Ciao! Certo, ma anche lo sposo potrebbe vedere quello della sposa... Nessuno lo vieta, noi abbiamo scelto entrambi di vederlo la prima volta direttamente in chiesa per tenere l'effetto sorpresa ❤
Visualizza messaggio citato
Che situazione scomoda! Però purtroppo che devi fare? È il suo abito spetta a lui sceglierlo in base a come si è visto durante le prove ecc è un po' come se lui ti avesse detto a te quale abito scegliere in base ai suoi gusti... Io nella tua situazione non so che farei, probabilmente lascerei sceglierlo liberamente
Visualizza messaggio citato
Il problema è proprio questo.. che lui mi ha detto di aver provato degli abiti che veramente non pensavo potessero piacergli, e non sono per nulla di mio gusto..
Assolutamente no! Secondo me si perde un po' di magia così meglio arrivare fino alle nozze con la curiosità e la voglia di scoprirlo. Poi io x esempio ho consigliato al mio ragazzo dei modelli che secondo me dovrebbe non considerare perché non di mio gusto e per fortuna era d accordo. Inoltre noi siamo andati nello stesso atelier ma io un paio di mesi prima perciò quando lui è andato il suo consulente è andato a rivedersi il mio abito e lo ha consigliato e aiutato a decidere in base anche a quello
In teoria no ma è una regola molto meno rigida rispetto a quella della sposa, infatti molti sposi scelgono di far partecipare anche la sposa nella scelta