Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
Rita, il 10 Gennaio 2020 alle 11:15

Pubblicato in Luna di miele 1.191

Ragazze belle buondiiii!! Avete deciso il viaggio di nozze?? Noi altomare 😩😩
Ragazze belle buondiiii!! Avete deciso il viaggio di nozze?? Noi altomare 😩😩

1.191 Risposte

  • Emanuela
    Sposa Principiante Marzo 2020 Catanzaro
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crociera mediterraneo😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad Agosto. Noi facciamo due notti a Los Angeles, una sulla costa, tre notti a San francisco, 4 notti a Bora bora e 4 notti a tikeahu.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Latina
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato da poco...sposeremo il 20 Settembre e partiremo il 5 Ottobre. E faremo new York, cascate del niagara, toronto, philadelphia, Washington per poi spostarci a Los Angeles, Las Vegas, route 66, Hollywood, gran Canyon, Bryce canyon Antelope canyon e i parchi nazionali...non vediamo l'ora😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2022 Napoli
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina Nella Mia CittΓ  Napoli le Agenzie Associano il pacchetto New York-Messico Molte Amiche mie L hanno fatto e anche mio fratello sposato nel 2016 E Nessuno si e lamentato del mare Mi dissero Che il Mexico e Povero ma il mare e bellissimo... Poi non so!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia 😊 anche noi facciamo America( Los Angeles per 2 giorni ) e poi Polinesia .
    Quando parti ?
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Benevento
    Concetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo il 27 giugno2020...
    Ma partiremo ad agosto e vorremmo andare in America ma ancora non faccio preventivi...
    Mi piacerebbe visitare New York Lia angeles San Francisco maiami Hollywood... ma ancora non so i costi... mi sa che devo mettermi un po’ in giroπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita 😊 noi lo abbiamo giΓ  fissato ...anche se in realtΓ  abbiamo dovuto ridimensionare L β€˜idea di partenza che era Giappone e Polinesia e alla fine abbiamo optato per Los Angeles e Polinesia.
    Te avevi giΓ  qualche idea ?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Lorena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?! Io ho sentito pareri discordanti tra2 agenzie viaggio, una consiglia punta Cana e l'altra invece assolutamente bahyabe! Confusione totale πŸ€”πŸ€”πŸ€”
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposo Abituale Agosto 2021 Salerno
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora guarda noi non partiremo immegiatamente.
    Partiremo il 24 settembre da milano x new york 5
    Poi aruba 7 notti e 8 giorni e a seguire 3 notti e 4 giorni a parigi rientrando in italia il 10 ottobre
    • Rispondi
  • Lorenzoevalentina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Lorenzoevalentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria l agenzia new york te l associano con miami con la crociera per i caraibi o la repubblica americana.... Il Messico te l ho sconsiglio xke non so se sei informata ma il mare Γ¨ pieno di rifiuti di plastica



    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2022 Napoli
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non Vorrei Rinunciare New York😍 Quindi Mi sa che Farò pure io New York-Messico Anche Perché ti Danno Propio Questo Pacchetto Agenzia Viaggi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze proprio in questi giorni abbiamo confermato il viaggio di nozze, ci sposiamo il 30 maggio 2020 ma partiamo il 1 di agosto così abbiamo unito la licenza matrimoniale alle ferie estive e facciamo un Mese. Facciamo Cina e Thailandia, un po' fisso un po' tour... È stato complicato scegliere perché i posti da vedere erano tanti. Vedremo!!!!


    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trento
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi ci sposiamo il 27/06/2020 e partiamo il 29/06 per New York (5 giorn).. Poi il 04/07 ci spostiamo a Santo Domingo al Grand Dominicus Bayahibe (7 giorni)...

    All'inizio eravamo partiti con l'idea di New York + Cuba o Dubai + Seychelles... Però a Cuba ci sono problemi con l'embargo e non tutte le compagnie aeree volano da New York a Cuba e quindi dovevamo fare più di un scalo ad arrivare... Abbiamo pensato anche per il Messico ma ci hanno detto che c'è il problema delle alghe... Invece Dubai esclusa quasi subito perchè a luglio fa troppo caldo....

