotavola con perle verdi e candela galleggiante, le incisioni sui cuoricini in legno per i sacchettini e ovviamente l'assemblaggio dei sacchetti dei confetti, la decorazione del contenitore dei sacchetti confetti e il tavolo per le foto di rito. Qualcosa lo trovi tra le mie foto. Poi insieme alla mia nipotina abbiamo fatto le infradito da usare la prima notte di nozze e dovrò preparare ancora i fazzolettini per lacrime di gioia e le grucce per i nostri abiti
Grazie Mina!!! Avevo il dubbio che scambiassero la raffinatezza/ delicatezza con un....sa di poco. Sai come diceva Chanel : l'eleganza sta nel togliere non nell'aggiungere. 🤞speriamo che anche gli invitati la pensino così.
Si ci sposiamo in chiesa. Adoro il mare, bella scelta la vostra!!!! Credo proprio che lo useranno un po di più le tue invitate🤭🤭🤭
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah tu ti sposerai in chiesa? Ottima osservazione. Io farò il rito civile direttamente nel locale e una volta che saremo all aperto credo che lo terranno sempre aperto 😂😂
Per una questione di praticità ho scelto questi. Perché pensavo che quelli aperti poi risultassero ingombranti dopo la cerimonia..sai le donne avranno le pochette o borsette a mano e impegnare ulteriormente le loro mani non mi sembrava carino. Invece così possono riporlo anche in una borsetta e non lo buttano via.( spero)
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sarà che io adoro le cose semplici, quindi per me sono molto carini 😊 devo prenderli anch'io ma sono indecisa tra questi o quelli aperti