Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il mio abito da sposa e sotto in tulle ..scollo a cuore e velo in tulle sullo scolloCon gli swarosky...
Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il mio abito da sposa e sotto in tulle ..scollo a cuore e velo in tulle sullo scolloCon gli swarosky ...io mi sto arrabbiando parecchio..anche perché ha intenzione di mettere anche scarpe coordinate ..il mio abit è simile a questo..anche se è lungo ...ma la cosa mi ha dato parecchio fastidio ..che faccio ? Cosa fareste se venisse così vostra cognata ?! Devo dirle qualcosa ? Help 😢😢
Quindi lo ha già acquistato???? Io sarei nera di rabbia! É vero che la sposa comunque si riconosce ma ad esempio io sto cercando un abitino del genere per fare il cambio abito per ballare la salsa con fm e un'invitata vestita così sarebbe uguale a me...!!! Il modello è molto carino ma bianco é il colore della sposa! Bah.. mi dispiace capisco la tua rabbia
😱😱😱...ma la cognata deve fare la comunione che si deve vestire di bianco?😬...è davvero triste...pensa una cosa però...tu verrai ammirata nel tuo splendore...lei potrebbe essere parecchio insultata..😎...
Ti capisco benissimo io ho delle cognate che ai matrimoni esagerano sempre con abiti vistosi..quando.ho comunicato la data le ho anche avvisate di non esagerare al.solito loro. Patti chiari amicizia lunga si dice... se lo prende bianco diglielo in faccia.. ma anche se fosse.. figuriamoci se.possa.oscurarti,.farà lei la pessima.figura davanti agli altri vai serena
Io sono totalmente contraria a invitati,parenti ecc che si vestono di bianco...dico io,ci sono milioni di colori ma quel giorno proprio di bianco vi dovete vestire?!e dai...quindi fossi in te lo direi..figurati che io come ne ho occasione lo faccio presente a tutti..
Allora si spiega tutto cara.. Ma che gente insignificante ..col cervello piccolo piccolo ... Sono invidiose e basta ... Certo. Che brucia ,,Ahahha e come se brucia ..
ASSOLUTAMENTE NO.io sarei incavolata come una bestia.... dille che se si presenta così il primo calice di rosso é per lei.....anzi per il suo abito bianco. Il bianco solo la sposa. Stop. Non esisteeeee
Non lo so ancora... Ma sicuramente qualcosa combinerà!!! e una ragazza cattiva e invidiosa... Io sono in seconde nozze e le brucia! Ma poi perché????
Sposa VIP
Settembre 2017
Modena
Luana ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia me ne ha fatto vedere uno nero e beige tutto in pizzo con strascico più lungo del mio.. E un altro celeste con lo scollo a cuore che va poi largo sopra al ginocchio... Mah! Ah beh ma a me poco importa, mi dispiace più per suo figlio...
A parte che a meno che non abbiate optato per una festa total white non esiste che qualcuno si vesta di bianco...e soprattutto così elaborato! Se proprio te la devo dire tutta sembra un cambio d'abito da sposa per il momento festa! Io anche personalmente ero tentata di prendere un vestito così per il momento del ballo...fosse mia cognata io gle l'avrei detto subito! Chiedi se lo ha preso di un altro colore per lo meno! Fosse bianco si io mi arrabbierei molto e non starei zitta di sicuro!
Sposa VIP
Giugno 2017
Verona
Fre81 ·
Segnala
Nascondi contenuto
No assolutamente noooo biancoooo. Diglielo... anzi dillo a tuo fratello. Di bianco solo la sposa!
Lasciamo perdere cara .."-la mia L ha preso con strascico e velo dietro attaccato ... Cioè dai ..!!! Ma un minimo di buon gusto c vuole ...sottolineo che le sta malissimo ..visto che è abbastanza bassina ... Mah
Noooo puoi dirlo benissimo guarda il galateo impone che gli.invitati nn devono usare il bianco solo alla sposa è concesso....parlane cn.lei che a te nn sta bene!!!
Ma bianco?! No daiiii... Cioè, credo che ognuno sia libero di mettere ciò che vuole e tu non possa più di tanto importi.. Però penso anche che le persone devono avere un po' di buon senso!io, per evitare queste situazioni, non mi interessa vedere nessun abito degli invitati se non quello di mia mamma.. Già mia suocera mi ha fatto vedere cosa vuole prendere e lasciamo perdere!! Comunque detto questo, al matrimonio di mia cugina c'era un'invitata vestita di bianco e quando erano in pista a ballare si faticava a capire chi era la sposa!!
Grazie Cara infatti sicuram sar guardata davvero male dagli altri ... Spero che almeno abbia il buon gusto D non prenderlo bianco !! Perché stava guardando tra il bianco e il rosso..Molto sobria 😂😂