Io sono andata con lui ad acquistarlo, in più c’era anche mia madre nonché l’attuale suocera. Non c’è cosa più bella che sceglierlo assieme, ricorderemo anche quei momenti.
Ma nooooooooooo, io so che lo troverò all'altare con la divisa ufficiale della GdF ma poi farà il cambio di abito e non so proprio come sarà il suo, voglio avere la stessa emozione che lui avrà nel vedermi!!!!
Io l’ho visto a metà, nel senso che siamo andati insieme in negozio ed ho visto il modello sulla gruccia, ma non indossato da lui (lo vedrò il giorno del matrimonio)
Lui voleva che venissi, però preferisco immaginarlo e vederlo poi all'altare senza sapere a priori come si vestirà. Però non credo porti sfortuna. Mia madre accompagnò mio padre per l'abito da sposo e stanno insieme da 35 anni. Fai ciò che ti senti 😊
A me personalmente, non interessa vederlo l’abito del mio sposo non perché non mi interessa di lui attenzione 🤣ma perché lo ritengo giusto che debba farmi la sorpresa come è di tradizione si fa .. io il mio non glielo fatto vedere non c’è motivo lo vedrà il giorno del matrimonio in chiesa ♥️
Non mi sembra che il detto “porta sfortuna vedere prima” fa riferimento anche al vestito dello sposo. Io comunque non vorrei vederlo, perché penso che si perda proprio la curiosità di sapere.
Il mio compagno ha espressamente chiesto il mio parere e consulenza, quindi si...fra acquisto e giri dalla sarta, ho praticamente visto più il suo che il mio xD
Io avrei voluto vederlo prima però per una serie di situazioni non l’ho fatto e sono veramente felice di questo perché il giorno del matrimonio è stata una vera e bellissima sorpresa! Però dipende da quello che sentì di fare tu, non c’è una regola.
Visualizza messaggio citato
☺️ scegli liberamente in base a quello che ti senti. A me ad esempio l'effetto sorpresa metteva molta ansia ma se tu vuoi mantenere il segreto fino alla fine è giusto così. Parlane anche con lui per valutare insieme la scelta che piace di più ad entrambi
Ciao! Io ne ho parlato con il fm perché a me sarebbe piaciuto accompagnarlo ma lui avrebbe voluto mantenere il segreto. È andato negli atelier con il suo migliore amico ma era indeciso e alla fine mi ha chiesto di accompagnarlo. Quindi l'ho visto e sono stata felice di scoprire che era perfetto in abbinamento a quello scelto da me. Alla fine mi ha ringraziata ed è stata una bella esperienza insieme. Non ha tolto nulla alla magia del giorno del matrimonio ☺️ anzi, ha confermato che abbiamo gli stessi gusti
Mio marito l’aveva “scelto” tramite una fotografia su internet.. quando sono andata in atelier a scegliere il mio ho visto quest’abito da sposo e gliel’ho detto ed è voluto subito andarlo a provare insieme a me… per fermarlo però la settimana dopo è andato con la mamma e il fratello e li avevo qualche dubbio che ne avesse scelto un altro. Era abbinato al mio color cipria e lui color vinaccio tutto ricamato