Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Agosto 2025 Cagliari

Viaggio di Nozze

Marta, il 21 Gennaio 2025 alle 14:44 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Buongiorno a tutti,vorremmo fare una crociera come viaggio di nozze, in quanto porteremo con noi anche nostra figlia.Possiamo partire solo ad agosto,ci sarebbe piaciuto fare quella ai caraibi ma ho letto che il periodo é sconsigliato.Quale consigliate in base alle vostre esperienze?

4 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 21 Gennaio 2025 alle 17:11
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quel periodo si può fare sicuramente mediterraneo ma conosco personalmente anche chi ha fatto quella dei fiordi norvegesi
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende… caldo o freddo? Noi diamo stati in crociera in Islanda ad agosto in viaggio di nozze con nostra figlia di 5 anni all’epoca. Posti stupendi!
    L’anno dopo sismo stati invece nel mediterraneo occidentale e oltre: Francia, Spagna, portogallo e Italia ma a maggio per evitare il troppo caldo. A nostra figlia è piaciuta molto
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta,
    Come già detto da Stefania non farti scoraggiare dalle previsioni , perché le stagioni sono ormai cambiate in tutto il mondo.
    La crociera dei caraibi però è sempre possibile farla, in quanto si gestiscono le tappe volta per volta ; Ad esempio se Domani alla tappa X è mal tempo, la saltano sostituendola con un'altra.
    Parola e testimonianza di chi c'è stato. 😊

• Rispondi
  • Stefania
    Esperto Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto msc divina ad Agosto e con i bambini è un ottima soluzione ma era molto affollata.
    Non fatevi scoraggiare dalle previsioni, adesso che ol periodo favorevole alle maldive piove a dirotto, ho una coppia di amici che sono stati lì ad agosto 2024 ed ha piovuto un solo giorno ma non tutto il giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione