Ho trovato il tailleur bianco che ho sempre pensato di indossare il giorno della promessa. Semplice ed elegante, adatto all'occasione. Farò un dolcino a casa la sera con amici e parenti, rientrati dal comune. E il tailleur lo sfrutterò sicuramente. (Non fate caso alle scarpe, erano di prova) Cosa ne pensate? Buoni preparativi sposineeee❣️❣️❣️
Se puoi tieni aperta la giacca, perché così chiusa non ti valorizza. Hai un bel fisico, ma la giacca chiusa crea una sproporzione. Il top con le paillettes lo vedo poco adatto ad un evento di giorno e piuttosto formale. Per il resto, una bellissima idea!
Stai davvero molto bene! Cambierei solo il top sotto indossando qualcosa di più semplice. Magari effetto lingerie, ma a mio personale parere le paillettes dorate non sono molto adatte a un'occasione di giorno..
Io pensavo di indossare qualcosa di verde..il colore che indica la promessa..oppure il rosa cipria che è il colore del nostro matrimonio! Cmq mi hai dato un idea..Non avevo mai pensato al tailleur 😍
Ragazze il sotto giacca era solo per prova, ho parlato solo del tailleur infatti nel topic. Era un body e non l'ho preso. Tra l'altro era una 44 e mi andava largo per questo sembra che la giacca sia stretta. L'ho anche provata senza sotto giacca, ma ero praticamente nuda 😅 per cui non ho potuto postare qui la foto