Ciao a tutti! Noi ci sposeremo il 17 maggio 2024, abbiamo organizzato già quasi tutto, l'unica cosa che ci sta facendo dannare è la scelta del viaggio di nozze! Voi avete già scelto la meta?
Ciao a tutti! Noi ci sposeremo il 17 maggio 2024, abbiamo organizzato già quasi tutto, l'unica cosa che ci sta facendo dannare è la scelta del viaggio di nozze! Voi avete già scelto la meta?
Noi stiamo organizzando un viaggio in Norvegia, Lofoten e Svalbard toccando Oslo e Capo Nord col sole di mezzanotte, orsi polari, balene e si spera aurora boreale 🤞ovv con agenzia e guida sul posto
Visualizza messaggio citato
Bello! Ma la tenda non mi sogno neanche di proporla a FM, lui vuole viaggiare comodo🤣 deve essere sicuramente una bellissima esperienza comunque 🤩
Con questo gruppo però è un viaggio che si fa con tende (stile campeggio) e ovviamente con l'auto essendo on the road... quindi ci si sposta insieme però ognuno con la propria tenda e la propria auto... 🤩 di fatto ognuno sta per conto suo, però gli spostamenti si fanno diciamo in gruppo perché rimane sempre e comunque una cosa organizzata
Ciao Sara, noi come viaggio di nozze abbiamo scelto una settimana di crociera sul Nilo e una settimana a Marsa Alam. Il tutto organizzato tramite agenzia 😊
Ciao Sara 🥰 ti capisco molto bene! Noi abbiamo fatto molte cose per il matrimonio ma col viaggio di nozze siamo proprio in alto mare...anche perché non lo faremo subito dopo il matrimonio ma per le 2 settimane di ferie estive, e quindi per sapere i giorni da prenotare devo aspettare febbraio 🤯
Yess abbiamo chiesto e con 4800€ più o meno facciamo 10 giorni 🤗🤩 è un viaggio itinerante, non ci piacerebbe stare fermi in un posto solo
Ciao! Noi siamo appena tornati dal nostro viaggio proprio in Islanda! Noi abbiamo fatto on the road da soli, se vuoi qualche consiglio, ci sono!
Dipende un po dalle preferenze, se volete fare più vacanza relax oppure un viaggio itinerante. Se relax so che le Seychelles meritano come anche Zanzibar, se itinerante io andrei in America, la zona dei parchi e la costa ovest...
Noi ci sposeremo il giorno dopo ☺️ per metà viaggio faremo un giro dell’America occidentale (California, Colorado, Arizona) e l’altra metà quella orientale (Boston, New York e ancora dobbiamo scegliere cos’altro)
Ciao noi sposiamo a giugno e proprio ieri abbiamo deciso: crociera mediterraneo occidentale, con la word Europa, 8 giorni e 7 notti. Alla fine è stata la scelta più comoda per noi, niente stress e soprattutto tanto divertimento. E soprattutto il prezzo non è stato eccessivo
Ciao! Anche io mi sposo il tuo detesto giorno il 17 maggio 2024, noi abbiamo deciso di fare là crociere ancora siamo indecisi di fare la mediterranea o le isole greche! 🥰