Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mena
Sposa Abituale Giugno 2025 Salerno

Viaggio di nozze

Mena, il 7 Agosto 2024 alle 20:51 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Buonasera a tutti/e.... mi date idee per viaggi di nozze a giugno 2025? Ci piacerebbe uscire un po dall'italia

Graziee

6 Risposte

Ultime attività da Erica, il 8 Agosto 2024 alle 17:50
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh oddio dipende dal vostro budget, da cosa vi piace fare, da cosa siete abituati a fare.. un po’ difficile dire così a caso 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende un po' dalla tipologia di viaggio,potresti optare per una crociera, sennò Grecia,spagna, Thailandia,Giappone,Malesia dipende un po' da voi
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Se vuoi fare relax e ti piace il Madagascar, in un villaggio italiano non avrai sicuramente problemi! Oltretutto, ci sono dei voli charter neos che fanno voli diretti (o alle brutte con scalo tecnico).

• Rispondi
  • Mena
    Sposa Abituale Giugno 2025 Salerno
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo più da relax, io avevo visto anche il madagascar... ma su internet mi parla di possibili infezioni e allora mi sono spaventata un po
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Dipende da quanto volete stare fuori e anche il budget che vi siete prefissati! Soprattuto, cosa vi piacerebbe fare?

Se non volete allontanarvi troppo dall'Italia e combinare visita+relax, secondo me la Grecia è top! Magari potreste fare qualche giorno ad Atene e poi andare su qualche isola (con nave o volo interno, dipende quale scegliete)

Fuori europa, ma non lontano dall'Italia, ci sono la Tunisia, il Marocco...

• Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mena! Dipende molto dal tipo di viaggio che avete in mente, ci sono davvero tantissime mete!! Quanti giorni pensate di fare? Volete rimanere in Europa o uscire? Siete più da relax o più da visite?😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione