Prima andrete meglio sarà! Soprattutto per bloccare i voli. Noi abbiamo già girato un paio di agenzie ed entro questo mese vorremmo deciderci definitivamente per bloccare almeno i voli
Anche noi ci sposiamo a giugno ma lo abbiamo deciso a settembre e abbiamo appena iniziato i preparativi e pensavamo prima di prenotare il resto e vedere successivamente per il viaggio di nozze
Sposa Abituale
Giugno 2021
Torino
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposiamo il 20 giugno e abbiamo già prenotato.... Parigi e New York 😍
Ok ci sposiamo a Giugno e stiamo iniziando a guardare. Con l’organizzazione del matrimonio mi sono un po’ persa. Comunque penso che i voli aprano 11-10 mesi prima
Noi ci sposiamo a maggio 2020 e abbiamo già prenotato.. se vuoi fare un viaggio impegnativo se prenoti in anticipo i voli costano meno.. Noi facciamo 21 giorni😊
Visualizza messaggio citato
Fate crociera per caso? Perché anche noi ci sposiamo a Luglio ma siamo stati oggi in diverse agenzie e ci hanno detto che non hanno ancora i pacchetti di tutti i tour operator
Visualizza messaggio citato
Sicuro vorremmo fare new York.. E poi vediamo in agenzia che pacchetto ce... Xk almeno gli ultimi tre giorni di solo relax mi piacerebbero veramente.. Visto che cmq una volta che vai li visiti un po' tutto xcio si cammina... Almeno gli ultimi tre relax... 😁 Vediamo vediamo
Mi sposo a luglio 2020 e ho prenotato quest'anno a settembre.
Avevano le idee entrambi chiare (fiordi norvegesi) quindi era inutile aspettare ancora. Almeno un pensiero l'abbiamo eliminato 😅