Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Settembre 2025 Napoli

Viaggio di nozze

Roberta, il 7 Aprile 2025 alle 15:36

Pubblicato in Luna di miele 47

Settembre 2025 ragazze dove andrete in viaggio di nozze??? Ho sempre desiderato il mio viaggio in America ma non avevo considerato che settembre per l’america il tempo non è perfetto ora sono in una confusione assurda Voi che viaggio farete accetto consigli 😘❤️
Settembre 2025 ragazze dove andrete in viaggio di nozze???
Ho sempre desiderato il mio viaggio in America ma non avevo considerato che settembre per l’america il tempo non è perfetto ora sono in una confusione assurda
Voi che viaggio farete accetto consigli 😘❤️

47 Risposte

• Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi volevamo fare New York Miami più crociera poiché c’è l’hanno sconsigliata ora non sappiamo cosa fare 😱

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra infattibile l America a settembre poi ovvio dipende da dove...noi a inizio giugno andiamo in Madagascar ed è ottimo anche a settembre
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, cosa intendi con "America"? Perché ci sono zone adatte anche a settembre.
    Noi ci sposiamo il 5 settembre e l'8 partiremo per 15 giorni tra Sudafrica e Seychelles.
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una crociera alle Canarie, ormai le crociere sono diventate le nostre vacanze ideali!😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Dicembre 2025 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne verrete a capo ✨ prova anche Maldive, mariutius Filippine non so quale sia il tuo budget ma il compromesso si trova. Fate un po’ all’avventura e un po’ di relax totale 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo se riusciamo a trovare una soluzione 😨
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha guarda io e il mio FM siamo molto diversi ma troviamo spesso un compromesso per rendere felici entrambi. Riuscirete anche voi ✨
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fidanzato abbiamo molto idee diverse 😂 Lui vorrebbe fare solo relax mentre a me piacerebbe anche visitare
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi purtroppo dobbiamo andare per forza a settembre ci hanno proposto anche Zanzibar Kenya ma non ci piaceva l’idea perché sembrava molto simile come viaggio
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisi la può inserire e anche eventualmente biglietto iban. Ma rivolgetevi a Oniva, o digitate su google vi assicuro che vi contattano in poco e saranno a vostra disposizione. Tutto online, su whatsapp e anche videochiamata se ne sentite il bisognoSmiley heart

• Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia! Sai per caso se Oniva fa anche liste nozze?

• Rispondi
  • Vienna
    Esperta Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fai bene a considerare tutte le varianti climatiche in base alla stagione... Se hai scelto l America e hai la possibilità di scegliere il periodo forse sarebbe meglio da ottobre, novembre in poi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi di settembre abbiamo posticipato un po' il viaggio, partiti a fine ottobre e siamo stati a Dubai e Seychelles 😍
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in America nonostante tutto, precisamente abbiamo scelto Perù e Messico.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oniva (collegamento per agenzia di viaggio)

Ciao Cara!

Allora in America dipende dove vuoi andare, perché se scendi verso la Florida non è il caso. Ma puoi andare nel West Coast facendo un on the road per vedere i parchi naturali. Sono andata l'anno scorso (non per viaggio di nozze) ed è stato spettacolare. Poi ti consiglio Oniva come agenzia di viaggi, si fa tutto online loro sono spettacolari.

Altrimenti considera anche un safari non è male o in giappone che puoi vedere il foliage che ha dei colori da restare a bocca aperta Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione