Una mia amica si è trasferita fuori regione da qualche mese e il suo fidanzato le sta organizzando una festa a sorpresa nella città dove vivono. Ha invitato noi sue amiche, ma purtroppo quasi nessuna riuscirà a esserci causa impegni vari e troppo poco preavviso (4giorni). Parlando con una mia amica ho scoperto che l invito non era esteso ai partners...siamo in due a essere fidanzate. Io ingenuamente lo avevo dato per scontato... Mi sono infastidita perché la persona in questione lo sa benissimo che sono prossima a sposarmi, anzi è anche stato invitato al matrimonio. Questo non perché lo voglio con me a tutti i costi, abbiamo ognuno i suoi spazi, io faccio serate con le mie amiche e lui altrettanto, ma mi prenderebbe a male dirgli che vado tanto lontano a una festa da sola, perché lui non è stato invitato. Purtroppo non è la prima volta che ricevo inviti in cui la gente non considera il mio fm, ma ora che stiamo per sposarci ci resto ancora più male. A voi capita mai?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Topic chiuso
20 Risposte
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Come capire se è quello giusto: 15 segnali per capirlo!
Come fare per capire se è proprio lui quello a cui direte 'Si, lo voglio?'. Ecco...
Come capire se è la tua anima gemella
Hai trovato davvero l'amore della tua vita, la tua dolce metà?Se hai qualche...
È amore vero? 10 segnali per capire se ti amerà per sempre
Nutri dubbi sul fatto che il vostro amore durerà per sempre? Ti sveliamo 10...
Fotografi garanzie ANFM