Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma

Vestito mamma

Serena, il 20 Agosto 2020 alle 14:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze,

abito delle vostra mamma? Non ho la più pallida idea di consigliare a mia madre un abito per il mio matrimonio.... mi sposerò a maggio...mia madre è bassa e un Po paffutella, ha 66 anni quindi un abito non troppo appariscente dell era sua che non la invecchia troppo ....è di carnagione chiara....vorrebbe i pantaloni questo gia me l ha accennato se avete consigli e idee da darmi un bacio a tutte

12 Risposte

Ultime attività da Diana, il 22 Agosto 2020 alle 09:25
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra le mie foto trovi l'abito di mia mamma... È praticamente uguale a tua mamma, quindi potrebbe piacerti quello che ha scelto...
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mia mamma ha scelto questo vestito qua blu con le balze e gli swarovski 😍 io mi sposerò di pomeriggio Vestito mamma 1

    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono dell'idea che ci vorrebbero dei pantaloni e una giacca tipo tailleur e una blusa, magari con un tacco per slanciare. Stessa cosa che ho consigliato a mia madre
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposo Abituale Giugno 2022 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IL NEGOZIO MAGDA COLETTA ATELIER HA MOLTI MODELLI DA CERIMONIA, TI METTO IL LINK.

    https://www.magdacolettaatelier.it/work/bianca-brandi-mysize/

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Opterei x uno tailleur a pantaloni!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposo Abituale Giugno 2022 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Https://www.davinospose.it/wp-content/uploads/2019/09/EE570107M-2-body-1-600x953.jpg

    CIAO !

    TI HO MESSO IL LINK DI UN COMPLETO CARINO CHE POTREBBE ESSERE L'IDEALE. HO VISTO CHE SEI DI ROMA E HO CERCATO SU UN NEGOZIO DI ROMA.

    POTREBBE ANDARE?

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuole i pantaloni io opterei un completo con pantaloni a palazzo e una blusa con coprispalle o giacca sopra. Ci sono anche le tute intere con pantalone ma sono più indicate per un fisico alto o indossando un bel tacco che slancia. Sicura che non vuole la gonna? Perché anche mia suocera ha lo stesso fisico e qualche anno in più e penso che indosserà un tailleur con gonna sotto il ginocchio, blusa e giacca.
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia mamma, che ha indossato gonne e dintorni forse tre volte in vita sua (di cui una per sposarsi), aveva un completo casacchina smanicata + pantalone 🌻 Ci siamo sposati ad agosto, cerimonia civile all'aperto e pranzo in agriturismo 🧡💛

    Vestito mamma 2

    Se la tua mamy è paffutella, direi di stare su un completo con pantalone a palazzo o leggermente a zampa (che tende a "riequilibrare" i fisici più tondeggianti), con magari una casacchina morbida (non troppo avvitata quindi, a meno di un punto vita ben definito) ^^

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se proprio è irremovibile sui pantaloni puoi proporle un mix pantaloni maglia lunga tipo stile indiano
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le piacciono i pantaloni che ne dici di una bella tuta elegante? Una mia collega se l'è messa per il matrimonio della figlia
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo andate in un atelier apposta per cerimonie dove hanno saputo consigliarla al meglio anche mia mamma voleva i pantaloni convinta che la facessero più magra invece a scelto un vestito
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da come la descrivi la tua mamma è molto simile alla mia e anche noi siamo in dubbio. La mia vorrebbe invece un vestitino leggero magari al ginocchio 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione