Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli

Viaggio di nozze

Alessia, il 15 Novembre 2022 alle 13:18 Pubblicato in Luna di miele 0 22

Ragazze stiamo facendo i preventivi in agenzia, il prezzo di questo tour come vi sembra?

California + bahamas

Partenza da roma con 1 scalo pero si può sempre vedere la partenza da Napoli o altri aeroporti

3 notti a san francisco hotel tipo grand plaza

2 notti a Miami in hotel tipo clevelander

Volo di rientro a roma con 1 scalo

Incluso:

auto dall’ultima notte di san francisco a ultima notte di los angeles

volo intercontinentale con bagaglio da stiva

volo per bahamas senza bagagli da stiva (da pagare all’imbarco)

assicurazione medico bagagli annullamento e protezione covid

tasse

permesso esta per stati uniti

totale 8000 euro


22 Risposte

Ultime attività da Laura, il 18 Novembre 2022 alle 13:42
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia,

    se vuoi fare un paragone puoi chiedere altri preventivi gratuiti, qui: Le migliori agenzie di viaggi di nozze a Napoli

    Bel viaggio comunque Smiley smile Come mai avete scelto questa destinazione?
    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Crociata
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Trapani
    Crociata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito abbiamo optato per la crociera e ci siamo stra divertiti e rilassati.
    Prezzo 1.800€ dal 28/10/2022 al 4/11/2022
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il girallegro a frattaminore
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, posso chiederti dove hai prenotato il viaggio?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao , io per 21 giorni di cui 15 in america: 3 san francisco 3 los angeles 3 las vegas 5 new york e 7 giorni a santo domingo mi hanno chiesto 5 mila euro. di cui la partenza iniziale era da napoli

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dall'esperienza fatta un pò di anni fa, se volete fare parchi più città togliete le bahamas..con 21 giorni non riuscite a far tutto bene! Dedicate tempo ai parchi, che sono meravigliosi, LA bastano ed avanzano 2 giorni, 3 se volete fare gli universal studios, LV basta 1 notte, a San Francisco magari 2 giorni pieni li farei, è bellissima da girare a piedi, San Diego se la dimenticano sempre tutti ma 1 giorno lì lo fare, per il resto da non perdere ci sono Yosemite, Death Valley, Bryce, Monument Valley e Grand Canyon, Horseshoe Bend. Io ripeterei l'esperienza fatta, più che altro per le distanze che non sembra ma sono immense, e cioè prenoterei solo le prime notti e l'ultima, per il resto man mano che ci si sposta si cerca da dormire. Dipende se volete andare solo per dire: hey, siamo stati in California, o se volete veramente visitare la west coast!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Napoli
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi vorremmo vedere solo California. Partire sa Los Angeles e iniziare un tour in auto. Però non abbiamo ancora chiesto alle agenzie.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao a tutte! Anche io giro dei parchi fatto come luna di miele nel 2019 ed è stato un viaggio bellissimo. Io vado controcorrente e dico di prenotare tutto prima semplicemente perchè prima prenoti e meglio trovi (sempre se sei già sicuro del tuo itinerario)! Il nostro giro era stato il seguente: Las Vegas (Bellagio), Grand Canyon (notte in hotel interno), Monument Valley (cabin al The View), Antelope Canyon (notte a Page) + Horseshoe Bend, Bryce Canyon (notte interno parco), Las Vegas, Death Valley + parte route 66, Mojave desert + Joshua Tree (2 notti a Palm Springs), 3 notti a Los Angeles (zona Hollywood Hills) poi ci siamo spostati su costa est - 14 gg il t"tour parchi" senza correre e godendoseli tutti dall'alba al tramonto. Questa estate invece abbiamo optato per 2 settimane alle Hawaii + San Francisco x 3gg, mi è piaciuta tantissimo! Ad agosto sono poi tornata in US per lavoro e ho fatto 2 notti a Las Vegas (al Waldorf Astoria, super bello!) e 10 notti a Los Angeles! Se volete consigli su città o parchi sono a disposizione!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze no ancora non ho prenotato, L itinerario ci piaceva, però si non abbiamo considerato le ore di viaggio magari visto che 4 notti a Las Vegas sono tanti, possiamo ridurre a 2 giorni e magari fermarci a metà strada tipo in dath valley, così da non fare tante ore insieme in auto, che ne dite?, considerando che abbiamo 21 gg possiamo perfezionare
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Palermo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo una crociera di 14 giorno I Fiordi norvegesi , poi una settimana ancora da decidere
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è tantissimo
    Però in agenzia e viaggio di nozze non vanno a braccetto 🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo!
    Visto che ha chiesto consiglio sul prezzo penso non abbia ancora prenotato, però secondo me è un itinerario da rivedere un pochino!

    Quello che le hai messo tu mi sembra molto più completo, con meno sbattimento e più cose da vedere sicuramente!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per capirci, se da LV devi andare a LAX, il grand canyon fai fatica a mettercelo....

    Viaggio di nozze 1


    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora, io ti parlo per esperienza personale, sono stata in california (e parchi quindi Utah, Nevada e Arizona) a giugno. Se ci tornassi anche io non prenoterei nulla, solo il primo hotel e poi si vede di giorno in giorno. Io mi auguro che stia ancora valutando e non abbia già prenotato!! L'itinerario che ti ho messo sopra è per pernottare nel luogo, non da fare avanti e indietro, altrimenti è peggio che il suo, perchè comunque un tre orette di auto al giorno te le devi fare. Il grand canyon in quel modo è un po' fuori misura, facendo in auto. L'escursione che ti propongono da LV al GC è in elicottero, ce ne sono migliaia anche in loco da valutare

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che se però le hanno prenotato le notti in hotel tutte nella stessa città è dura!
    Dovrebbe spostarsi ma per poi tornare sempre lì a dormire! Alla fine un mio amico che sono 12 anni in America tutti gli anni mi ha addirittura consigliato di prenotare solo i voli e di vedere la man mano dove mi porta il cuore 😂 e di cercare motel in base a dove mi trovo.. io così non c’è la faccio a non avere niente di pianificato, però onestamente fatto da in agenzia quell’itinerario li come glielo hanno fatto adesso mi sembra un po’ folle! Tanta distanza in auto e poche possibilità di visita perché comunque ti devi spostare!

    Per il canyon non so, quando io ho chiesto preventivi alle varie agenzie prima di farmelo da sola, mi hanno tutti proposto escursione al grand canyon con partenza da Las Vegas
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il grand canyon è fuori mano, ma una roba così potrebbe essere efficace

    Viaggio di nozze 2

    noi abbiamo fatto città e parchi ma avevamo 17gg a disposizione. Quell'itinerario è fattibile solo se hai voli interni, altrimenti per me è un suicidio e nient'altro

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti sono d’accordissimo con te, noi abbiamo scelto appunto di saltare Las Vegas… mi partirebbe praticamente un giorno e mezzo di guida per arrivare lì/tornare verso Los Angeles… io mi sono costruita l’itinerario partendo da San Francisco a cui dedicheremo ahimè solo 3 notti perché purtroppo ho solo 8 giorni a disposizione, poi andremo a Napa per stare due giorni nella regione del vino e successivamente ci muoviamo verso Los Angeles a cui ho dedicato 2 notti (quindi tolto il tragitto 2 giorni buoni).. tra napa e Los Angeles ci sono 6/7 ore di auto che speriamo di fare in tardo pomeriggio/serata per non portare via tempo, poi andiamo ad Antigua una settimana e sul rientro facciamo un paio di notti di scalo a New York.. onestamente io non volevo i parchi, però in quell’itinerario costruito così ci vogliono perché che fai tutto quel tempo nella zona di Las Vegas.. almeno includerei grand canion.. Yosemite .. sequoie e tutto quello che c’è lì vicino sennò 4 giorni ti spari 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A Los Angeles puoi girare per Bel Air e girare per Beverly Hills, ed eventualmente andare alla Warner Bros. Ma concordo che 4 notti sono tante... noi ne abbiamo fatte 2. Per LV sono assolutamente d'accordo con te, noi abbiamo fatto 2 notti e ci è sembrata un'eternità (o sei appassionato di gioco oppure c'è ben poco da fare, considerando che qualsiasi spettacolo costa una follia). Ma più che altro sono le distanze, tra i luoghi di questo itinerario ci sono sempre almeno 5h di auto, ti giochi una giornata solo per quello. A mio parere lo spezzerei con delle tappe

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il prezzo non è male, anche se onestamente le Bahamas a luglio io non le farei.. per quanto riguarda l’itinerario sono onesta.. 4 giorni a Las Vegas è abbastanza folle 😂 considera che a Las Vegas a parte la streep non c’è un granché.. cioè una volta che hai visto le varie “attrazioni” e gli hotel di lusso è finita… onestamente io ci sarei stata 1 sola notte. Los Angeles 4 notti dipende da cosa vuoi farci perché anche lì, una volta visti gli studios (ammesso che vogliate vederli) e holliwood e al massimo l’osservatorio, o ti sposto sul mare e vedi Santa Monica, venice Beach, malibu ecc oppure a LA non c’è granché da visitare
    San Francisco 3 notti sono giuste il farei anche di più li perché c’è tanto da vedere!

    Anche noi facciamo California+ Antigua+ NY io per 18 giorni ho speso sui 9500 senza agenzia
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al di la del costo, le 4 notti a las vegas le avete scelte voi? Siete sicuri di questa scelta?

    L'itinerario lo avete fato voi? siete consci delle distanze che ci sono in america?

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ragazze mi ha saltato i passaggi dell email: L itinerario sarebbe


    3 notti a san francisco hotel tipo grand plaza

    1 notte a mammoth lake hotel tipo quality inn

    4 notti a las vegas hotel tipo luxor

    4 notti a los angeles hotel tipo sonesta

    6 notti a freeport Bahamas al hotel viva Wyndham in all inclusive

    2 notti a Miami in hotel tipo clevelander

    Volo di rientro a roma con 1 scalo



    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione