Ciao ragazzeee come andiamo?? π io sono una delle tante spose 2020 che ha rinviato il matrimonio al 2021 π€·π»ββοΈ Che ne pensate della mia vestaglietta di preparazione che avevo comprato anticipatamente?? ππ
Ciao ragazzeee come andiamo?? π io sono una delle tante spose 2020 che ha rinviato il matrimonio al 2021 π€·π»ββοΈ Che ne pensate della mia vestaglietta di preparazione che avevo comprato anticipatamente?? ππ
La adoro, diversa,molto da meπ poi Γ¨ particolare ma non esagerata..anzi la trovo molto sensuale..io poi da indossare sotto non ho preso nulla ancora..il mio abito avrΓ le coppe quindi di intimo mi servirebbe solo uno slip ma onestamente penso di mettere un bodi o una bralette ed un pantaloncino..senza ciabatte che quelle da sposa sono orride preferisco rimanere scalza...di conseguenza il tutto sarΓ particolare ma non esagerato xk chi vede questa vestaglia pensa al boa di piume e al sandalo con tacco venti e peluche sopra ma non Γ¨ cosΓ¬
Visualizza messaggio citato
Io lβho presa da yamamay π durante il periodo degli sconti hanno cose molto carine π ho preso pure giarrettiera completino intimo e la vestina di sotto purtroppo non tutto Era in sconto π
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ci starebbero bene quelle ciabattine con le piumette! Quelle classiche con un po' di tacco che si vedono un po' ovunque...
io dovrei sposarmi a luglio (speriamo π€), ma ancora non so cosa mettermi durante la preparazione e soprattutto dove trovare qualcosa di carino... suggerimenti?