Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2017 Crotone

Vestito cognata ..non vi pare eccessivo ?!

Mary, il 6 Maggio 2017 alle 22:26

Pubblicato in Moda nozze 331

Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il mio abito da sposa e sotto in tulle ..scollo a cuore e velo in tulle sullo scolloCon gli swarosky...
Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il mio abito da sposa e sotto in tulle ..scollo a cuore e velo in tulle sullo scolloCon gli swarosky ...io mi sto arrabbiando parecchio..anche perché ha intenzione di mettere anche scarpe coordinate ..il mio abit è simile a questo..anche se è lungo ...ma la cosa mi ha dato parecchio fastidio ..che faccio ? Cosa fareste se venisse così vostra cognata ?! Devo dirle qualcosa ? Help 😢😢

331 Risposte

• Irene
    Sposa Abituale Aprile 2018 Genova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla cognata mi aspetto di tutto.... Mi consolo almeno....
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma ...abbiamo un rapporto normale ..nulla di che ..infatti ho pensato anche io che me lo faccia apposta 😁
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma bianco?? ??mah insomma certo lei stessa veramente dovrebbe sentirsi un Po troppo quel giorno.....ma quanti anni Ha?? ?cmq stai serena quel giorno la sposa si vedra sarà lei che passerà x quella un Po guardata cosi Smiley amazing
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2017 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa bianco lo mette? Magari colorato non se lo fila nessuno ma.bianco.sembra un.abito da sposa corto... io glielo direi onestamente!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Pescara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io glie lo direi senza problemi.anke se nn devi farti problemi tu nn devi sentirti di meno anzi secondo me dovrebbe farsi due domande e capire che e il tuo matrimonio? Ma hai un buon rapporto con lei? Scusa se ri chiedo
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la foto dell abito ..non si era inviata ..

Vestito cognata ..non vi pare eccessivo ?! - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione