Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Maggio 2021 Milano

Vestito da sposa

Lara, il 29 Gennaio 2021 alle 07:18 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 9
Buongiorno

Io vorrei un vestito non bianco ma sui toni del color Tiffany...sapete dove posso trovarlo?Milan o e provincia

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 2 Febbraio 2021 alle 15:43
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cia Lara,

hai già visto dei modelli che ti piacciono? Se ti va potresti postarci delle foto Smiley smile

• Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

ti conviene cercare nei multimarca, tipo Le spose di Milano, SposaE, Centro sposi Paradiso, Galleria Clara (non è a Milano, ma è raggiungibile facilmente)

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dello stesso colore? Non è un colore facile da portare ed abbinare, seppure molto bello 😍😍😍
    Hai pensato ad un abito avorio con dettagli tiffany?? E scarpe in tinta?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora perché non provi a sentire anche questo atelier? Si chiama Ariel spose e io mi sono trovata benissimo! Tra l’altro,dal 1 al 7 febbraio,c’è lo sconto del 30% sugli abiti esposti! Io me li sarei portata via tutti ahaha
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Maggio 2021 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà non so bene come lo voglio ma sicuramente non tutto bianco :-)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lara,ma lo vuoi completamente colorato o pensi di poter aggiungere qualche dettaglio color Tiffany? Perché nel caso posso consigliarti un atelier favoloso a Bollate!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Secondo me puoi andare nei negozi che confezionano abiti da damigella , avresti anche un bel risparmio economico
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,non so se i grandi atelier possano avere un'abito da sposa di questo colore,ma sono sicura al 100 % che se vai nei piccoli atelier dove producono l'oro gli abiti da sposa potrai scegliere il modello e successivamente loro potranno rifarti il vestito uguale in un'altra colore 😉
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Un colore molto bello, ma anche particolare. Tra gli abiti da sposa è difficile, trovarlo, anche se non impossibile 😊 Ti conviene chiedere fra gli abiti da cerimonia, sicuramente ne avranno qualcuno del colore che cerchi. Se invece vorresti qualcosa con gonna ampia, in alternativa, anche per avere un effetto più soft e raffinato, puoi provare un abito bianco, a cui chiedere se la sarta può inserire dei dettagli color Tiffany ( sottogonna, nastri, pizzo.....)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione