Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Abituale Agosto 2023 Bari

Viaggio di nozze🥰🥰

Teresa, il 1 Febbraio 2023 alle 17:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 6
Ciao sposineeeee🥰
Tra i vari step dell organizzazione matrimonio, ci siamo dedicati ank al nostro viaggio di nozze..
Eravamo indecisi su un viaggio in autonomia o crociera, ma alla fine ha vinto la crociera perché secondo me è un esperienza da fare. Abbiamo prenotato con msc, nel mediterraneo per la Grecia.. qualcuna di voi ha avuto la stessa idea? O qualche sposina fresca che ci è già stata.. abbiamo scelto bene secondo voi???

6 Risposte

Ultime attività da Ausilia, il 2 Febbraio 2023 alle 11:13
  • Ausilia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Catania
    Ausilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo☺️ questa è una scelta molto soggettiva, data dal fatto se sei amante dei viaggi avventurosi o viaggi organizzati… io ad esempio amo i viaggi avventurosi, mi piace girare, vedere, visitare e non voglio avere orari, quindi non potrei mai scegliere una crociera, anche perché l’ho fatta da giovane e non mi piace molto il fatto di visitare un luogo solo un paio di ore, ma se cerchi un viaggio più rilassante hai fatto un ottima scelta!


    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Teresa! Anche noi andremo in crociera con MSC (prima volta in crociera per noi) ma ai Caraibi! Secondo me sarà super divertente e meraviglioso...speriamo bene!

    La Grecia è stupenda, vedrai non ti pentirai della scelta

    • Rispondi
  • 𝓛𝓮𝓪
    Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani
    𝓛𝓮𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo scelto la stessa crociera 🥰 msc con partenza da Siracusa e farà tappa a La Valletta (Malta), Santorini, Mykonos e Civitavecchia 🥰😍 Partiremo il 10 giugno 😍 non vedo l'ora 😍
    Voi quanto partirete?e da dove?😊
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io onestamente non sono amante delle crociere, peròòò posso dire che la Grecia è veramente bellissima!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati ad agosto e ci siamo divertiti da morire ma allo stesso tempo siamo riusciti anche a rilassarci tanto. Una vera vacanza, io la consiglio 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggio in autonomia in Vietnam o Thailandia. Mai più crociere, dopo la quinta ho capito che stanno andando sempre più verso il ribasso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione