Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2017 Crotone

Vestito cognata ..non vi pare eccessivo ?!

Mary, il 6 Maggio 2017 alle 22:26

Pubblicato in Moda nozze 331

Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il mio abito da sposa e sotto in tulle ..scollo a cuore e velo in tulle sullo scolloCon gli swarosky...
Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il mio abito da sposa e sotto in tulle ..scollo a cuore e velo in tulle sullo scolloCon gli swarosky ...io mi sto arrabbiando parecchio..anche perché ha intenzione di mettere anche scarpe coordinate ..il mio abit è simile a questo..anche se è lungo ...ma la cosa mi ha dato parecchio fastidio ..che faccio ? Cosa fareste se venisse così vostra cognata ?! Devo dirle qualcosa ? Help 😢😢

331 Risposte

• Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha si poi per il prezzo che costa secondo me NN li vale proprio ,,,le hanno cercato 300€..!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ...è proprio eccessivo come abito !!
    • Rispondi
  • Desiree
    Super Sposa Agosto 2018 Catanzaro
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlane xon lei....o al massimo dille di fare la protagonista al suo compleanno....non al tuo matrimonio! !!!
    • Rispondi
  • Floreana
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Floreana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai la foto???
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente farà una pessima figura ...ma se la merita ...così evita D presentarsi così Ahhahaha
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente lo trovo eccessivo e fuori luogo .. E non solo per il colore, che quel giorno dovresti indossare solo tu!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te ci chiarirei con lei... xke quel giorno importante é tuo... E lei non deve permettere di mettere quel vestito che sennò la gente vanno da lei che da te.. Secondo me fa apposta per tirare in centro dell'attenzione
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero Cara ...sinceramente io sono senza parole ...cioè un minimo di buon gusto ci vorrebbe ../
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non gli. E L ho specificato perché ho pensato che era ovvio ...ma a quanto pare certa gente non ha proprio gusto ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Mi pare molto eccessivo . 😨
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daii nn farti paranoie inutili..quel giorno tutti guarderanno te perché solamente tu sei la sposa..può avere un abito bianco ma nessuno guarderà lei!!tu avrai un abito a principessa..quindi nn è paragonabile a questo!più ke altro lei forse magari verrà scambiata per la damigella!!d certo nn per la sposa...!allora tutti gli uomini nn possono avere il vestito elegante giacca e cravatta perché lo sposo è vestito anke cosi??la sposa è Sposa!e nn passa inosservata se mai quella criticata sarar lei se qualcuno vuole proprio parlare!d certo non tu!daiii stai tranquilla e serena...quello è il tuo giorno e nessuno può essere al tuo posto!bacii
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco hai ragione cara ...sembra effettivamente un cambio D abito ..ma non un abito da invitata ...lei è la ragazza di mio fratello .. Mha
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Cara ❤️ In fin dei conti sono solo io la sposa ..lei sarà solo inappropriata ...
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo sì ...grazie mille Cara !! Sei gentilissima ❤️❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo ha già comprato ❓Non è il vestito adatto ad un invitata ad un matrimonio, è un vestito x un altro tipo di evento, ma no X un matrimonio, mi sembra anche parecchio corto,se proprio non ne può fare a meno che almeno lo prenda di un altro colore‼️Fai assolutamente presente la cosa, fammi sapere 😊😊😊
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahah😂😂😂 hai ragione cara ... Sinceramente non voglio essere cattiva ...ma non M dispiacerebbe!! Ahhahaha
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto gli abiti degli invitati solo il giorno del matrimonio. Ed essendo stato in estate, il bianco ha prevalso per tutte. Ma onestamente a me non importava, per me ognuno deve essere a suo agio quel giorno e la sposa non la fa l'abito!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianco lo vuole mettere ho capito bene? Ma anche noooooooooooo......... Farà la sua pessima figura
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero Cara !!!infatti io L avevo visto nella sezione cambio abito ...è un mini abiti da sposa tipo un abito corto !! Cioè la gente non sta bene D testa kmq..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma tua cognata te lo ha fatto vedere e non hai detto nulla? Io le avrei detto : "ti ricordo che solo la sposa si veste di bianco."Pazzesco!! È venuto a me il nervoso, come si fa a non rispettare il buon senso?! 😠
    • Rispondi
  • Lela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Lela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che di bianco c'è solo la sposa ma lo trovò molto brutto anche questo vestito quindi nn credo faccio tutto sto figurone la cognata
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ...quasi quasi inizierò a dirlo anche a invitati vari ..non vorrei ci trasformassimo in un total withe!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no!!!!!!!!! Io sarei una bestia..... Un minimo di buon senso ci vuole, questo è un mini abito da sposa! Ma manco da lontano proprio.... Non esiste
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte il bianco..ma poi così corto ?Smiley sad
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero cara ..infatti la mia testimone M ha detto che venendo vestita così farà una bruttissima figura ..e gli altri rideranno di lei !!
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta sono andata a un matrimonio (all'epoca il vestito della sposa era per tutte bianco candido) e mi sono vestita con un pantalone e una giacca panna e mi ricordo ancora l'imbarazzo! Comunque io glielo direi chiaramente. Se poi non vuole capirlo saranno problemi suoi perché sarà imbarazzata all'ennesima potenza!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non può aver scelto quel vestito.... solo la sposa può indossare un abito bianco!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nn solo x rispetto verso te,sposa... ma crede che le persone invitate nn avranno da ridire della sua scelta.. sia davanti ma anche dietro le spalle? X me ci farebbe veramente e cmq una brutta figura.
    • Rispondi
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il galateo del matrimonio per le invitate se non erro mette al bando alcuni colori: rosso fuoco, nero, viola e BIANCO e tutti i toni ad esso vicini...quindi io fossi in te direi a tua cognata che presentarsi con quel vestitino è decisamente fuori luogo e di cattivo gusto!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo se fosse stato di un altro colore potevi anche sorvolare tamto non è chissà quanto bello poi immagino il tuo sia lungo poi sarà di gran lunga più bello xo di bianco assolutamente no ma io glielo avrei detto qualsiasi colore tranne bianco che si sa è per la sposa
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche se il suo non avesse gli Swarovski. Bianco no.....esistono mille colori Dio......non rompa le scatole
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parlarei apertamente...anche perché è tua cognata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione