Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Super Sposa Luglio 2021 Terni

Viaggio alle Cook annullato.. e sono incinta!

Marzia, il 1 Aprile 2021 alle 14:16

Pubblicato in Luna di miele 69

Ciao a tutt* Dopo due anni a pianificare il viaggio dei nostri sogni tra USA e Isole Cook, ci troviamo a dover modificare completamente la destinazione! Vi spiego.. (scusate il post lunghissimo 😅) Ho scoperto di essere incinta 🥰 e quindi saremmo partiti con me al sesto mese inoltrato.. Io...
Ciao a tutt*

Dopo due anni a pianificare il viaggio dei nostri sogni tra USA e Isole Cook, ci troviamo a dover modificare completamente la destinazione! Vi spiego.. (scusate il post lunghissimo 😅)
Ho scoperto di essere incinta 🥰 e quindi saremmo partiti con me al sesto mese inoltrato.. Io personalmente avrei fatto senza problemi tutto il viaggio.. Però volevo anticiparlo di un mesetto per stare più tranquilla.. Ho chiamato la mia agente di viaggi, e le ho dato la notizia.. Lei però aveva un'altra notizia da darmi, e cioè che le Isole Cook hanno bloccato tutto il traffico in entrata fino a novembre! E in più hanno anche cancellato la tratta San Diego-Roma, con cui saremmo rientrati in Italia.. Quindi dovevamo rimodulare tutto il tour.. E considerando che comunque un on the road tra i parchi in America ad Agosto non è proprio un viaggio rilassante, abbiamo deciso che la cosa migliore è cambiare destinazione 😔
Ora stiamo valutando di fare 2 settimane alle Seychelles a fine luglio, quando sarò di 5 mesi 🤞🏼❤️
A qualcuno di voi è capitata un'esperienza del genere?

69 Risposte

  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni per la gravidanza comunque scusami😍😍
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ancora in stand by 🤷🏻‍♀️
    Comunque congratulazioni!!!!!!!!🎈🎊🎉🍾
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia mi dispiace … A noi non è successo così perché abbiamo prenotato dentro la nostra regione… Però non si sa mai fino all’ultimo mannaggia
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi! ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione