Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2017 Crotone

Vestito cognata ..non vi pare eccessivo ?!

Mary, il 6 Maggio 2017 alle 22:26

Pubblicato in Moda nozze 331

Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il mio abito da sposa e sotto in tulle ..scollo a cuore e velo in tulle sullo scolloCon gli swarosky...
Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il mio abito da sposa e sotto in tulle ..scollo a cuore e velo in tulle sullo scolloCon gli swarosky ...io mi sto arrabbiando parecchio..anche perché ha intenzione di mettere anche scarpe coordinate ..il mio abit è simile a questo..anche se è lungo ...ma la cosa mi ha dato parecchio fastidio ..che faccio ? Cosa fareste se venisse così vostra cognata ?! Devo dirle qualcosa ? Help 😢😢

331 Risposte

  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no... cioè ma stiamo scherzando ... con me avrebbe anche rischiato l invito... Veramente assurda questa 😡😡😡😡
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicura che non sia invidiosa o gelosa del fatto che sposi suo fratello?? A volte purtroppo capita.. 😰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le direi che non ci si veste di bianco ai matrimoni! Che il bianco è solo della sposa!! L'ho detto ai membri della mia famiglia lo farei anche per lei!!
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io glielo direi...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2017 Crotone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si cara ..e venuta con me quandoL ho scelto ...tra L altro ha anche detto che il mio era esagerato perché aveva troppi swarosky ,,, Ahahha il mio?! È il suo che sembra Na damigellaPiccola ?! Ahhaha
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2017 Crotone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha no ha 24 anni Cara ...ma priva di personalità !!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2017 Crotone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha lei ha 24 anni Cara !! Quindi è parecchio grave la cosa !!
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma stiamo scherzando???non esiste!!!!a parte che quanto anni ha???al massimo farei vestire una damigella piccolina così...ma non si può dai!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la domanda mi sorge spontanea....ma quanti anni tua cognata???perché se è piccola fino a 25 anni fregatene x il colore....io non me la prenderei...😀 il problema sorge se è più grande...potrebbe avere un serio disturbo di personalità...😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina tua cognata..ma come ci pensa? Che è corto ci può stare ma bianco no! Diglielo chiaramente!
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa tanto di invidia.....io glielo direi tranquillamente. È vero che ti arrabbi(io sarei impazzita) pensa però che cmq è il tuo giorno, sarai tu la principessa, tu sei sotto i riflettori vista con occhi di gioia a differenza sua....chi vede lei capisce subito che è fuori luogo inopportuna e verrà criticata. Nn farti rovinare il sorriso da lei.... un abbraccio.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No assolutamente. . Sia perché è cortissimo (e se non ha un fisico perfetto e asciutto va a finire che sembra un insaccato) e poi perché è bianco paiettato... No no no

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito mi piace molto, il colore andrebbe cambiato pero. Puoi chiederle se puo scegliere una tinta diversa? In ogni caso nn e una tragedia, passaci sopra se lei nn volesse venirti incontro !
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nonon!!!Anche se in altri colori il corpetto è praticamente identico a mille abiti da sposa..poi se vuole venire direttamente con le chiappe di fuori vista la non lunghezza
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Agosto 2021 Roma
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tua cognata è fuori luogo io glielo direi
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è troppo gelosa che vuole togliere l'attenzione dalla sposa... Alla promessa che abbiano fatto giovedì e venuta mia cugina dicendomi che si è comprata il vestitino bianco e io ho detto al mio matrimonio unico vestito bianco deve essere la sposa e abbiamo litigato che si è messa in mezzo mia mamma dandomi ragione
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ci si veste di bianco al matrimonio ma è impazzita? !?!? Io le farei notare che la sposa sei tu almeno di un altro colore !!!! Cmq non ti far rovinare il tuo giorno da un vestito se non lo capisce fregatene tanto tu sarai Cmq la più bella quel giorno 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2017 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok , ci sono , L ho visto... è un po' osceno ... forse anche un po' corto ... ed è bianco !!!! Lo prendesse almeno di un altro colore se le piace così tanto ... ne avete parlato ?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catanzaro
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti hai detto giusto Francesca... Lei farà una figuraccia!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catanzaro
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il colore qual è? Bianco??? 😱😱
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'invidia è una brutta cosa... Smiley xd guarda spero cambi idea che è davvro troppo troppo tendente a un abito da sposa nei dettagli (e forse pure troppo corto?), ma se non lo facesse prendila a ridere che è meglio Smiley winking tanto sarà lei che eventualmente si sentirà inadeguata, mica te😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io non mi vestirei maidi bianco ad un matrimonio, l'abito bianco deve essere della sposa, ma scusa che problemi ha tua cognata? Un po di buon senso dai... dovresti mettere subito le cose in chiaro
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No peggio ahahahah erano entrambe vestite di bianco e la cognata della sposa aveva l'abito molto simile alla sposa fra l'altro bianco e lungo anche il suo Smiley laugh Ma io giustamente non conoscendo la sposa ho pensato di avere le allucinazioni o di essere diventata pazza Smiley xd Soltanto dopo ho saputo che era la cognata, infatti ha fatto una figuraccia immensa, perché tutti nonostante gli anni continuano a parlare male di lei, che in effetti poteva scegliere un altro colore, visto che il bianco si sa, è il colore della sposa Smiley xd
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Luglio 2019 Messina
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito ci potrebbe stare ma sicuramente non bianco!!!
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Settembre 2017 Lecco
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai non può mettere sto vestito!!!! Insultala finché non cambia idea!!!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Master Giugno 2018 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che cavolo.... assolutamente NO! Cerca di farla rinvenire, è sicuramente impazzita... ma che è sta cosa? Sembra un vestito delle damigelle (di tipo 2 anni)! Sarà ridicola!
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste cognate..... la mia ha scelto un abito rosso... che è il colore del tema del matrimonio e il colore che indosseranno le damigelle...
    • Rispondi
  • Patricia
    Super Sposa Agosto 2018 Palermo
    Patricia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È super eccessivo.....ma pure bianco???
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2016 Crotone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è assolutamente adatto! Né il colore né lo stile, niente! Come le è passato per la testa??? Io le parlerei o chiedi al tuo fm o suocera di farlo perché è totalmente fuori luogo!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2017 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NON vedo la foto del vestito ma è un problema che ho anche io. Sono certa che mia cognata che si sente estremamente fotomodella pserà con qualcosa di veramente eccessivo....
    • Rispondi
  • Framy
    Super Sposa Ottobre 2018 Salerno
    Framy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè si fece la tintura? 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Clelia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tua cognata non è apposto secondo me... soffre di manoe di protagonismo....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione