Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariella
Sposa Abituale Settembre 2022 Prato

Viaggi

Mariella, il 31 Gennaio 2022 alle 21:17 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Noi ci sposiamo il 3 settembre e avevamo pensato di partire il 5,ma adesso mi sorge il dubbio che non si possa fare,per via del tampone molecolare da fare 48 ore prima.che partendo il 5 andrebbe fatto il giorno del matrimonio e forse in un'orario non fattibile.voi come avete fatto,se siete stati o come fareste

7 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 1 Febbraio 2022 alle 13:49
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo di sabato e abbiamo prenotato il viaggio di nozze con partenza il martedì proprio per calcolare bene i tempi nel caso in cui servisse un molecolare x la nostra destinazione (ad ora no ma nn si sa mai). In questo caso noi possiamo farlo tranquillamente il lunedì e attendere il risultato

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 3 settembre! Al viaggio di nozze però non abbiamo ancora pensato, vogliamo aspettare un po' per vedere come evolve la situazione 😓
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti tre giorni dopo il matrimonio ci siamo sposati di venerdì tampone il sabato mattina partenza lunedì mattina, ma era ottobre 2021
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 2 settembre , subito dopo il nostro matrimonio ne abbiamo un altro a cui parteciperemo quindi partiamo un paio di giorni dopo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 3 settembre ma stiamo ancora cercando di capire dove andare per il viaggio di nozze…vorremo aspettare x vedere se metteranno qualche altro “corridoio turistico”..in base a quello valuteremo il da farsi..
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valutate di posticipare di qualche giorno …
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche dei miei amici avevano questo problema e sono partiti un giorno dopo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione