Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2017 Crotone

Vestito cognata ..non vi pare eccessivo ?!

Mary, il 6 Maggio 2017 alle 22:26

Pubblicato in Moda nozze 331

Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il mio abito da sposa e sotto in tulle ..scollo a cuore e velo in tulle sullo scolloCon gli swarosky...
Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il mio abito da sposa e sotto in tulle ..scollo a cuore e velo in tulle sullo scolloCon gli swarosky ...io mi sto arrabbiando parecchio..anche perché ha intenzione di mettere anche scarpe coordinate ..il mio abit è simile a questo..anche se è lungo ...ma la cosa mi ha dato parecchio fastidio ..che faccio ? Cosa fareste se venisse così vostra cognata ?! Devo dirle qualcosa ? Help 😢😢

331 Risposte

  • L
    Sposa Precisa Agosto 2017 Potenza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora meglio.. é poco tempo quindi... cambiasse vestito punto!
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una domanda: lei ha visto il modello del tuo abito?
    • Rispondi
  • Fiore Rosa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Livorno
    Fiore Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No scusa, ma tua cognata in che mondo vive?? Daiiiii!!! che figura......
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2017 Crotone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Cara Smiley smile tranquilla ..questa cosa a breve sarà risolta ...perché o cambia colore o si scorda anche di venire !! Preciso che lei è mio fratello stanno insieme da meno D un anno..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest'abito sembra un mini abito da sposa! Assolutamente no! 😜
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2017 Crotone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si L avevo messa sotto ...

    Vestito cognata ..non vi pare eccessivo ?! 1
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2017 Crotone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho messa sotto ...ora la riposto ...

    Vestito cognata ..non vi pare eccessivo ?! 2
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2017 Crotone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio cara ...ma quest altra è fuori ?! Ma come le vengono certe idee ?! Ma sarà lungo o corto il suo abit ? Sicuram si vogliono mettere al centro dell attenzione !!!!'ma lo capiscono che sono ridicole ?! 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2017 Potenza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mary non esiste.. glie lo devi dire e basta! Se vuoi glie lo dico io!!! Ma come le è venuto in mente, poi tua cognata.. ma roba da pazzi!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da nove mesi! Anke io avevo tanto di quelle paranoie!adesso faccio parte del forum ''future mamme''ahahahah è una ruota ke gira...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la foto del vestito non la vedo?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2017 Crotone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahah questo è anche vero ...farà la sua brutta figura ...la scambieranno per la damigella ahah
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2017 Crotone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione cara ...concordo con te... Se si veste così al mio ...al suo che farà ?! Ahahha
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo trovo decisamente fuori luogo...se può esserti di consolazione io ho mia suocera ha deciso di mettersi in bianco quel giorno e si è anche risentita quando le ho detto che non era una scelta appropriata, non so se lo facciano per provocazione o per essere al centro dell'attenzione, fatto sta che la conversazione si è conclusa con un "se ti fa piacere vestiti pure di bianco tanto non c'è pericolo che qualcuno ti scambi per la sposa"
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2017 Crotone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha ecco appunto cara !! Nonn ha nulla da invitata al matrimonio ...poi in più lei è entrata in famiglia da poco ...come si permette di vestire così. ? Senza parole !!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la penso Uguale
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non ho impedito niente, nessun colore, il rosso non mi da fastidio, il nero neanche e neanche il corto....ma sul bianco non transigo!!!! Che si vesta così al suo di matrimonio!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2017 Crotone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo ora non ho cara Smiley sad però è un demetrios ampio..con gli swarosky sul corpetto ...sotto tutt in tulle .. Mi auguro non si presenti con qualcun coroncina sui capelli...orami M aspetto di tutto ...comunque trAmq Ahhahah L ho pensato anche io 😂😂😂😂😂

    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me questo abito é inappropriato per un matrimonio...però non glielo direi, tanto la figura la fa lei 😅

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2017 Crotone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si gioia qst app è magnifica ...io riesco a sfogarmi solo qui !! Da quanto sei sposata ? Un bacio grande
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci siamo proprio! È bianco, pieno di lustrini e decisamente troppo corto... devo aggiungere altro?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2017 Crotone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Cara è vero ..diciamo che un minimo di buon senso ci vorrebbe ..almeno credo !! Ahhaha
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di nulla...gioia!noi siamo qui per questo!anke io quando dovevo sposarmi voi mi siete stati molto ma.molto di aiuto .un bacio
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2017 Crotone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo ...il suo intendo è questo !! Ne sono sicura cara
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2018 Crotone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fossi in te ci chiarirei con lei!! Che non è giusto mettersi il vestito bianco proprio il giorno del tuo matrimonio!! C'è qualche foto del suo vestito? Non ho parole 😓😓

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2017 Crotone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione cara ...io sinceram credo che non sia un abito appropriato ..ma anch per le lavorazioni ... Vuole essere un po troppo protagonista ...ma non c ha capito nulla !! Ahahahah
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2017 Crotone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La foto LHo trovata su internet ..me la inviata la signora dell atelier dove ho preso L abito per mio papà ...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2017 Crotone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Cara !! Mi hai tirato su di morale ...grazie davvero ..alla fine se si vorrà mettere così tanto in evidenza farà la sua magra figura !!! Un bacio cara
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2017 Crotone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahah certo cara !!! Vi aggiornerò !! Vedremo gli sviluppi 😁😁
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora io non voglio imporre a nessuno di come si devono vestire, ma un minimo di eleganza ci vuole, e poi l'unico colore che nessuno deve mettersi è il bianco.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2017 Crotone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non me L ha fatto vedere !! L ho scoperto io perché me L ha detto la commessa del atelier dove abbiamo preso L abito per mio papà !!!! Altrimenti me la sarei sbranata All istante Hahahhaha
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io capisco il tuo discorso e penso che tu abbia ragione ma allo stesso modo capisco molto bene anche quello di Mary, anche se so che sarò io la sposa mi darebbe molto fastidio avere un'invitata completamente vestita di bianco anche perché è evidente che sia un tentativo di cercare di mettersi in mostra (lo dico per esperienza, un'amica già sposata sta cercando in tutti i modi di essere al centro dell'attenzione e l'ultima uscita è che vuole prendere un vestito bianco 🙄)...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione