Non è per niente il mio stile... Però ho visto tante scarpe così su internet... Sono davvero molto comuni... Troverai un prezzo più basso senza problemi!
Meravigliose!!! Io non riuscirei a farci nemmeno 5 passi ma se sei abituata a portare tacchi è perfetto! Se questa marca è troppo cara vai un po’ in giro perché così argentate ne ho viste tantissime in giro (tutte con tacco alto però!)
Visualizza messaggio citato
Si infatti non ci avevo pensato.. ero così folgorata dal colore che non ho notato nient altro ❤️😂, spero di trovarle così da qualche parte con il tacco un po’ più grosso
Io invece ho abito molto ricco a parer mio quindi vorrei una scarpa semplicissima tipo questa, così magari potrei rimetterla con un jeans 😍 non mi va di metterle un giorno solo
Visualizza messaggio citato
Io le ho prese di Steve Madden, i prezzi sono bassissimi rispetto agli altri brand! Dovrebbero avere anche decolte di vario tipo, se vuoi fare un occhio sul suo sito o su yoox!