    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella! Non so se conviene fare New York e Maldive considerando che sono due posti totalmente differenti come tratta quindi credo sia un po’ difficile Γ¨ stressante... (uno dei motivi per cui ho abbinato il Messico πŸ˜‚) Al Massimo se scegli Maldive devi sabotare l’idea di andare in America ,e cambiarla con qualche altra bella
    CittΓ  un po’ piΓΉ nei β€œparaggi” ... magari fare tipo Singapore 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!! Mai dire maiπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende la zona in cui ti trovi. Dove ero io non c’era molto oltre i villaggi. Comunque buon viaggio di nozze e auguriii!!! Spero un giorno di poterci tornare anche io anche se mi sembra quasi impossibile....
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza, già che il mare è fantastico sarà un sogno... a me l agenzia mi ha detto che c è da divertirsi, cioè che ci sono alcuni localini in cui ballare ecc, tipo il coco bongo...
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non ci siamo mossi dal villaggio per tutta la settimana perchΓ© avevamo fatto prima il giro dell’america e quindi avevamo giΓ  girato e visitato di tutto. Abbiamo fatto solo le escursioni quindi ci muovevano in barca, niente movida, a parte che li non Γ¨ come da noi, fuori dal villaggio purtroppo Γ¨ una zona molto povera πŸ˜” Il mio villaggio era hilton la romana, prova a vedere su instagram con #! È veramente stupendo, si mangia tantissimo con ricchi buffet, 6 ristoranti tra cui scegliere pranzo e cena, servizi in camera, c’erano tante piscine anche idro e le spiagge sono da sogno e ti servivano cocktail, hotdog, patatine in spiaggia tutte le volte che volevi. Molto relax 😎 Mi Γ¨ rimasto nel cuore.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2022 Napoli
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fiorenza io Sposo il 2021 Anche Noi Abbiamo Deciso New YorkπŸ’– perΓ² sono indecisa tra Messico e Maldive πŸ€”
    • Rispondi
  • Marikacapodiferro
    Sposo Principiante Giugno 2021 Bari
    Marikacapodiferro Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Marzo 2020 Treviso
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi probabilmente faremo i viaggio di nozze per l’anniversario il prossimo anno perche tra che ho appena trovato lavoro e non posso chiedere giΓ  ferie o congedi matrimoniali e tra che abbiamo due bimbi ancora piccoli (5 e 4 anni) il viaggio di nozze salta πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜” forse fare un fine settimana in spa, ma Γ¨ ancora in alto mare la decisione πŸ˜”
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi deciso! 5 giorni New York e 10 in Messico πŸ‡²πŸ‡½ 😍 ero un po’ indecisa sulle Maldive .. ma alla fine lo trovavo un po’ noiosoπŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Andrò lì a luglio, hai qualche consiglio da dare? La sera c'è movimento? A noi hanno consigliato il viva Dominicus come resort, credo che prenoteremo proprio lì, speriamo di divertirci tra mare, attività giornaliere e vita notturna... I taxi x uscire la sera, ad esempio, costano molto?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi partiamo il 3 maggio
    Voi?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Perù per un bel tour intenso, poi, per rilassarci, qualche giorno a Santo Domingo 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,siamo in altomare anche noi...πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈ Non sappiamo se girare la Sicilia...oppure andare in Thailandia πŸ˜…
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Taranto
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anche noiπŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • 𝓕
    Sposa Precisa Maggio 2021 Salerno
    π“•π–Šπ–‰π–Šπ–—π–Žπ–ˆπ–† Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Sisi faremo 3 settimane:
    -New York
    -Miami-Crociera nei Caribi-Orlando, Disney Worldβ€πŸŽ‰πŸŽŠ
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Preciso Settembre 2020 Palermo
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vi sposate? Noi a a giugno e ancora dobbiamo confermare?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sia noi abbiamo deciso e fatto il bonifico dell'acconto proprio lunedì 😍 faremo Sudafrica Namibia e Maldive partendo il 4 luglio...non vediamo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita 😊
    Abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze qualche mese fa e proprio ieri ci hanno confermato i posti in aereo .
    Andremo in Madagascar dal 30 giugno al 15 luglio 😍😍😍Prima settimana tour del Nord con trekking nei parchi, seconda settimana relax mare a Nosy Be con escursioni nelle isole vicine.Non vediamo l'ora 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova. Di Napoli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione