Alloooora! Si si! Il nostro bello matrimonio sarà molto diverso! Tutte due abbiamo una forma di essere molto diversa, anche diverse culture 😍🇻🇪🇮🇹, allora per favore mi serve raccomandazioni di qualcun disegnatore italiano oppure dove posso trovare un negozio, anche online boh! ANNI 50's (PIN UP)
Vi lascio un po' di foto di i disegni che più o meno voglio 😎
Visualizza messaggio citato
Devi prendere appuntamento ovviamente , ora è in ferie torna il 26 è un mito ed ha l agenda strapiena , o scegli qlks dalla sua collezione o te lo fa come vuoi tu , dove sceglierai tu la stoffa e tutto , è uno stilista mondiale quindi spenderai anche un pó, xó ti calzerá a pennello. Io ho scelto tutto io ovviamente sotto anche i suoi consigli,poi dopo il matrimonio posterò foto.
Anche a me piacciono molto gli abiti stile anni '50 Credo però che la cosa migliore sia andare da una sarta, così ti potrai costruire l'abito proprio come lo vuoi tu.
Ciao ti consiglio di rivolgerti a Gianni Molaro come stilista, tu parli e lui disegna e poi realizza l abito dei tuoi sogni. Ha l atelier a Roma e a S.Giuseppe Vesuviano (na) non so tu do dove sei , io ho scelto lui !
Visualizza messaggio citato
Speriamo di no 😅 facile, bello, economico hahaha
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Adoro questo stile .e sta benissimo anche il colore rosso ( mio colore preferito) gli abiti sono deliziosi ..puoi fartelo fare da una sarta non credo sia complicato un abito così
Ciao! Secondo me puoi rivolgerti a diversi atelier chiedendo lo stile anni 50, ti sapranno indicare i modelli adatti. In caso non trovassi, puoi accorciare un abito che ti sta bene fino a sopra le caviglie (come nelle foto che hai messo) e il gioco è fatto. Come accessori, cappellino oppure veletta, rossetto rosso e il gioco è fatto 😃