COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Marzia
Super Sposa Luglio 2021 Terni

Viaggio alle Cook annullato.. e sono incinta!

Marzia, il 1 Aprile 2021 alle 14:16 Pubblicato in Luna di miele 0 69
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutt*

Dopo due anni a pianificare il viaggio dei nostri sogni tra USA e Isole Cook, ci troviamo a dover modificare completamente la destinazione! Vi spiego.. (scusate il post lunghissimo 馃槄)
Ho scoperto di essere incinta 馃グ e quindi saremmo partiti con me al sesto mese inoltrato.. Io personalmente avrei fatto senza problemi tutto il viaggio.. Per貌 volevo anticiparlo di un mesetto per stare pi霉 tranquilla.. Ho chiamato la mia agente di viaggi, e le ho dato la notizia.. Lei per貌 aveva un'altra notizia da darmi, e cio猫 che le Isole Cook hanno bloccato tutto il traffico in entrata fino a novembre! E in pi霉 hanno anche cancellato la tratta San Diego-Roma, con cui saremmo rientrati in Italia.. Quindi dovevamo rimodulare tutto il tour.. E considerando che comunque un on the road tra i parchi in America ad Agosto non 猫 proprio un viaggio rilassante, abbiamo deciso che la cosa migliore 猫 cambiare destinazione 馃様
Ora stiamo valutando di fare 2 settimane alle Seychelles a fine luglio, quando sar貌 di 5 mesi 馃馃徏鉂わ笍
A qualcuno di voi 猫 capitata un'esperienza del genere?

69 Risposte

Ultime attivit脿 da Gloria, il 18 Aprile 2021 alle 17:10
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    馃槏鈾ワ笍鉁岋笍鉁岋笍馃憪馃憪 speriamo di avere belle notizie!
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia
    • Segnala
    Assolutamente 馃グ馃グ allora in bocca al lupo e teniamo le dita incrociate 馃馃徏鉂わ笍
    • Rispondi
  • G
    Gloria
    • Segnala
    Si infatti... Siamo entrambi medici e abbiamo bisogno di staccare. Qualsiasi cosa faremo, sar脿 bella lo stesso!!! Abbiamo bisogno di positivit脿 鈾ワ笍鈾ワ笍鈾ワ笍馃槏馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia
    • Segnala
    Anche noi di solito facciamo da soli ma per un viaggio cos矛 importante abbiamo preferito stare pi霉 tranquilli, vista anche la situazione 馃檮
    Comunque capisco il tuo discorso, se avete solo quei giorni fate bene ad aspettare ed eventualmente prenotare per l'Islanda, che 猫 un viaggio meraviglioso lo stesso 馃グ
    • Rispondi
  • G
    Gloria
    • Segnala
    Si in realt脿 noi organizziamo da soli perch茅 siamo abituati ma vorrei cmq provare a contattare qualche agenzia per capire un po' le linee guida. Sinceramente avendo noi solo quei giorni vogliamo usarli e non rimanere bloccati con voli cancellati magari 2 settimane prima... Quindi attendiamo ancora un po' e spero che a maggio, al massimo nella met脿 del mese avremo idee pi霉 chiare e al massimo prenoteremo per l'Islanda che 猫 pi霉 certo si possa raggiungere... Vedremo, in bocca al lupo e auguri per tutto鈾ワ笍鈾ワ笍鈾ワ笍
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia
    • Segnala
    Ciao Gloria!
    Per il momento la nostra agenzia ci sta facendo prenotare, perch茅 pensa che la situazione si sbloccher脿 e perch茅 comunque i tour operator stanno facendo prenotare! Ovviamente se non ci facessero partire riavremo indietro tutti i soldi..
    Un'altra ragazza per貌 qui aveva scritto che la sua agenzia le ha appena annullato il viaggio alle Seychelles.. Quindi sinceramente non so che dirti! Noi alla fine prenotiamo, e al massimo se non ci fanno partire ci ridanno i soldi.. Magari sentite bene l'agenzia e sentite quali sono le condizioni attuali per eventuali annullamenti..
    • Rispondi
  • G
    Gloria
    • Segnala
    Marzia posso chiederti una info..
    La vostra agenzia di viaggio cosa dice delle Seychelles? Cio猫 pensano che verranno tolte dalla lista dei Paesi E in cui non 猫 possibile andare? Noi ci sposiamo il 21 giugno e siamo indecisi tra Islanda (sicuramente fattibile) e Seychelles o un altro posto esotico non troppo lontano
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia
    • Segnala
    Ahahahah esattamente! 馃槄馃ぃ
    In bocca al lupo anche a te 鉂o笍鉂o笍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara
    • Segnala
    Io fino all'altra settimana avrei voluto mangiare solo toast a tutte le ore 馃ぃ馃ぃ馃ぃ boh, qui mi sa che cambia di giorno in giorno...prenderemo quel che viene! In bocca al lupo per tutto e buon proseguo 鉂わ笍馃槉
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia
    • Segnala
    Che fortuna ahahahhaa
    Io ho sempre avuto il sonno molto pesante, e fino a due giorni fa continuavo a dormire senza problemi 馃槄 poi vabbe sono comunque stanchissima tutto il giorno, per貌 almeno riuscivo a dormire.. ora invece sono due notti che mi sveglio di continuo 馃槶
    • Rispondi
  • C
    Chiara
    • Segnala
    Io invece tutto il contrario 馃ぃ dormirei perennemente e nausee quasi niente, solo ogni tanto la sera mi sento un po' appesantita 馃槄
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia
    • Segnala
    Ahahahha il vestito 猫 la preoccupazione pi霉 grande 馃槤 se posso darti un consiglio, bloccatevi subito una data di riserva! E poi deciderete..
    La gravidanza mi sta praticamente uccidendo 馃ぃ dormo male e ho nausee tutto il giorno, ma a parte quello sto alla grande ahahahha
    Tu? 馃槝
    • Rispondi
  • C
    Chiara
    • Segnala

Ah, io infatti non sposto anche per quello ahahha Smiley xd no vabb猫, scherzi a parte, ci teniamo a maggio perch茅 猫 il nostro mese, per貌 la festa vorremmo proprio godercela e non abbiamo ancora deciso che fare, ma a breve dovremo farlo! Anche perch茅 tra poco sar脿 una lotta alla prima data libera!

Ps: la gravidanza come procede? Stai bene? Smiley smile

• Rispondi
  • Marzia
    Marzia
    • Segnala
    Grazie mille 馃グ
    S矛 esatto! 馃槝
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Giugno 2022 Genova
    Chiara
    • Segnala
    Congratulazioni per la gravidanza 馃グ馃グ馃グ io non ho esperienze simili ma forse un viaggio pi霉 rilassante te lo godrai di pi霉 e sarai sempre in tempo a fare un viaggio tra USA e Isole Cook 鈽猴笍鈽猴笍
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia
    • Segnala
    Ciao!
    Noi per ora abbiamo tutto confermato! Sinceramente ci siamo veramente stufati di rimandare 馃槪 dovevamo sposarci il 21 giugno 2020, poi forse agosto 2020, poi abbiamo rimandato direttamente al 12 giugno 2021..alla fine abbiamo spostato al 4 luglio e non vogliamo pi霉 spostare! Stavolta rimarremo ottimisti fino alla fine, altrimenti rischiamo di fare come l'anno scorso, quando alla fine se avessimo resistito avremmo potuto fare tutto 馃槪
    Capisco che il 15 maggio magari 猫 un po' presto (non ci fanno ancora sapere niente).. Ma magari anche per voi luglio potrebbe essere perfetto! Per quanto riguarda la gravidanza, io spero solo che mi entri il vestito ahahahah 馃ぃ馃槄
    • Rispondi
  • C
    Chiara
    • Segnala

Ciao Marzia, una domanda...voi avete confermato festa e tutto? Immagino di s矛, visto che parlavi addirittura di viaggio di nozze! Mi spiego meglio, noi faremo la cerimonia il 15 maggio, stavamo pensando di rimandare la festa (non credo ce la faremo il mese prossimo), ma non sappiamo se all'anno prossimo direttamente o verso luglio, quando per貌 anch'io sar貌 gi脿 di 5 mesi pi霉 o meno... non so che fare! Smiley laugh

• Rispondi
  • Marzia
    Marzia
    • Segnala
    Sisi ne sono convinta 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla
    • Segnala
    A volte 猫 destino... per貌 magari in futuro ci potrai andare!
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia
    • Segnala
    馃ぃ馃ぃ馃ぃ
    Per貌 si vede che era destino 馃槄
    Comunque le Seychelles sono uno dei viaggi che sogno da sempre, e in America e alle Cook potremo andarci pi霉 avanti 馃挭馃徏馃馃徏
    • Rispondi
  • Carla
    Carla
    • Segnala
    Gi脿... hai ragione!
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia
    • Segnala
    La gravidanza s矛, 猫 una notizia stupenda 馃グ grazie mille!
    Il viaggio annullato, quello un po' meno 馃槄馃ぃ馃槱
    • Rispondi
  • Carla
    Carla
    • Segnala
    脠 una bellissima notizia... auguriii 馃グ
    • Rispondi
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forl矛-Cesena
    Xenia
    • Segnala
    Avete fatto bene鉂わ笍
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia
    • Segnala
    Lo abbiamo gi脿 detto praticamente a tutti 馃ぃ馃ぃ non siamo riusciti a resistere 馃槄馃槝
    • Rispondi
  • Xenia
    Xenia
    • Segnala
    Esattoooo馃グtu lo hai gi脿 comunicato alle famiglie o aspetti?
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia
    • Segnala
    S矛 猫 proprio una bella cosa 馃グ specialmente in un periodo dove di belle notizie se ne sentono poche 馃槄馃槝
    • Rispondi
  • Xenia
    Xenia
    • Segnala
    Oddiooo che bellooo馃槝
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia
    • Segnala
    Non ancora, 猫 troppo presto 馃榿 sono alla quinta settimana 馃グ
    • Rispondi
  • Xenia
    Xenia
    • Segnala
    Capisco馃グ馃グ馃グ馃グsapete gi脿 il sesso?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Rimini
    Giulia
    • Segnala
    Anche a te!!鉂わ笍
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia
    • Segnala
    Aaah ecco ho capito 馃榿馃榿
    Allora si dai vedete come si evolve e poi semmai prenotate!
    In bocca al lupo 馃槝馃グ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti