Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marcella
Sposo Novello Maggio 2024 Bergamo

Viaggio di nozze

Marcella, il 12 Settembre 2023 alle 12:31 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao a tutte spose! Domanda per il viaggio di nozze siamo indecisi se portare il nostro bimbo che avrà 2 anni e 1/2 voi che avete fatto o che fareste? Non vogliamo comunque rinunciare all estero

10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 13 Settembre 2023 alle 17:54
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi non abbiamo figli ma se fossi in voi credo sceglierei di dedicare la luna di miele a mio marito creando un momento tutto nostro senza altri pensieri, scegliendo una meta speciale. Poi si torna a casa e si riprendono i propri impegni :-)

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo valutando crociera dei caraibi
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposo Novello Maggio 2024 Bergamo
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì assolutamente starebbe con i nonni e zia con cugini quindi sono tranquilla lo fa già visto che lavoriamo entrambi tutto il giorno, dobbiamo solo vedere le ultime cose con l’agenzia viaggi e decidere
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se hai delle persone di fiducia a cui lasciarlo, io non mi farei troppi problemi. Essere genitori non significa per forza annullarsi come individui e come coppia. Se per una volta lo lasciate a qualcuno, non succede niente. Quando ero piccola i miei hanno fatto qualche viaggio lasciandomi a casa, e non mi pare che io abbia avuto traumi per questo Smiley xd

    • Rispondi
  • Marcella
    Sposo Novello Maggio 2024 Bergamo
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara la penso esattamente come te, sopratutto perché non ci capiterà mai più in occasione del genere e fare un viaggio così in coppia è una cosa ma già in tre e con il bimbo così piccolo è limitante e avrei tante preoccupazioni!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vado un po' controcorrente e ti dico che noi abbiamo deciso di partire soli. Il nostro bimbo avra' 3 anni e rimarra' con mio fratello e i cuginetti. Ci manchera'? SICURAMENTE! Ma vorremmo goderci il viaggio a pieno e fare qualcosa che con un bimbo sarebbe complicato. Per il resto dei viaggi viene sempre con noi, ma per la luna di miele abbiamo preferito di no. Ad ogni modo, credo che ognuno dovrebbe scegliere quello che e' meglio per la propria famiglia Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Madagascar con le nostre bambine di 3 e 6 anni, non avrei mai fatto il viaggio senza di loro!
    Quando la grande era piccola siamo stati in Grecia (aveva un anno) e Spagna (2 anni) e siamo sempre stati bene nei villaggi adatti alle famiglie
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io non avrei mai fatto una vacanza all estero senza mia figlia perciò ci siamo "adattati" e il mese scorso siamo andati in puglia (abitiamo in veneto) e aveva 18 mesi. All'estero non sarei andata e infatti lo stiamo valutando per l anno prossimo quando avrà due anni e mezzo, quando sarà ben più grande. Però intendiamo posti come Fuerteventura, Canarie, Grecia...non estero inteso come Maldive, Kenya o simili.... per tanti fattori che non trovo adatti a bimbi così piccolì.(in kenya ci sono stata 6 anni e MAI ci porterei un bimbo così piccolo). Una mia amica ha fatto luna di miele in Messico ma i bimbi avevano 4 e 6 anni, un'età fattibile.... per ora se volete andare all'estero starei nei dintorni onestamente.. sennò una bella crociera se vi piace

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo portati (6 anni e 3 e mezzo), siamo rimasti in Italia ma x scelta, li avremmo portati anche all'estero. Senza di loro non ci saremmo goduti il viaggio.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due bambini che avranno 3 e 4 anni e li porteremo...abbiamo scelto la crociera
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione