COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Assunta
Sposa Master Luglio 2018 Benevento

Vestitino mese di ottobre

Assunta, il 17 Luglio 2020 alle 12:02 Pubblicato in Future mamme 0 6
Salvato Salva
Rispondi
Ad ottobre abbiamo 2 matrimoni di famiglie diverse...a mia figlia vorrei mettere questo vestitino va bene o è estivo? Logicamente metto un cardigan sopra, glielo tolgo solo per la foto con gli sposi.Vestitino mese di ottobre 1

6 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 17 Luglio 2020 alle 20:19
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao assunta secondo me la bimba starà benisismo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    È meraviglioso😍😍la tua bimba sarà bellissima come ti hanno consigliato puoi prendere un coprispalle o scalda cuore corto di cotone magari bianco un po' pesantino così se facesse fresco è a posto
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si, mi hai dato un'idea
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala

Secondo me va bene.

Al massimo se fa freddo le puoi mettere dei collant un po' più pesanti e sotto appesantisci il body.

Le mie damigelle (matrimonio a maggio) avevano dei vestitini senza maniche ma quel giorno faceva fresco e la loro mamma ha messo sotto una maglietta a maniche lunghe bianca semplice, stavano bene e non avevano freddo.

Puoi metterle anche un cardigan corto tipo coprispalle così è più carino anche se lo tiene per la foto. Fare le foto a mezze maniche ad ottobre mi sembra strano a meno che non sia una giornata molto assolata.

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! È molto carino 😍 stai a vedere come si mette il tempo, xke se dovesse piovere o calare le temperature secondo me è troppo leggero 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Con il cardigan sopra è perfetto....mi piace tantissimo 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti