Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2017 Crotone

Vestito cognata ..non vi pare eccessivo ?!

Mary, il 6 Maggio 2017 alle 22:26

Pubblicato in Moda nozze 331

Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il mio abito da sposa e sotto in tulle ..scollo a cuore e velo in tulle sullo scolloCon gli swarosky...
Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il mio abito da sposa e sotto in tulle ..scollo a cuore e velo in tulle sullo scolloCon gli swarosky ...io mi sto arrabbiando parecchio..anche perché ha intenzione di mettere anche scarpe coordinate ..il mio abit è simile a questo..anche se è lungo ...ma la cosa mi ha dato parecchio fastidio ..che faccio ? Cosa fareste se venisse così vostra cognata ?! Devo dirle qualcosa ? Help 😢😢

331 Risposte

• Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi lo ha già acquistato???? Io sarei nera di rabbia! É vero che la sposa comunque si riconosce ma ad esempio io sto cercando un abitino del genere per fare il cambio abito per ballare la salsa con fm e un'invitata vestita così sarebbe uguale a me...!!! Il modello è molto carino ma bianco é il colore della sposa! Bah.. mi dispiace capisco la tua rabbia
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di bianco solo la sposa❤️
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Messina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che quel giorno sarai tu al centro di tutto....fregatene!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione cara ...ci sto pensando infatti ...meglio che parla lui invece di me
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che s____za tua cognata 😒 Ma sono sicura che la pessima figura la farà lei e non di certo tu che sarai meravigliosa
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione cara ..sinceram mi sembra alquantoEccessivo
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farei parlare da fm(o da tuo fratello se si tratta di sua moglie) dicendole che quel vestito è inappropriato
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Giugno 2017 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱😱...ma la cognata deve fare la comunione che si deve vestire di bianco?😬...è davvero triste...pensa una cosa però...tu verrai ammirata nel tuo splendore...lei potrebbe essere parecchio insultata..😎...
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2017 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo io ho delle cognate che ai matrimoni esagerano sempre con abiti vistosi..quando.ho comunicato la data le ho anche avvisate di non esagerare al.solito loro. Patti chiari amicizia lunga si dice... se lo prende bianco diglielo in faccia.. ma anche se fosse.. figuriamoci se.possa.oscurarti,.farà lei la pessima.figura davanti agli altri vai serena
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mio Dio...ma non sono normali di testa ... Ma non si rendono conto di esser ridicole ?! Poveri figli ...anche a me dispiace X Loro ...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, se non e' bianco stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Reggio Calabria
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io glielo direi. Alla fine è come ti senti tu, ma se ne parli significa che non sei ok con la sua scelta. Perché non dirglielo.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione cara ..ma soprattutto perché il mio abito da sposa e pieno di swarosky tipo così ..sinceramente non mi sembra il caso ...
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è eccessivo.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2018 Matera
    Sposina2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono totalmente contraria a invitati,parenti ecc che si vestono di bianco...dico io,ci sono milioni di colori ma quel giorno proprio di bianco vi dovete vestire?!e dai...quindi fossi in te lo direi..figurati che io come ne ho occasione lo faccio presente a tutti..
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora si spiega tutto cara.. Ma che gente insignificante ..col cervello piccolo piccolo ... Sono invidiose e basta ... Certo. Che brucia ,,Ahahha e come se brucia ..
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ASSOLUTAMENTE NO.io sarei incavolata come una bestia.... dille che se si presenta così il primo calice di rosso é per lei.....anzi per il suo abito bianco. Il bianco solo la sposa. Stop. Non esisteeeee
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Aprile 2018 Genova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so ancora... Ma sicuramente qualcosa combinerà!!! e una ragazza cattiva e invidiosa... Io sono in seconde nozze e le brucia! Ma poi perché????
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia me ne ha fatto vedere uno nero e beige tutto in pizzo con strascico più lungo del mio.. E un altro celeste con lo scollo a cuore che va poi largo sopra al ginocchio... Mah! Ah beh ma a me poco importa, mi dispiace più per suo figlio...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte che a meno che non abbiate optato per una festa total white non esiste che qualcuno si vesta di bianco...e soprattutto così elaborato! Se proprio te la devo dire tutta sembra un cambio d'abito da sposa per il momento festa! Io anche personalmente ero tentata di prendere un vestito così per il momento del ballo...fosse mia cognata io gle l'avrei detto subito! Chiedi se lo ha preso di un altro colore per lo meno! Fosse bianco si io mi arrabbierei molto e non starei zitta di sicuro!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente noooo biancoooo. Diglielo... anzi dillo a tuo fratello. Di bianco solo la sposa!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Cara Smiley smile sei gentilissima ❤️❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cara ..hai ragione ...
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Pescara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diglielo se proprio ti infastidisce altrimenti lasciala incalcolata tanto sarai una sposa stupenda Smiley shame
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto Cara ...un minimo D buon gusto c vorrebbe ...
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo perdere cara .."-la mia L ha preso con strascico e velo dietro attaccato ... Cioè dai ..!!! Ma un minimo di buon gusto c vuole ...sottolineo che le sta malissimo ..visto che è abbastanza bassina ... Mah
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo puoi dirlo benissimo guarda il galateo impone che gli.invitati nn devono usare il bianco solo alla sposa è concesso....parlane cn.lei che a te nn sta bene!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ...se lo prenderà bianco gli e lo dirò in faccia ..
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esiste...in bianco solo la sposa!!!!! Diglielo...
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brutte sorprese come me Cara ? Oddio queste 😱😱
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma bianco?! No daiiii... Cioè, credo che ognuno sia libero di mettere ciò che vuole e tu non possa più di tanto importi.. Però penso anche che le persone devono avere un po' di buon senso!io, per evitare queste situazioni, non mi interessa vedere nessun abito degli invitati se non quello di mia mamma.. Già mia suocera mi ha fatto vedere cosa vuole prendere e lasciamo perdere!! Comunque detto questo, al matrimonio di mia cugina c'era un'invitata vestita di bianco e quando erano in pista a ballare si faticava a capire chi era la sposa!!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cara Smiley smile infatti sicuram sar guardata davvero male dagli altri ... Spero che almeno abbia il buon gusto D non prenderlo bianco !! Perché stava guardando tra il bianco e il rosso..Molto sobria 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione