Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Saggia Settembre 2019 Milano

Viaggi in aereo lungo raggio 1 trimestre

Noemi, il 26 Dicembre 2019 alle 09:36 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao ragazze qualcuna di voi ha effettuato viaggi in aereo lungo raggio durante il primo trimestre di gravidanza? Io sono a 8 settimane ed a capodanno dovrei partire per la Thailandia. Purtroppo avevo già prenotato questo viaggio tantissimi mesi fa quando non sapevo di essere incinta. La ginecologa mi ha detto che è tutto ok ma vorrei sapere qualche vostra esperienza. Grazie a tutte 💓💓💓😘😘😘

14 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 15 Gennaio 2020 alle 15:07
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee!!!! 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata in Giappone quando ero già a 6 settimane e solo tornata in Italia alla nona... Ora sono alla 24 e a parte il fastidio per gli odori che c'erano in Giappone, non ho avuto problemi
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il viaggio in aereo se la ginecologa ti ha detto di sì non penso ci siano problemi, magari compra le calze a compressione graduata, cerca di non stare troppo tempo nella stessa posizione e poi vai tranquilla.
    Più che altro a me preocculerebbe un po' di più l assistenza sanitaria in loco. Verifica che ci siano ospedali attrezzati per ogni tipo di evenienza!
    • Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io non ho esperienza diretta ma una mia cara amica al terzo mese di gravidanza è stata due settimane a fare il tour dell’Indonesia e non ha avuto alcun problema!
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Giugno 2019 Agrigento
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se soffri di nausee o bruciore di stomaco, fai una bella scorta di creker in Italia perché li non ne trovi.... Mi hanno salvata,... Poi se non sei immune alla toxo, stai super attenta a cosa mangi, li in Thailandia é stato il mio unico problema
    • Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee 😘
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Giugno 2019 Agrigento
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, io Sn partita appena scoperto di essere incinta, quindi 3 settimane, e sono stata in Giappone e Thailandia.... Sono dell'idea che se qualcosa Deve accadere, accade lo stesso, ovvio riguardati un po di più, però io starei tranquilla, soprattutto con l'ok del ginecologo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto! Non così lungo però, siamo andati a Copenaghen! Non c’è nessuna controindicazione... il mio problema è stato solo che non mi sono goduta il viaggio per nausea e vomito forti 🥺
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se stai bene non credo faccia nessuna differenza le ore di aereo che fai. L’importante è che eviti di affaticarti lì!
    • Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona! Si sì li sarà una settimana di relax assoluto! L’unica cosa che mi preoccupava erano le tante ore di volo! Grazie per aver risposto! 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho fatto un volo di quasi 11 ore alla 5 settimana di gravidanza. È andato tutto bene durante il viaggio. Il mio consiglio è quello di riposarti il più possibile una volta giunta a destinazione ☺️ se la tua ginecologa ti ha dato l'ok allora puoi stare tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione