Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Luglio 2022 Brescia

vestito per la mamma

Silvia, il 18 Marzo 2022 alle 15:55

Pubblicato in Prima delle nozze 70

Ciao a tutte ragazze! Vi scrivo questo post un po' particolare perché siamo in alto mare con la scelta dell'abito per la mia mamma: è di Torino, ma non si riesce a trovare un bell'abito perché tutti quelli che trova sono rimanenze di magazzino delle stagioni passate. Ad ora anche un po' giustamente...
Ciao a tutte ragazze! Vi scrivo questo post un po' particolare perché siamo in alto mare con la scelta dell'abito per la mia mamma: è di Torino, ma non si riesce a trovare un bell'abito perché tutti quelli che trova sono rimanenze di magazzino delle stagioni passate.
Ad ora anche un po' giustamente i negozi stentano a comprare nuove collezioni (almeno quelli che ha visto lei), perché i prodotti non arrivano e cmq costano tanto.
Avreste voglia di darmi una mano? Come sono messe le vostre mamme?Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!!Silvia

70 Risposte

  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Laura prima di tutto mando un grande abbraccio a te e alla tua coraggiosissima mamma!! ❤️❤️❤️
    Parlando della scelta, a mia mamma hanno detto di muoversi assolutamente a marzo, chissà come mai ci hanno messo tutta questa fretta allora 😱
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia anche mia mamma è complicatissima 🤣 ovviamente vuole essere bellissima e quello che mi ha detto è che preferisce avere un vestito semplicissimo ma di ottima fattura piuttosto che qualcosa di molto appariscente ma che si vede che è fatto male.
    Come ha fatto tua mamma???
    Per rispondere alle tue domande: io vivo a Brescia e lei a Torino, potrebbe guardare anche qui ma dovremmo aspettare le prove del mio abito ad aprile 😱Non so il suo budget, ma penso che fino a 500 euro se la passa sentire, e sposandomi di sera vorrebbe un bel vestito lungo un po' stile impero.È castana chiara e cercava qualcosa di semplice ma elegante, adatto a un matrimonio in comune e poi a un ricevimento in un locale dell' 800Quindi panico
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina! Ma dici che Zalando ha anche abiti da cerimonia adatti?
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, per quando mi riguarda.. anche io mi sposo a luglio (il 23), mia mamma non ha ancora iniziato ad andare a vedere del suo vestito, anche perché attualmente sta male, sta facendo la chemio.

    Quando siamo state in atelier per la scelta del mio vestito, (circa un mese fa) li hanno consigliato sia lei, che a mia sorella che farà da testimone, di andare a maggio, anche per l'arrivo delle nuove collezioni.

    Pertanto inizierà non prima di maggio alla ricerca del suo vestito..

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho una mamma complicata. E però ce l’avviamo fatta. Ti faccio alcune domande.
    - vivete in città diverse? (Noi si)
    - quanto vuole spendere- carnagione capelli (colori caldi o freddi?)- abito lungo o corto semplice o elaborato?- quanti siete al matrimonio e che location sarà- che idea hai del tuo matirmonio.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, avete provato a dare un'occhiatina online? Io mi trovo bene con Zalando o Asos, ci sono linee cheap ma anche più costose di qualità più elevata.

    Comunque tranquilla, io mi sposo a Giugno e mia madre non ha ancora iniziato a cercare Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione