Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli

Viaggi di nozze 2021

Alessia, il 25 Maggio 2020 alle 13:33 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao ragazze,

So che in questo momento in cui molte hanno dovuto rimandare il matrimonio la luna di miele è un argomento sicuramente secondario ma volevo chiedervi cosa ne pensate riguardo ai viaggi di nozze dell'anno prossimo. Secondo voi sarà possibile raggiungere l'america, mete esotiche e angoli sperduti del pianeta? Le agenzie cosa vi hanno detto? Nel frattempo faccio un grosso in bocca al lupo a tutte voi con la speranza che tutto vada bene.

8 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 25 Maggio 2020 alle 14:28
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei prenotare a luglio massimo inizio agosto per giugno 2021 per andare in america... il proprietario dell'agenzia mi ha detto che per il prossimo anno non ci saranno problemi... l'economia dovrà pur ripartire... non possono tenere chiuso tutto per troppo tempo... e nel frattempo uscirà spero un vaccino... voglio sperare che rientri tutto nella normalità ❤
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi saremmo dovuti partire ad agosto per l'America. L'agenzia ci ha consigliato di spostare il viaggio ad aprile 2021, ma purtroppo non possiamo ancora fare programmi così a lungo termine adesso, quindi abbiamo deciso si spostarlo per fine ottobre e poi in base a come sarà la situazione allora, potremo decidere meglio 😊
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspettiamo un altro po' per andare a vedere, probabilmente inizieremo da gennaio😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho appuntamento sabato giusto x vedere un po' di idee, ma da come mi ha detto il ragazzo dell'agenzia nn ci dovrebbero essere problemi! Restiamo ottimisti 🤞
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di si..anche perchè se saremo vaccinati non correremo rischi!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo sentito l'agenzia di viaggi giusto stamattina. Abbiamo rimandato il matrimonio a luglio 2021, ma forse il viaggio di nozze lo faremo prima. Il motivo? Il nostro viaggio di nozze è Giappone e Polinesia. Se fossimo partiti quest'anno sarebbe stato il 1 luglio, quindi prima delle Olimpiadi a dei prezzi piuttosto convenienti, avendo cambiato data del matrimonio, partendo dopo finiamo in piena Olimpiade, oltre a trovarci in Giappone in agosto (già a luglio era sfidante, ma ad agosto sarà un delirio di caldo e afa). Così abbiamo deciso di partire ad aprile, farci il nostro bel viaggio Giappone e Polinesia e poi magari le due settimane dopo il matrimonio fare una cosa più tranquilla giusto per evitare di non fare niente. La nostra agenzia è ben disposta a spostare il viaggio mantenendo l'acconto, ora stiamo aspettando il preventivo e la ragazza che ci segue ci ha rassicurati dicendo che lei stessa aveva in programma di andare in Giappone ad ottobre e sta pensando di confermare, oltre al fatto che i diversi corrispondenti in giro per il mondo sembrano avere toni piuttosto rassicuranti... Per quanto riguarda gli USA in particolare non ti saprei dire, però secondo me per il 2021 se non torna la normalità l'economia sarà davvero al collasso (non che ora se la passi benissimo), però ecco mi sono sentita più tranquilla.

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho rimandato il matrimonio e relativo viaggio di nozze... io lo devo fare.. ho il voucher che mi scade il prossimo anno.. altrimenti perdo quasi € 5.000 di acconto..

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me si potrà partire tranquillamente il prossimo anno, io stò aspettando news dall'agenzia viaggi per la mia crociera sui caraibi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione