Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa VIP Luglio 2017 Campobasso

Vi è mai capitato?

Giorgia, il 1 Agosto 2016 alle 19:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
So che forse è una domanda sciocca .. Ma io sto sempre a pensarci.. Da quando abbiamo deciso la data su Facebook ho amicizia con ogni tipo di atelier .. Soprattutto uno in particolare che adoravo ma aveva dei prezzi altissimi .. Ma dopo che ho scelto ilMio abito in un'altro atelier nelle foto ho visto che aveva anke il mio abito indosso a una modella con un sacco di like e commenti super positivi ma il prezzo ovviamente era più alto.. Quindi mi metto l'anima in pace e dico se fossi andata come desideravo da loro lo avrei scelto comunque anke li quindi niente rimpianti..questo atelier usa mettere le foto delle sposine con i loro abiti dopo il grande giorno ed ecco che due giorni fa vedo il mio abito su una sposa.. Non si poteva guardare orrendo non Xke la ragazza fosse brutta forse con qualke kg in più ma non le donava X nulla e nella mia testa mille pensieri .. E se anke io farò questo effetto ??? Lo guardo e lo riguardo e non sembra nemmeno il mio abito accorciato troppo boh le stava proprio male .. E voi è capitato di vedere il vostro abito su un'altra sposa? E che effetto vi ha fatto

16 Risposte

Ultime attività da Erica, il 2 Agosto 2016 alle 00:53
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho visto solo sulla modella dopo che l'avevo scelto! Sono state fatte delle modifiche ma era il mio e lo risceglierei di nuovo!

    Vi è mai capitato? - 1

    Vi è mai capitato? - 2
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Giugno 2017 Milano
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io mi sono innamorata del mio abito e non mi importa se qualche altra lo ha scelto...ad ognuna sta'in modo diverso! Il mio è MIO e appena l'ho provato mi ha fatto sentire speciale Smiley heart ....non vedo l'ora che arrivi il 12/6/17!!!
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Staa meglio a te che alla modella!e sei piu bella...Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la foto della modella con il mio vestito e su di lei e' una bomba!! Ma la mia paura e' che su di me non faccia lo stesso effetto.. ovviamente non potra' fare la stessa cosa su di me come su di lei, ma ho paura che su di me non sia il vestito adatto.. purtroppo fino a quando non prenderà forma su di me non potro saperlo perché me lo devono fare su misura e da zero.. lo vedrò formarsi piano piano!! Pauraaaa
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Parma
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto è capitato anche a me!! Smiley xd
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se é piaciuto addosso a te vuol dire che per te va bene. Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stessa cosa a me. Visto sul catalogo bleh, visto sulla gruccia bleh, visto addosso bleh sopra ma rivalutata la gonna. Piccola modifica sopra. Vero Amore. È proprio vero gli abiti da sposa non sono abiti normali!

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dal fisico e da come stia addosso, tant'è vero che spesso scegliamo l'abito che meno ci aspettiamo... Chi ha visto il vestito su di me dice che é più bello rispetto alle immagini della modella, ma non tanto per il mio corpo (non sono scheletrica come loro, porto una 40 e sono alta solo 1,58 cm) semplicemente perché è quello giusto e lo si vede dai miei occhi e dal mio sorriso. Quindi non condizionarti, devi guardarlo solo su te stessa Smiley smile
    • Rispondi
  • Smile :)
    Sposa Saggia Settembre 2025 Torino
    Smile :) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, per fortuna solo dopo averlo scelto, ho visto il mio abito sulla modella. Io sono bella piena, per niente una modella, ma.... giudica tu.Con questo voglio dirti che quello che sta bene a qualcuno sta male a qualcun altro e viceversa! Stai tranquilla Smiley winking

    Vi è mai capitato? - 1

    Vi è mai capitato? - 2
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successa la stessa cosa. Però io l'avevo già visto a catalogo ma qnd me lo ha fatto vedere (senza che io lo chiedessi) sulla gruccia non mi diceva nulla. Nemmeno mi ero resa conto che l'avevo già visto. È stato comunque l'ultimo vestito che ho provato quel giorno e l'ho provato solo perché non volevo avere i rimorsi di essere uscita dall'atelier senza provarlo. E x fortuna!!!!! Era proprio il mio. In ogni caso poi l'ho guardato ancora a catalogo e non m piace sulla sposa ma quando riguardo le mie foto sono convintissima della scelta!!!!
    • Rispondi
  • Clio
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Clio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem con il mio... poi spesso le modelle sono pelle e ossa, non si capisce nulla
    • Rispondi
  • Joni
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trieste
    Joni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, io ho visto il mio abito sul catalogo solo dopo che l'avevo scelto e menomale!! Perché non mi piace per niente visto su di lei. Probabilmente non l'avrei mai provato se l'avessi visto prima in catalogo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' proprio per evitare questo problema che mi sono fatta fare delle foto mentre provavo gli abiti e le ho guardate e riguardate prima di sceglierlo!

    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal fisico di una persona, modelle a parte, tutto dipende da quello, ad esempio io ho un seno molto abbondante e mi rendo conto di stare malissimo con abiti scollatissimi e senza spalline, ma se avessi la 1 starei benissimo...poi non farti problemi che non esistono
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia, no non mi è capitato, tra l'altro anche sul sito di Rosa Clarà il mio abito è diverso da come l'ho scelto io!
    Comunque io ti consiglio di non crucciarti e fissarti con questa cosa è normale che su una persona normale l'abito sia diverso che su una modella ma tu come te lo sei visto quando l'hai provato? Come ti sei sentita? Cosa ti hanno detto le persone che erano con te? Sono sicura che la risposta a tutte e 3 le domane è "bella" quindi vai tranquilla e pensa solo a te!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi è capitato di vederlo addosso ad altre, ma un vestito non è come lo porti, a mio parere, ma come ti fa sentire e nel mio mi sento meravigliosa....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione