Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli

Viaggio di nozze

Miriam, il 20 Agosto 2022 alle 15:32

Pubblicato in Luna di miele 46

Ciao a tutti! Tra meno di 9 mesi ci sposiamo e credo sia giunto il momento di organizzare la luna di miele. Il matrimonio sarà il 6 Maggio e siamo indecisi se fare il viaggio a Maggio o posticiparlo ad Agosto per avere qualche giorno in più (a maggio avremmo le canoniche 2 settimane, ad agosto anche...
Ciao a tutti! Tra meno di 9 mesi ci sposiamo e credo sia giunto il momento di organizzare la luna di miele. Il matrimonio sarà il 6 Maggio e siamo indecisi se fare il viaggio a Maggio o posticiparlo ad Agosto per avere qualche giorno in più (a maggio avremmo le canoniche 2 settimane, ad agosto anche 3).

Vorremmo visitare New York, la California e qualche meta di mare tropicale.
Quale sarebbe il periodo migliore e per quante settimane? Grazie a tutti 😊

46 Risposte

• Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quante settimane?
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a maggio (16) e stiamo facendo un giro di contatti delle agenzie, finora ne abbiamo sentito 2 ed entrambe ci hanno indicato due diversi itinerari: uno New York, Miami ed escursioni varie, l'altro San Francisco e parchi. Dai preventivi i prezzi sembrerebbero compresi tra i 6.000 ed i 7.000 euro. Seguirò il tuo post per eventuali consigli. Ciao
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, magari dopo il matrimonio potrei fare 3 o 4 giorni romantici e poi ad agosto il viaggione😍
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a giugno faremo 2settimane in America e poi crociera dei Caraibi per 6giorni. Sicuramente se più di due settimane non potete prendere,o rinunci a qualcosa o attendi e fai come hai sempre sognato (si fa una volta nella vota)
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che vorremmo tenerci sotto o 10mila
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Io pensavo proprio a un tour del genere
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad agosto i Caraibi sono sconsigliati, forse Aruba, per la Polinesia occorrono 15000 euro, il periodo migliore sarebbe maggio, ma occorrerebbero 3 settimane, forse dovrete rinunciare a qualcosa, avete fissato un budget?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! 11550€ facendo 3 notti a San Francisco, 2 nello Yosemite, 1 a Santa Maria (sosta sulla costa), 3 Los Angeles, 5 notti a New York e 5 notti ad Aruba. Per fortuna i nostri invitati hanno contribuito alla spesa nella lista nozze 😉
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che ci vogliano 3 settimane per questo itinerario, per questo vorrei posticipare ad Agosto 😊 potrei chiederti quanto avete speso?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo appena tornati dal nostro viaggio: San Francisco, Yosemite National Park, Los Angeles e costa Californiana, New York e Aruba (Caraibi) per un totale di 3 settimane!!! Tutto perfetto!!! Forse lo Yosemite in primavera sarebbe stato più bello perché le cascate e i laghi erano in secca (ma comunque bellissimo)!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i posti che vorreste visitare meglio fare il viaggio a maggio
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Maggio avremmo solo 15 giorni, per questo pensavo Agosto. Magari valuteremo le Hawaii
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fai la Polinesia secondo me almeno 3 settimane ci vogliono per abbinarla con l’America… io mi sposo a giugno e sto pensando di partire subito e fare Bali e poi rischiare con le maldive
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito i Caraibi ad agosto non sono il massimo.. forse con maggio ancora ti salvi sennò le Hawaii in teoria dovrebbero essere di stagione oppure la Polinesia Francese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione