Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Abituale Luglio 2021 Bari

Viaggi 2021

Erika, il 19 Gennaio 2021 alle 13:47 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Ciao a tutte ci sposiamo il 10/07/21 non rimandato. Abbiamo fatto un giro in qualche agenzia viaggio e i prezzi sono convenienti noi vorremmo andare in giappone+polinesia+las vegas secondo voi si potrà viaggiare? Conoscete qualche assicurazione che rimborsa al 100% in caso di annullamento? Siamo proprio indecisi se bloccare o meno🥺🥺🥺

19 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 19 Gennaio 2021 alle 20:17
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco grazie ☺️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposo Curioso Giugno 2022 Cosenza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono ex sposa 2020. Lo scorso anno avevamo prenotato tutto il viaggio di nozze da soli, senza agenzia. Avremmo fatto New York + San Francisco + Polinesia + Nuova Zelanda + Giappone.
    Non esiste nulla che ti rimborsi al 100 %.
    Siamo riusciti a cancellare tutti gli hotel (prenotato con cancellazione gratuita) ma abbiamo tutti i voucher dei diversi voli aerei. Che ovviamente hanno una scadenza, diversa a seconda della compagnia. Se vai in Polinesia dovrai prendere air Tahiti (ed è il voucher che a noi scade prima- giugno 2021).
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi farebbe prenotare x nn perdere i costi dei voli bassi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erika scusa se te lo chiedo, ma l’agenzia ti fermerebbe farebbe prenotare adesso?
    Perché io ho sentito l’agenzia dove abbiamo fissato il viaggio (sposi 2020, rimandato al 2021, con voucher con scadenza dopo 18 mesi) e loro mi hanno detto che al momento non é possibile prenotare alcun tipo di viaggio vista la situazione, e considerando che nessuno sa come sarà nei prossimi mesi!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto agosto
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi a faremo 3 settimane in polinesia. Abbiamo deciso di prenotare tramite agenzia i. Modo da avere più tutele appunto in caso di slittamento all'anno prossimo. In tal caso avremo unicamente la penale di 500 euro legata ai voli!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Giappone ma ora non conviene prenotare: il paese ha di nuovo chiuso le frontiere e, di questo passo, non faranno nemmeno le olimpiadi.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Preciso Giugno 2021 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'estate è il momento migliore per la polineisa 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah io sono troppo scottata, ho passato 4 mesi ad inseguire soggetti vari per i rimborsi, ottenuti al 90%... del viaggio saltato nel 2020. per ora non ci muoviamo decideremo all'ultimo. Ma onestamente credo sarà italia/europa e siamo tipi che han sempre viaggato, peima o poi riviaggeremo!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il giorno dopo di te Il 11 luglio. Per il momento per il viaggio di nozze stiamo aspettando che ci siano più chiarezze. Noi vorremmo andare alle Maldive e quindi comunque il periodo sarebbe quello invernale Quindi abbiamo tempo
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo secondo me toccare 3 stati in continenti diversi è rischioso anche a luglio, nessuno può saperlo, sicuramente ad oggi il Giappone è chiuso da ormai aprile 2020.. la Polinesia credo sia accessibile.. anche io speravo nel viaggio Giappone e Polinesia e abbiamo il voucher dallanno scorso, non sono molto fiduciosa
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In agenzia non ti hanno detto nulla?
    A noi l’anno scorso ci hanno fatto un voucher, ma ti dico la verità ancora non siamo andati a chiedere la situazione..
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da altri Topic che ho letto la Polinesia sarà papabile...sperando che l'estate sia un periodo buono per andare

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! anche noi stavamo valutando la Polinesia, ci Sposiamo il 24 luglio 2021. Una domanda, io non sono ancora andata in agenzia a sentire, ma quando è consigliabile partire per questa meta ? qualcuno lo sa?

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia agenzia ha detto che sono coperta fino a 31 giorni prima in caso di annullamento con rimborso del 100%. Ma dopo questi giorni dovrei fare un’assicurazione a parte ma rimborsa solo 80%. Infatti volevo chiederti a delle agenzie assicurative che fanno preventivi anche per auto per capire cosa offrono
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo rimandato dallo scorso anno safari in tanzania più zanzibar.. abbiamo riprenotato per giugno.. ma dubito che si potrà partire,..

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho letto in altri topic ci sono assicurazioni che danno il rimborso in caso di annullamento per covid, mentre lo scorso anno non si era preparati e hanno rilasciato i famosi voucher
    Comunque credo che dalla primavera si abbia maggiore visibilità per capire il da farsi!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh, io non credo che per l’estate riusciremo a fare viaggi del genere.. anche perché in America, come altri paesi, sono ancora messi molto male! Io non rinuncio al mio viaggio, ma lo sposterò verso dicembre/gennaio! D’estate dopo il matrimonio andrò piuttosto in Italia
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno e stiamo valutando la Polinesia! A febbraio andiamo in agenzia in quanto abbiamo il voucher dello scorso anno. Io sono fiduciosa che si potrà partire!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione