Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Principiante Giugno 2023 Salerno

Vestito da sposa per ragazze prosperose

Valentina, il 4 Luglio 2022 alle 15:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Domanda stupida: visto che tutti i vestiti che mi piacciono hanno praticamente la schiena velata, mi chiedevo se abbottonando con i bottoncini dietro si riuscisse in qualche modo a fare effetto corpetto e "contenitivo".... Sapete dirmi meglio qualcosa a riguardo? : ) Considerando che vorrei comunque mettere il reggiseno o se non dovessi metterlo avrei bisogno di sostegno

10 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 4 Luglio 2022 alle 20:32
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il retro del mio sarà tutto con l'effetto tattoo ma fortunatamente grazie ai bottoni mi starà bello aderente 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io coppa D 🥲
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora puoi capirmi.. tutti i vestiti che mi piacciono hanno la schiena o scoperta o velata 😒
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita non si vede per niente!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vestito da sposa per ragazze prosperose 1

Vestito da sposa per ragazze prosperose 2
    Ciao! 😊👋🏻 Sotto al mio abito indossavo un reggiseno a fascia color nude con ferretto infilato dentro a delle asole cucite nel vestito. È stato perfetto e nascosto tutto il giorno!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho il tuo stesso problema ma con la ragazza dell'atelier siamo riuscite a risolverlo e quel giorno non avrò nemmeno il bisogno di indossare il reggiseno!😂
    Ho preso un abito con il corpetto steccato e all'interno sto facendo cucire delle coppe, per quanto riguarda il retro avrò i bottoni
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vestito da sposa per ragazze prosperose 3
    Ho 98 cm di torace. Avendo io taglie discretamente difficili, ho fatto fare l'abito su misura. Ho tenuto il reggiseno color carne (Principessa di Yamamay) e l'ho nascosto con le spalline.
    Questo è il retro, ovviamente solo alla prima prova 😅 purtroppo non ho ancora le foto ufficiali del matromonioVestito da sposa per ragazze prosperose 4

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai quasi tutti i vestiti hanno la possibilità di cucire delle coppe internamente, se l’abito è messo correttamente a misura dovrebbero sostenere in modo naturale. Potresti chiedere consiglio in atelier, così possono indirizzarti verso la soluzione migliore
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho fatto cucire un Wonderbra Ultimate Plunge nel vestito perché le coppe proposte non sostenevano, anzi schiacciavano essendo morbide non preformate, dunque prive di ferretto o altro che impedisse al seno di fuoriuscire sotto o ai lati in caso di movimenti, salti ecc.... Un'altra alternativa sono i body, ma lì molti si fermano alla V coppa C e io avevo bisogno di una D, ne esistono con schiena scoperta e anche con sollo a u profondo anteriore.

Spesso dipende però dal tipo di coppe che propone l'atelier e dal livello di mobilità che vuoi avere.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione