Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2017 Crotone

Vestito cognata ..non vi pare eccessivo ?!

Mary, il 6 Maggio 2017 alle 22:26

Pubblicato in Moda nozze 331

Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il mio abito da sposa e sotto in tulle ..scollo a cuore e velo in tulle sullo scolloCon gli swarosky...
Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il mio abito da sposa e sotto in tulle ..scollo a cuore e velo in tulle sullo scolloCon gli swarosky ...io mi sto arrabbiando parecchio..anche perché ha intenzione di mettere anche scarpe coordinate ..il mio abit è simile a questo..anche se è lungo ...ma la cosa mi ha dato parecchio fastidio ..che faccio ? Cosa fareste se venisse così vostra cognata ?! Devo dirle qualcosa ? Help 😢😢

331 Risposte

  • Rosy
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno solo! E si chiama Invidia.
    • Rispondi
  • Framy
    Super Sposa Ottobre 2018 Salerno
    Framy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d'accordo....È troppo
    • Rispondi
  • Pina
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , prova a guardare nelle foto del suo profilo 😉
    • Rispondi
  • Pina
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, perdonami ma per caso è un'adolescente?? Perché a prescindere dal colore e dalla partecipazione ad un matrimonio, non è per niente adatto ad una donna adulta😱
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non cosa passa per la testa di certe persone. Che problemi avranno secondo voi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2017 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm mi sa che solo a me noncompare la foto 🙈
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa si veste di bianco? Parlane con il tuo fm devi affrontare il discorso ad ogni costo...Smiley angry
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa si veste di bianco? Parlane con il tuo fm
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, anni fa si sposó un mio parente (che tra l'altro la moglie l'ho conosciuta il giorno del matrimonio) la moglie in un momento era con i capelli semilegati e biondi, dopo 2 minuti la vidi nuovamente ed era di nuovo abito bianco ma legati e neri... ho pensato di avere le allucinazioni, invece no... era la cognata che aveva abito e tutto molto simile alla sposa... ma in quel matrimonio non criticammo nessuno la sposa, ma la cognata, poiché ha esagerato passando per ridicola Smiley xd Quindi un mio consiglio, che faccia quello che vuole, le persone parleranno male di lei e non di teSmiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esce la foto...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2018 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è un po' osceno proprio da Cina... Cmq dille che Nn sei d'accordo e basta Nn si può guardare!!! Ma poi è piccola?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmh...ti dirò è bello,ma non lo metterei ad un matrimonio, troppo bianco e troppo corto.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Agosto 2017 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi esce la foto...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe un po troppo bianco..se l'ha già preso prova a convincerla a farlo tingere..se non l'ha ancora preso e vuole proprio quello magari prova a convincerla a sceglierlo di un altro colore..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Aprile 2018 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me purtroppo non esce la foto... ma se ti da fastidio diglielo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio NON ESISTE!! Chiedile la cortesia di cambiare colore!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma non mi esce la foto..nn so che dirti,ma se tira fastidio devi dirglielo..se mi posti la foto sarebbe meglio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No va beh! Assolutamente NO
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si decisamente si non ci si veste di bianco ad un matrimonio significa cercare di rubare la scena alla sposa... non è la prima volta che mi capita di vedere queste cose mi chiedo se le persone non ci arrivano o se lo fanno intenzionalmente...comunque secondo me dovresti dirglielo che è troppo simile al tuo abito ed è preferibile che cambi vestito per quel giorno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Potenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo a questa risposta 😂😂😂😂 bellissima!!!😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Potenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ma è pazza?! Secondo me devi parlarci e dirle chiaramente che non è consono all occasione...se le piace il modello ok,ma deve sicuramente cambiare colore...altrimenti sembrerà che quel giorno ci siano 2spose...ok la libertà di vestirsi come gli pare ma ci sono limiti a tutto...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io era nella tua stessa situazione, però mia cognata è la testimone e l'abito era lungo. Dopo varie cose, io avevo deciso di non pensarci ma fm vedendo la foto si arrabbiò moltissimo con la sorella che poi lo ha cambiato ✌Quindi capisco benissimo il tuo punto di vista, ma dalla foto il suo sembra più una cinesata, so che t'infastidisce ma non me la prenderei più di tanto visto che sicuramente farà una brutta figura con quel vestito 😉
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn vedo il vestito...quindi nn posso darti un parere mo dispiace 😅
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parlerei con tuo fratello o fm (non sò da quale parte sta la parentela).... è una cosa che non va assolutamente! E poi a dir la verità neanche mi piace! Sembra molto cinese
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Guarda... capisco il tuo disagio.. lo trovo eccessivo e di qualità decisamente scarsa 🙁 Se davvero lo mette, non ci fa una bella figura 😅 Passa per quella gelosa che vuole "rubare la scena alla sposa"..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è davvero brutto e fuori luogo per il matrimonio della propria cognata!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Alessandria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedile se ti vuole fare da paggetta...magari così capisce che sarebbe ridicola...
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma l'ha comprato su qualche sito cinese sicuro che fa vedere la foto poi ti arriva un mezzo sacco della spazzatura con qualche paillettes incollata! Comunque imponiti perché fa ridere Smiley xd
    • Rispondi
  • Graziana
    Super Sposa Agosto 2018 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito di tua cognata è bruttino... quindi non ci pensare più di tanto, farà una figuraccia... oltre a rendersi ridicola!
    • Rispondi
  • Yeri
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno con te!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è normale indossare quest'abito al matrimonio della cognata, assolutamente! Peggio se assomiglia al tuo. Ma lei ha visto il tuo abito da sposa?

    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio direi che nn ci sta proprio! Io ho il tema oro partendo dai dettagli del mio abito e una mia testimone era fissata a prendere l'abito bianco e oro, ovviamente non paragonabile al mio, ma era cmq dei colori del mio e dato che gliel'ho pagato io come regalo e fortunatamente ero con lei quando l'ha acquistato l'ho dissuasa e ne ha scelto un 'altro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione