Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariachristina
Sposa Novella Luglio 2023 Messina

Vi prego qualcuno mi dia una mano con i tavoli!

Mariachristina, il 24 Agosto 2022 alle 09:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Se non ricordo male nella sala che ho scelto i posti erano tutti pari, ma io ho difficoltà già col primo tavolo. Come posso fare? È la mia famiglia e non posso dividerla😂partiamo bene essendo già il primo tavolo🤣

16 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 24 Agosto 2022 alle 13:44
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi potremo scegliete tra 8-11 posti per tavolo in base a quanto sono le famiglie se 2-3-4-6 ecc...p
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buttali giù tuttosu un foglio poi alla fine vedi chi togliere chi raggruppare chi spostare 😂😂
    • Rispondi
  • ELENA
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    ELENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo i tavoli rotondi, ci stanno dalle 8 alle max 10 persone, infatti ho dei tavoli da 9 per dire e altri da otto così non devo dividere appunto le persone della stessa famiglia o i colleghi per dire, prova così

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Come ti hanno già detto l’importante è rispettare il numero massimo di invitati per tavolo, ma poi potete fare come volete 😉
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io ho finito ieri di compilare la piantina dei tavoli e l'ho consegnata, sono sincera non ho avuto problemi ma forse perché siamo 100 persone quindi non molte. Ad ogni modo io ho avuto la possibilità di fare tavoli dalle 8 alle 10 persone, e tolto un tavolo che per forza di cose ho dovuto fare da 6 posti tutto il resto è filato liscio. Qualsiasi problema tu abbia fallo presente al ristorante, troverete sicuramente un compromesso
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi possiamo fare i tavoli da 6 a 10 invitati quindi c'è l siamo giocata così...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Mi sposo tra un anno e ho gial’ansia per I tavoli!!!!! 😆
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla fine proprio per non dividere le persone abbiamo fatto tavoli un po’ più numerosi e tavoli un po’ meno numerosi 😅😅
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo l'anno prossimo e abbiamo già buttato giù una bozza dei tavoli. Ci sarebbero piaciuti i tavoli tondi ma avendo il tuo stesso problema abbiamo optato per i tavoli classici rettangolari. Per noi saranno più comodi anche perché avremmo perso e disabili e per loro saranno più comodi i tavoli rettangolari che tondi
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla. È uso comune indicare un numero pari di commensali a tavola ma la disposizione la prepari tu secondo le esigenze che solo tu conosci. Nessuna location ti farà storie se a tavola saranno presenti 7 persone anziché 8 😉😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i tavoli si fanno poco prima dell'evento e mi pare un po' troppo presto
    • Rispondi
  • Mariachristina
    Mariachristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche da me manca mia mamma ma non penso che qualcuno possa sognarsi di lamentarsi di questo, alla fine la disposizione degli invitati nei tavoli la fai tu Smiley smile Solitamente i tavoli hanno una capienza massima ma spero proprio non facciano problemi per una persona in meno Smiley smile

• Rispondi
  • Mariachristina
    Mariachristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendo i posti al ristorante che ho scelto😊comunque ti spiego. Mio padre purtroppo anni fa è venuto a mancare quindi come faccio a fare i tavoli se "mi fanno problemi?" Devo mettere uno in più al tavolo?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei tavoli tondi, normalmente puoi mettere fino a 10 persone. Non sono obbligatorie 10...
    Prova a fare divisioni di massima...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, cosa intendi col fatto che i posti erano pari? Quante persone devi metterci e come sono divise?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione