Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il mio abito da sposa e sotto in tulle ..scollo a cuore e velo in tulle sullo scolloCon gli swarosky...
Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il mio abito da sposa e sotto in tulle ..scollo a cuore e velo in tulle sullo scolloCon gli swarosky ...io mi sto arrabbiando parecchio..anche perché ha intenzione di mettere anche scarpe coordinate ..il mio abit è simile a questo..anche se è lungo ...ma la cosa mi ha dato parecchio fastidio ..che faccio ? Cosa fareste se venisse così vostra cognata ?! Devo dirle qualcosa ? Help 😢😢
Personalmente lo trovo eccessivo e fuori luogo .. E non solo per il colore, che quel giorno dovresti indossare solo tu!
Sposa VIP
Giugno 2017
Taranto
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fossi in te ci chiarirei con lei... xke quel giorno importante é tuo... E lei non deve permettere di mettere quel vestito che sennò la gente vanno da lei che da te.. Secondo me fa apposta per tirare in centro dell'attenzione
Daii nn farti paranoie inutili..quel giorno tutti guarderanno te perché solamente tu sei la sposa..può avere un abito bianco ma nessuno guarderà lei!!tu avrai un abito a principessa..quindi nn è paragonabile a questo!più ke altro lei forse magari verrà scambiata per la damigella!!d certo nn per la sposa...!allora tutti gli uomini nn possono avere il vestito elegante giacca e cravatta perché lo sposo è vestito anke cosi??la sposa è Sposa!e nn passa inosservata se mai quella criticata sarar lei se qualcuno vuole proprio parlare!d certo non tu!daiii stai tranquilla e serena...quello è il tuo giorno e nessuno può essere al tuo posto!bacii
Lo ha già comprato ❓Non è il vestito adatto ad un invitata ad un matrimonio, è un vestito x un altro tipo di evento, ma no X un matrimonio, mi sembra anche parecchio corto,se proprio non ne può fare a meno che almeno lo prenda di un altro colore‼️Fai assolutamente presente la cosa, fammi sapere 😊😊😊
Io ho visto gli abiti degli invitati solo il giorno del matrimonio. Ed essendo stato in estate, il bianco ha prevalso per tutte. Ma onestamente a me non importava, per me ognuno deve essere a suo agio quel giorno e la sposa non la fa l'abito!!
Vero Cara !!!infatti io L avevo visto nella sezione cambio abito ...è un mini abiti da sposa tipo un abito corto !! Cioè la gente non sta bene D testa kmq..
Scusa ma tua cognata te lo ha fatto vedere e non hai detto nulla? Io le avrei detto : "ti ricordo che solo la sposa si veste di bianco."Pazzesco!! È venuto a me il nervoso, come si fa a non rispettare il buon senso?! 😠
Assolutamente no!!!!!!!!! Io sarei una bestia..... Un minimo di buon senso ci vuole, questo è un mini abito da sposa! Ma manco da lontano proprio.... Non esiste
Una volta sono andata a un matrimonio (all'epoca il vestito della sposa era per tutte bianco candido) e mi sono vestita con un pantalone e una giacca panna e mi ricordo ancora l'imbarazzo! Comunque io glielo direi chiaramente. Se poi non vuole capirlo saranno problemi suoi perché sarà imbarazzata all'ennesima potenza!!!
Non può aver scelto quel vestito.... solo la sposa può indossare un abito bianco!!
Sposa VIP
Giugno 2017
Verona
Fre81 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma nn solo x rispetto verso te,sposa... ma crede che le persone invitate nn avranno da ridire della sua scelta.. sia davanti ma anche dietro le spalle? X me ci farebbe veramente e cmq una brutta figura.
Il galateo del matrimonio per le invitate se non erro mette al bando alcuni colori: rosso fuoco, nero, viola e BIANCO e tutti i toni ad esso vicini...quindi io fossi in te direi a tua cognata che presentarsi con quel vestitino è decisamente fuori luogo e di cattivo gusto!
Super Sposa
Luglio 2018
Napoli
Bride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nooo se fosse stato di un altro colore potevi anche sorvolare tamto non è chissà quanto bello poi immagino il tuo sia lungo poi sarà di gran lunga più bello xo di bianco assolutamente no ma io glielo avrei detto qualsiasi colore tranne bianco che si sa è per la sposa