Visualizza messaggio citato
Si assolutamente come relax.... sono già stanca e stressata adesso e non oso immaginare a giugno😂 poi sarà il primo vero viaggio che faremo 😍 . inizialmente il viaggio doveva essere 5 giorni New York e 10 Santo Domingo ma riflettendo con il mio lui.... abbiamo deciso di scartare la prima tappa non perché non ci attrae anzi tutto il contrario.... ma semplicemente perché in 20 giorni saremo costretti a prendere ben 6 voli e io soffro molto l'aereo già nella tratta Milano Sicilia 😂comunque oggi pomeriggio dopo il lavoro prenotiamo ti farò sapere cosa prendiamo! Sei stata veramente gentile😘
Ciao! Noi ci sposiamo a Giugno e abbiamo deciso di rimanere nel Mediterraneo, visto che il tempo in quel periodo è bello anche da noi e non c'è bisogno di andare dall'altra parte del mondo. Quindi faremo le isole cicladi: Santorini, Paros e Milos. Organizziamo tutto noi ormai siamo specializzati nell'organizzare viaggi!
Come prezzo sei andata benissimo . Noi 3800 piu adeguazione carburante 250. Bhe annoiata un po si , la cosa positiva e che fai amicizia quindi ti intrattieni .Però comunque se la vedi come relax , ci puo stare. Io ero nel blocco 9 al 1 piano , dovevo avere vista piscina ma non mi è stata data . 😣
😙 3600 per 14 giorni più le due di viaggio come ti sembra come prezzo? Tu sinceramente ti sei un Po' annoiata? Che camera avevi scelto?
Sono contenta di darti delucidazioni sulla cosa , se me ne avessero dati a me oggi li ringrazierei. Io sono di napoli , sono partita da roma fiumicino con blue panorama 10 ore di volo . Mi sono sposata il 28 giugno e sono partita il 30 siamo stati 10 contando che 2 gg sono di volo tra andata e ritorno. I prezzi delle escursioni sono a coppia . Quanto vi hanno chiesto per il viaggio ?
Ciao! Noi ci sposiamo a settembre e faremo Canada, Stati Uniti e Jamaica! Per quanto riguarda la Jamaica ne parlano tutti molto bene ed ho visto delle foto di persone che l’hanno visitata e sono stupende 😊😊😊. Io la consiglio!
Io sono siciliana ma vivo a Piacenza... ci sposeremo in Sicilia ppi torniamo su cambio valigie e partiamo da Milano Malpensa... voi da dove siete partiti? I prezzi che hai indicato sono a coppia o per persona? Inoltre voi quando ci siete stati? Scusa per linyerrigat
Grazie del consiglio 😗però dopo 4mesi di riflessione ormai siamo più che decisi... anche perché noi non abbiamo un budget altissimo perché appena torniamo vorremmo acquistare casa... e bayahibe é una delle poche che ha un rapporto qualità/ prezzo molto conveniente... Grazie infinitamente per le dritte! Tu ricordi più o meno i prezzi delle escursioni?
Ciao cristina , non faccio parte di questo topic ma mi piace leggere . Mi sono sposata l'anno scorso a luglio sono andata anche io a bayahibe , al canoa affianco al dominicus. Non ti aspettare granché, a noi il mare ci ha deluso , le escursioni costano una cifra. Siamo andati all'isola di Saona che tutti decantano bellissima e per le stelle marine e ti assicuro che non ci sono . L'escursione nella città di Santo Domingo non è niente di che . Diciamo che ce di meglio in giro .. Noi a saperlo prima cambiavamo meta. Nota positiva, le strutture sono belle , ce intrattenimento, mangiare a volontà. Ma fuori da sola non puoi uscire ce molta povertà. Mi sono permessa di scriverti perché a me nessuno ha consigliato, l 'agenzia doveva vendere il pacchetto quindi ci ha fatto volare con la fantasia .
Ragazzeeee! Consiglio!! Noi avremmo deciso la prima parte del viaggio..tour della California, San Francisco, San Diego, Santa Barbara, monterey, due parchi e Los Angeles...ma siamo super indecisi per la parte relax...Polinesia? Messico?santo domingo?jamaica?!?! Chi può consigliarmi? Grazie a tutteeeeee
Ragazzeeee! Consiglio!! Noi avremmo deciso la prima parte del viaggio..tour della California, San Francisco, San Diego, Santa Barbara, monterey, due parchi e Los Angeles...ma siamo super indecisi per la parte relax...Polinesia? Messico?santo domingo?jamaica?!?! Chi può consigliarmi? Grazie a tutteeeeee