Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Settembre 2014 Bergamo

Vestaglietta seta e ..sottoveste! prezzi?? :)

Michela, il 23 Marzo 2014 alle 09:03 Pubblicato in Moda nozze 0 23

:Smiley heart Ciao Sposine! Ieri stavo girando per vedere vestagliette e sottovestine.. alla fine ne ho presa una da yamamay con inserti in pizzo sulla spalla e sottovestina..ovviamente non sono in seta ma molto carine.. ma mi è rimasta in mente quella di intimissimi manica lunga con polsini in pizzo bianco..che bella.. però 99 euro mi pare un po tantino..poi quando la rimetto??? sarà che prediligo cose un po pratiche..anche la sottovestina abbinata mi piaceva ma sul seno era tutta di pizzo trasparente..aaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! e costava 70! ho visto anche una vestaglietta in pizzo rosina...di sicuro più "riciclabile" anche dopo!vestaglietta

Qualcuna di voi ha acquistato qualcosa di yamamay o intimissimi di questo genere??? consigliiiiiiiiiiiiiii!!!!

La perla non la guardo nemmeno o potrebbe venirmi un infarto!Smiley ups hihi!!!

Ad ogni modo ho preso vestaglietta yamamay e sottoveste..ma non sono di seta.. uff.. mannaggiaaaaa!

Fatemi sapere.. metto le fotine!

sottovestina setavestaglietta

23 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 25 Marzo 2014 alle 18:20
  • Teresa
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che yamamay a prezzi abbordabili a tutti e cose molto carine ..

    infatti il tuo completo mi piace davvero tanto Smiley winking

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho approfittato dei saldi Smiley winking

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Decisamente prezzi più abbordabili

    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2014 Pavia
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io sono andata da Yamamay, non avevo intenzione di spendere un capitale per una vestaglia e sottoveste!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la sottoveste di seta liscia senza trasparenze con spallette fini lunga fin sopra il ginocchio e l'ho pagata 49,90, poi ho preso il reggiseno a fascia push up della linea sposa che già avevo provato della linea normale ed è spettacolare per il mio seno che di solito con i reggiseni normali a fascia sembra arrivare a terra e l'ho abbinato con gli slip della stessa linea (ho preso sia a mutanda che a perizoma)...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2014 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao valentina!!! Quale hai preso?? Anche io intimo intimissimi ! Sono innamorata della vestaglietta di seta ma costicchia!! Ci faccio un pensierino!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato una sottoveste in seta da Intimissimi di colore bianco da mettere la mattina del grande giorno mentre mi truccano e mi pettinano...ho preso li anche l'intimo...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perla... Col cel faccio casini!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'outlet de la parla vicino casa dei miei... Credo che guarderò li x la vestaglia! Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho presa da H&M poco più di 20 eurini !!! Non penso che poi la riutilizzerò ... quindi non ho voluto spendere!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Giugno 2014 Torino
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il completo di seta di intimissimi, intimo e, sottoveste e vestaglia, un po costoso ma è stupendo e poi la vestaglia io penso di utilizzarla anche dopo!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2014 Catania
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E identica alla mia! Anch'io ho visto quella da intimis ma il prezzo era esagerato...
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia suocera me ne ha regalata una lo scorso giorno quando siamo entrati in un negozio di corredi... bellissima in raso con dei ricami sullo scollo e l'ha presa 28€! Poi mi ha regalato una sottoveste che sembra sia coordinata, ma in realtà l'aveva lei a casa e non l'aveva mai utilizzata! Me l'ha fatta vedere e mi è piaciuta, così anche questa è fatta Smiley laugh Ma comunque in questo negozio di corredi una sottoveste costava massimo 20€!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh potresti utilizzarle per la prima notte di nozze...e per qualche seratina particolare Smiley winking
    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prma e' favolosa!! Io avevo un vestaglietta fuxia e intimo di intimissimi...poi mia cigina mi ha regalato il corpetto e slip la perla ma nn l' ho utilizzat x il matrimonio...sono passati nove mesi ed e' ancora chiuso nel cassetto...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso sottoveste e kimono da yamamay a 65 euro il tutto...
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2014 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io anche non amo molto yamamay però intimissimi è cara, e la linea yamamay mi è piaciuta e non ha prezzi esagerati

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo,solitamente preferisco intimissimi a yamamay ma stavolta x la linea sposa ho trovato migliore il primo e sicuramente più economico :-)
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2014 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io farò un giro al mercato e sto anche guardando su internet. nei negozi penso che la linea wedding più economica sia da yamamay se non sbaglio,

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yamamay ha la linea che preferisco ma in un nego di intimo qui ne ho viste di altrettanto carine i cui prezzi spaziano tipo dai 25 della vestaglietta soltanto anche a oltre le 50 per un completo di Pierre Cardin ..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono indecisa se prendere la sottoveste xchè ho paura si rovini l' acconciatura nel toglierla..Mi sa che terrò solo la vestaglia e l'intimo ,ma se cambiassi idea cercherei anche al mercato Smiley winking
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2014 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti non mi convince!!! io ho preso intimo intimissimi!!! mi piace davvero la loro vestaglietta in seta ma costicchia..non so se in qualche merceria la si trova a meno..ma la seta credo costi in ogni caso!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma la prima non mi piace proprio .Ho preso l' intimo di yamamay
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione