Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Ottobre 2016 Catania

Vi chiedo: dopo quanto tempo siete rimaste incinta dopo as

Roberta, il 28 Giugno 2019 alle 23:04 Pubblicato in Future mamme 0 32
Come scritto nel titolo vi chiedo , dopo quanto tempo siete rimaste incinta dopo un aborto spontaneo? Ci avete riprovato subito passato il primo ciclo? Oggi sono proprio giù pensando che avevo avuto il mio positivo e dopo un paio di settimane l ho perso. In Quanto tempo riuscirò a vedere il mio positivo..

32 Risposte

Ultime attività da Maria, il 2 Luglio 2019 alle 00:14
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo cara, ti aggiornerò! Per ora abbiamo prenotato un bel viaggetto per agosto.. Non vediamo l'ora di staccare! Se sarò nel periodo giusto (dipende da quando verrà questo benedetto primo ciclo post raschiamento), inizieremo a provarci già.. Incrocio le dita per noi 🤞
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglio di aspettare il primo ciclo e da li capire se ti sei regolarizzata, dalla durata, dal flusso, se dopo vedi i segnali d ovulazione...e se ti senti ti consiglio dopo di riprovarci....ma lo capisci da sola ,secondo me, quando è il momento...i medici ti consigliano il meglio delle condizioni...sta a te scegliere...aggiornami
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non avendo subito raschiamento ed essendo successo prima della 5 settimana stiamo ricominciando subito...sono ottimista e vorrò esserlo anche dopo con la differenza che per dirlo agli altri farò aspettare 3 mesi se riesco.....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A questo proposito forse bisogna aspettare qualche ciclo prima che il corpo torni quello di una volta.. Anche io temo tantissimo che mi si sballi tutto dato che ero davvero un orologio svizzero, infatti sono rimasta incinta con un solo rapporto in una settimana ed ero al primo tentativo. Ho paura che ora possa non ovulare più o magari non avrò più sintomi come invece li avevo prima.. La ginecologa mi ha detto di stare soltanto tranquilla e che dopo due o tre cicli tornerà tutto "normale".. Vedremo 🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio le dita per te 🤞 so bene quanto lo desideri.. Anche noi ci rimetteremo presto alla ricerca e non vedo l'ora! È la sola cosa che mi da forza
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto una visita prescritta dal medico dal genetista ed è stato poi lui che mi ha scritto gli esami da fare...sono sul DNA ricerca del DNA e altri valori e analisi genetiche...sinceramente lui mi ha detto di aspettare tutti questi esami prima di ricominciare a cercare ma onestamente noi già stiamo provando...xk i risultato si hanno tra 20 gg e non credo che due episodi a distanza di cosi tanto tempo possano essere correlati .sono ottimista
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma per esempio io non vedo più muco cervicale come faccio a capire quando ovulo... Perche dopo che è successo dopo il flusso ho iniziato gli stick e ovviamente erano sempre positivi....adesso dopo che il primo ciclo mi è venuto sembrano sempre chiari gli stick...mi innervosisce questa cosa xk io ero super puntuale e capivo il mio corpo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visita di controllo.. È stato un aborto ritenuto, privo di qualunque sintomo. Diversi medici (quelli dell'ospedale e la mia ginecologa privata) mi hanno detto che non c'è bisogno di approfondire dopo un solo aborto. All'inizio della gravidanza feci esami della tiroide prescritti dalla ginecologa ed era tutto perfetto.. Anche qualcuno relativo alla trombofilia. Però io vorrei capirci qualcosa in più. Tu che esami farai?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma scusa come te ne sei accorta se tutto era perfetto? Purtroppo una volta 6 anni fa ero solamente fidanzata con mio marito e senza volerno ero rimasta incinta... A 7 settimane e qualcosa l ho perso. A novembre abbiamo cominciato la ricerca da sposati( prima di allora siamo stati molto attenti) e per la festa della mamma scopro di essere incinta dopo circa una settimana lo perdo a 4/5 settimane....e adesso sto facendo dei controlli
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale io e te praticamente. Io ho avuto il raschiamento il 5 gennaio a 8+5. Il 5 aprile ero al laboratorio analisi per le beta. Ci siamo riusciti al primo tentativo adesso sino a 17+0 ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu invece?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho scoperto all'undicesima ma l'ho avuto intorno alla nona.. Ultima eco a 8 settimane con battito e impianto perfetto senza il minimo distacco
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l ora e credo anche che tutto succeda per una ragione...
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi dopo un aborto alla nona settimana senza raschiamento ci abbiamo riprovato subito, dopo la visita dei 15 giorni. Il nuovo positivo è arrivato al terzo tentativo e ora sono a 23 settimane.. Non disperare, anche se ora vedi tutto nero, il sole torna a splendere!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quante settimane?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio lo dita per teeee Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono rimasta incinta dopo un as senza raschiamento
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un aborto spontaneo senza raschiamento fra natale e capodanno. Ho aspettato un ciclo e ho riprovato. Sono rimasta incinta di nuovo a marzo. Adesso sono a 17 settimane e qualcosa e ho ancora tanta paura.. Cercare di essere positive é più difficile per noi..
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai fatto il raschiamento puoi provarci dopo il primo ciclo per essere certa ke ti sei pulita come si deve aspetta al meno il primo ciclo invece se hai fatto raschiamento dovresti aspettare 3 mesi io ho avuto entrambi al secondo aborto ho aspettato il primo ciclo poi ho ripreso la ricerca lo so come si sente e il desiderio è ancora più forte ma ti consiglio di ascoltare il ginecologo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Camilla, attendi anche tu il primo ciclo?
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposo Novello Maggio 2022 Savona
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, ho avuto ieri ub raschiamento, si era fermato alla 7+3
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un as il 9 maggio..il ciclo è tornato il 7 giugno e abbiamo ripreso subito a provarci (così ci ha detto il ginecologo)..il ciclo non lo attendo per il weekend prossimo!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, sono nella tua stessa situazione.. Ho avuto un raschiamento 10 giorni fa ed ho ancora perdite.. Attendo con ansia il primo ciclo, vorrei capire se è cambiato qualcosa o meno.. Speriamo bene 🤞 la mia ginecologa mi ha detto di aspettare i primi due cicli e poi riprovarci
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie speriamo :*
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che arriverà presto!... Sicuramente un po' d'ansia ci sarà ma vedrai che andrà bene...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    * la sensazione che avrei avuto un figlio
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche perché una volta provata la sensazione di essere incinta e avere un figlio invece di demiralizzarmi dopo quello che è successo lo desiderio molto di più...e si è difficile perché non vedo l ora che rimango di nuovo incinta...grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo avvenga presto anche a me...so già che la paura sara il triplo quando succederà.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, capisco i tuoi pensieri xké ci son passata ankio...as il 1 agosto 2018,il ciclo è ritornato dopo 44 gg,e nei mesi successivi un Po sballato ma il 3 gennaio è ritornato il mio positivo e a settembre nasce Francesco!!!un consiglio,non fissarti so che è difficile ma provaci e arriverà!!!auguroni
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ciclo successivo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho avuto un aborto spontaneo fine febbraio dell'anno scorso, ho aspettato 2 cicli (su consiglio della ginecologa) a maggio abbiamo ricominciato la ricerca e a luglio ho avuto il mio positivo...ed ora la mia cucciola ha 3 mesi..😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione