Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il mio abito da sposa e sotto in tulle ..scollo a cuore e velo in tulle sullo scolloCon gli swarosky...
Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il mio abito da sposa e sotto in tulle ..scollo a cuore e velo in tulle sullo scolloCon gli swarosky ...io mi sto arrabbiando parecchio..anche perché ha intenzione di mettere anche scarpe coordinate ..il mio abit è simile a questo..anche se è lungo ...ma la cosa mi ha dato parecchio fastidio ..che faccio ? Cosa fareste se venisse così vostra cognata ?! Devo dirle qualcosa ? Help 😢😢
Ciao, perdonami ma per caso è un'adolescente?? Perché a prescindere dal colore e dalla partecipazione ad un matrimonio, non è per niente adatto ad una donna adulta😱
Guarda, anni fa si sposó un mio parente (che tra l'altro la moglie l'ho conosciuta il giorno del matrimonio) la moglie in un momento era con i capelli semilegati e biondi, dopo 2 minuti la vidi nuovamente ed era di nuovo abito bianco ma legati e neri... ho pensato di avere le allucinazioni, invece no... era la cognata che aveva abito e tutto molto simile alla sposa... ma in quel matrimonio non criticammo nessuno la sposa, ma la cognata, poiché ha esagerato passando per ridicola Quindi un mio consiglio, che faccia quello che vuole, le persone parleranno male di lei e non di te
Sarebbe un po troppo bianco..se l'ha già preso prova a convincerla a farlo tingere..se non l'ha ancora preso e vuole proprio quello magari prova a convincerla a sceglierlo di un altro colore..
Si decisamente si non ci si veste di bianco ad un matrimonio significa cercare di rubare la scena alla sposa... non è la prima volta che mi capita di vedere queste cose mi chiedo se le persone non ci arrivano o se lo fanno intenzionalmente...comunque secondo me dovresti dirglielo che è troppo simile al tuo abito ed è preferibile che cambi vestito per quel giorno
Oddio ma è pazza?! Secondo me devi parlarci e dirle chiaramente che non è consono all occasione...se le piace il modello ok,ma deve sicuramente cambiare colore...altrimenti sembrerà che quel giorno ci siano 2spose...ok la libertà di vestirsi come gli pare ma ci sono limiti a tutto...
Io era nella tua stessa situazione, però mia cognata è la testimone e l'abito era lungo. Dopo varie cose, io avevo deciso di non pensarci ma fm vedendo la foto si arrabbiò moltissimo con la sorella che poi lo ha cambiato ✌Quindi capisco benissimo il tuo punto di vista, ma dalla foto il suo sembra più una cinesata, so che t'infastidisce ma non me la prenderei più di tanto visto che sicuramente farà una brutta figura con quel vestito 😉
Io nn vedo il vestito...quindi nn posso darti un parere mo dispiace 😅
Super Sposa
Luglio 2017
Brindisi
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io parlerei con tuo fratello o fm (non sò da quale parte sta la parentela).... è una cosa che non va assolutamente! E poi a dir la verità neanche mi piace! Sembra molto cinese
Ciao cara! Guarda... capisco il tuo disagio.. lo trovo eccessivo e di qualità decisamente scarsa 🙁 Se davvero lo mette, non ci fa una bella figura 😅 Passa per quella gelosa che vuole "rubare la scena alla sposa"..
Ma l'ha comprato su qualche sito cinese sicuro che fa vedere la foto poi ti arriva un mezzo sacco della spazzatura con qualche paillettes incollata! Comunque imponiti perché fa ridere
Oddio direi che nn ci sta proprio! Io ho il tema oro partendo dai dettagli del mio abito e una mia testimone era fissata a prendere l'abito bianco e oro, ovviamente non paragonabile al mio, ma era cmq dei colori del mio e dato che gliel'ho pagato io come regalo e fortunatamente ero con lei quando l'ha acquistato l'ho dissuasa e ne ha scelto un 'altro