Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Precisa Luglio 2023 Padova

Viaggio di nozze

Marta, il 28 Settembre 2022 alle 14:40 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Ciao a tutt*! Qualcuno ha organizzato il viaggio di nozze a Bali senza agenzia?? Avete consigli?? Grazieee

9 Risposte

Ultime attività da Marta, il 29 Settembre 2022 alle 12:01
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tantissimo!! Sei stata davvero gentilissima!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao il regolamento del sito non permette di postare link, quindi per non farlo rimuovere ti mando uno screen della home

    Viaggio di nozze 1

    hanno anche pacchetti prestabiliti con o senza guida. Noi ne abbiamo fatto uno personalizzato in tour a tappe solo con driver parlante inglese e un pochino di italiano visto che aveva lavorato per msc o costa (non ricordo bene) su bali, + fast bot per nusa penida, più driver parlante inglese a nusa penida, poi gli utimi de giorni a bali di nuovo con il driver di prima. Il nostro driver si chiamav Noyman Artana.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi gireresti il sito per il driver? Ti ringrazio 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Un consiglio fai il giro in modo da chiudere con uno o due giorni finali a bali, magari con la visita del tempio di uluwatu che non è lontanissimo dall'aeroporto, gli aliscafi non rispettano sempre gli orari e dunque non puoi correre da un'isola minore verso l'aeroporto per tornare. Noi alla fine ci siamo spiaggiati al La Joya Biu Biu Resort. Assicurazione axa coverwise con annullamento ma è l'ultima cosa che si compra una volta che si conosce il budget totale da assicurare.

    Sugli spostamenti ni, in albergo ti gonfiano i prezzi, certo c'è grab (che è il loro uber) ma ti tocca fare la sim... Io ho fatto come in thailandia ho contattato una società di ncc driver privati e ho sottoposto loro le escursioni che volevo fare e loro mi hanno buttato giù un preventivo, tutto prestabilito e chiaro, poi pagavamo in loco alla fine di ogni giornata e a parte il wifi in auto e in albergo abbiamo fatto un po' di detox digitale.

    Ps se si vuole risparmiare si può pure andare in scooter o noleggiare un'auto, però con la patente internazionale.

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il driver privato l’hai prenotato prima o direttamente lì?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi pensavamo di fare qualche notte a Ubud e poi spostarci un po’ più su in un altro albergo, andare poi a Lombok qualche giorno e infine a Gili meno per fare un po’ di mare e relax! Totale 17 giorni. Conta che ho provato a simulare voli e un po’ di alberghi e con l’agenzia viaggi mi hanno sparato 2500 euro in più circa per 12 giorni. Quindi stavo pensando di fare da sola. Tu hai fatto anche un’assicurazione per caso? Mi confermi che per gli spostamenti ci possiamo arrangiare lì?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi siamo stati fine maggio inizio giugno 2022 abbiamo speso 5k facendo però anche 4 gg singapore (che son costati un rene rispetto a bali), in "fai da me" un totale di 19 gg. Ora in agenzia mi hanno chiesto tra 2 e 3 k in più per solo voli e alberghi, mentre noi nel prezzo abbiamo avuto anche un autista con 4X4 che ci ha portato in giro su bali e nusa penida: "Bali Honest Drier". Considera che la piena estate (luglio e agosto) è sicuramente più cara e ci sarà meno scelta di alloggi e gran sovraffollamento, un po' come nei luoghi più gettonati qui da noi, nel periodo estivo. Noi ci siamo trattati bene bamboo villa con piscina privata, joglo idem con piscina e villa privata ove possibile ecc se si cala il livello degli alloggi si spende meno, indubbiamente piccoli resort locali constano metà se non 1/3 delle grandi catene internazionali e li trovo ancor più belli. Dove alloggiare e cosa vedere dipende: 1)da quanto vi piace esplorare (e anche a che intensità il caldo umido si sente) o solo rilassarvi e fare blande escursioni (possibilmente da un luogo fisso); 2) da se volete stare in luoghi tranquilli o nel mezzo della movida; 3) dal budget: 4) dai giorni a disposizione. Per il mare pure l'estensione dipende dai dai gusti molti amano le gili o le nusa lembongan... noi abbiamo preferito Nusa penida e jimbaran alta/uluwatu a kuta o seminiak.

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La risposta alla tua domanda è no.
    Ma non abbiamo mai fatto un viaggio con agenzia.
    Siamo andati in Kenya, Giappone, UK, Francia, Grecia e Spagna insieme senza agenzia.Lui anche in Perù, sempre senza agenzia.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a cercare qualche blog di viaggio su turistipercaso.it dono molto utili per i viaggi auto organizzati!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione