Visualizza messaggio citato
Secondo me non dovresti, se è il viaggio che desideri con il tuo futuro marito. In Italia siamo bravi a generare panico e allarmismo per nulla. Noi abbiamo prenotato quando già c'era questo virus, all'agenzia dove ho chiesto varie informazioni dicono che si può andare tranquillamente ovunque tranne in Cina.
Io spero da che da qui a giugno questa emergenza passi 😕 Ovviamente se fosse ancora questa la situazione non sarebbe consigliabile partire...più che altro per questa cosa che ormai a noi italiani non ci fanno entrare da nessuna parte 🤦🏻♀️
Il fatto è che da tutti i paesi c'è questo problema.... Alcuni fanno entrare alcuni no
Sposa Precisa
Settembre 2020
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda io non so perché non fanno entrare..... Da una parte hanno ragione ma dall'altra bo
Sposa Precisa
Settembre 2020
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non credo che cancellano i voli... La mia preoccupazione è solo che se si arriva in aeroporto con un pó di tosse o raffreddore ti bloccano e ti mettono in quarantena
Sposa Precisa
Settembre 2020
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io spero di sì... Anche perché non se ne può più di stare in agitazione
Sposa Precisa
Settembre 2020
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche la mia meta era il Giappone... Dovevo partire a giugno...ma penso che salta....
Sposa Precisa
Settembre 2020
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo.... Non me posso più di sentire sempre le stesse notizie
Sposa Precisa
Settembre 2020
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si certo conta il matrimonio... Però io penso che cavolo.... Si fa il viaggio per rilassarsi ed invece non puoi farlo oppure parti ma con la preoccupazione
Sposa Precisa
Settembre 2020
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti sei già sposata? Dove era previsto il viaggio? Perdi tutto?
Sposa Precisa
Settembre 2020
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Qua non si capisce più niente... Io penso che determinate cose la mafia cinese non le dice
Sposa Precisa
Settembre 2020
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dove era previsto il viaggio?
Sposa Precisa
Settembre 2020
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo non se ne può più
Se mi fanno partire si... abbiamo prenotato a giugno Namibia+Seychelles e ora già alle Seychelles non fanno entrare gli italiani... vediamo come sarà tra un paio di mesi la situazione... al max cambieremo l’estensione mare
Io partirò comunque per New York e Messico ad agosto... Stanno creando troppo allarmismo per un virus che a quanto pare non è diverso da quelli che ci sono sempre stati. Le persone muoiono più di influenza normale che di questo virus e quindi a meno che non cancellino i voli loro io partirò.
Io ancora non ho prenotato... aspettiamo Il problema poi sono i paesi ke non ci accolgono e ci respingono. E poi ke si fà??! Quindi preferisco prenotare all’ultimo alla fine si farà più in là 🤷🏻♀️ Tutto ciò ke Conta è il giorno del matrimonio
Io dovrei partire tra 20 giorni ma mi sa che non si fa nulla... poi vengo dal veneto... peggio ancora
Sposa Master
Settembre 2020
Roma
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi non abbiamo ancora prenotato per problemi lavorativi ma penso che se la partenza è imminente è un conto. Se si parte verso luglio non credo ci siano più problemi. Già in Cina la situazione e in fase di miglioramento e questo è l’importante