Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il mio abito da sposa e sotto in tulle ..scollo a cuore e velo in tulle sullo scolloCon gli swarosky...
Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il mio abito da sposa e sotto in tulle ..scollo a cuore e velo in tulle sullo scolloCon gli swarosky ...io mi sto arrabbiando parecchio..anche perché ha intenzione di mettere anche scarpe coordinate ..il mio abit è simile a questo..anche se è lungo ...ma la cosa mi ha dato parecchio fastidio ..che faccio ? Cosa fareste se venisse così vostra cognata ?! Devo dirle qualcosa ? Help 😢😢
Certo quel giorno sarai tu a dover stare sotto i riflettori, ma il bianco è sposa e tocca a te ed esclusivamente te essere in bianco, dillo chiaro e tondo in faccia a lei senza farti mangiare dalla rabbia, se non raggiungerai il tuo obiettivo alla fine vedrai che la sposa è ineguagliabile e ti differenzierai dalla massa
Ma si ... certe volte è meglio sdrammatizzare se no ti tocca litigare ....Lascia stare si commenta da sola ....Goditi la giornata e lasciale rimettere il vestito della comunione 😂😂😂😂😂😄😄😄😃😃😃😂😘😘😘😘
Ahhahah ecco appunto cara anch io mi vesto cinese dalla testa ai piedi figurati ma qst sinceramente si vede proprio che non è un bel tessuto ...ma una cineseria con sopra attaccato un Made in Italy !!! 😂😂😂😂😂😂
A volte mi meraviglio delle cose che fanno le persone...non ci arrivano da sole..kmq io la prenderei da parte con calma e gli direi che non mi piace molto l abito in quanto simile al tuo e che è di cattivo gusto che si vesta di bianco anche lei
300€ ? Vabbè questa soffrirà di manie di protagonismo. Si vede proprio che è di alta qualità😂 Per l'amor del cielo anch'io vesto al mercato, quindi cinese dalla testa ai piedi, però se ti ha detto che vale 300€ sinceramente.... mmmm🙊
Ahhahah sei grande !!! Comunque vuole prenderlo Ma sta valutando se così o bianco !! Vi aggiornerò sugli sviluppi ... Resta comunque ridicola ..il modello dell abito è alquanto pacchiano !!
È vero !! L ho pensato anche io ...e anch molto corto ..per nulla elegante .. Sinceram non sembra nemmeno un abito da 300€.. A me sembra un abito da cineseria ...
Falle fare la Damigella....quanti anni ha 12 ???? Le date il cestino con i petali di rosa da lanciare dietro di te così è più contenta 😅😅😅 Ma nn ha nessuno che le dice che forse nn è adatto ad una donna questo abito ???😲😲😲😲
Mia cognata ha sempre detto che il giorno del matrimonio del fratello,dovrà avere un vestito così bello e particolare che la sposa non si noterà....se ci penso mi vengono i nervi,ma poi penso che è inutile!la sposa è sempre la sposa! Quindi stai serena....rischieranno solo di fare una figuraccia!
No non sta bene sta ragazza: ma come si sente??? Mi sono permessa di farlo vedere al mio fidanzato ha sgranato gli occhi e scosso la testa.. fai te!! Diglielo.. devi è tuo diritto! Se poi non cambierà idea peggio per lei al matrimonio la guarderanno tutti storto..! Tu sei e resti la sposa quindi ineguagliabile ma Santa Pazienza... lei ha le idee confuse!!