Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2017 Crotone

Vestito cognata ..non vi pare eccessivo ?!

Mary, il 6 Maggio 2017 alle 22:26

Pubblicato in Moda nozze 331

Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il mio abito da sposa e sotto in tulle ..scollo a cuore e velo in tulle sullo scolloCon gli swarosky...
Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il mio abito da sposa e sotto in tulle ..scollo a cuore e velo in tulle sullo scolloCon gli swarosky ...io mi sto arrabbiando parecchio..anche perché ha intenzione di mettere anche scarpe coordinate ..il mio abit è simile a questo..anche se è lungo ...ma la cosa mi ha dato parecchio fastidio ..che faccio ? Cosa fareste se venisse così vostra cognata ?! Devo dirle qualcosa ? Help 😢😢

331 Risposte

• Lorena
    Super Sposa Settembre 2017 Lecco
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io!!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Luglio 2017 Caltanissetta
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo quel giorno sarai tu a dover stare sotto i riflettori, ma il bianco è sposa e tocca a te ed esclusivamente te essere in bianco, dillo chiaro e tondo in faccia a lei senza farti mangiare dalla rabbia, se non raggiungerai il tuo obiettivo alla fine vedrai che la sposa è ineguagliabile e ti differenzierai dalla massa
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2018 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo la foto perché ?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi sto vestiti non è che Mo è così bello ... A me NN fa impazzire a dirti la verità ...
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti me lo sono chiesto anche io..ma ho trovato come risposta solo una ..credo sia mania di protagonismo !!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha grazie davvero Smiley smile M hai fatto sorridere 😁😁😁😂😂😂😂😘😘😘😘😘 hai ragione ... Farà la sua pessima figura ...è ben le sta Ahahhaha !!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diglielo assolutamente ... Non può presentarsi così....
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtropp ne sono sicura anch io ....Oddio Ahahha
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si ... certe volte è meglio sdrammatizzare se no ti tocca litigare ....Lascia stare si commenta da sola ....Goditi la giornata e lasciale rimettere il vestito della comunione 😂😂😂😂😂😄😄😄😃😃😃😂😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo cara ...sto fatto del bianco deve assolutamente eliminarlo ...poi ha dei dettagli simili al mio abito ..quindi anch no !! Ahhaha
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà inguardabile!!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahah ecco appunto cara Smiley smile anch io mi vesto cinese dalla testa ai piedi figurati Smiley smile ma qst sinceramente si vede proprio che non è un bel tessuto ...ma una cineseria con sopra attaccato un Made in Italy !!! 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no e no! sembra un vestito da sposa corto! ma come fa una cognata a scegliere ciò!?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte mi meraviglio delle cose che fanno le persone...non ci arrivano da sole..kmq io la prenderei da parte con calma e gli direi che non mi piace molto l abito in quanto simile al tuo e che è di cattivo gusto che si vesta di bianco anche lei
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha vero Cara !! No purtropp ha 24 anni!!! Cosa ancora peggiore !! Ahhahahahahhaha 😂😂😂😂. Mi hai fatto ridere tantissimo 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cara ❤️❤️❤️ Sicuramente meglio rosso ..tra i 2 mali e il male minore😁😁
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    300€ ? Vabbè questa soffrirà di manie di protagonismo. Si vede proprio che è di alta qualità😂 Per l'amor del cielo anch'io vesto al mercato, quindi cinese dalla testa ai piedi, però se ti ha detto che vale 300€ sinceramente.... mmmm🙊
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti cambiale il ruolo petali in mano lei sarà contenta e tu ti ritrovi una damigella in più grande
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahah Smiley smile sei grande !!! Comunque vuole prenderlo Ma sta valutando se così o bianco !! Vi aggiornerò sugli sviluppi ... Resta comunque ridicola ..il modello dell abito è alquanto pacchiano !!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!ma la cosa più assurda è che mia suocera condivide questo discorso...ripeto prima ci stavo male,ora non ci voglio nemmeno pensare!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero !! L ho pensato anche io ...e anch molto corto ..per nulla elegante .. Sinceram non sembra nemmeno un abito da 300€.. A me sembra un abito da cineseria ...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahaha bella la damigellina!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero ..anche io lo trovo molto molto eccessivo
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falle fare la Damigella....quanti anni ha 12 ???? Le date il cestino con i petali di rosa da lanciare dietro di te così è più contenta 😅😅😅 Ma nn ha nessuno che le dice che forse nn è adatto ad una donna questo abito ???😲😲😲😲
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhah vedi Smiley smile anche un uomo si accorge che non è proprio il caso ..diciamo che la sobrietà non è il suo forte Ahhahah
    • Rispondi
  • W
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Wifey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno rosso non é bianco Smiley xd ....comunque vada tu sarai la regina della giornata :-)
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che str..... Smiley xd la diplomazia non è il mio forte perdonami.. Primo.. Sembra da bambina!!!! Secondo...è ridicola..punto!!! L'ha già comprato??
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ...alla fine la sposa resterò sempr io ...invidia a parte sua Ahhaha
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si appunto cara ..era indecisa fra così e rosso fuoco ...credo ami la sobrietà Ahhaha
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata ha sempre detto che il giorno del matrimonio del fratello,dovrà avere un vestito così bello e particolare che la sposa non si noterà....se ci penso mi vengono i nervi,ma poi penso che è inutile!la sposa è sempre la sposa! Quindi stai serena....rischieranno solo di fare una figuraccia! Smiley winking
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in tutto ..non mi sembra proprio una scelta di gusto secodno me ...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sta bene sta ragazza: ma come si sente??? Mi sono permessa di farlo vedere al mio fidanzato ha sgranato gli occhi e scosso la testa.. fai te!! Diglielo.. devi è tuo diritto! Se poi non cambierà idea peggio per lei al matrimonio la guarderanno tutti storto..! Tu sei e resti la sposa quindi ineguagliabile ma Santa Pazienza... lei ha le idee confuse!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione