Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Settembre 2025 Napoli

Viaggio di nozze

Roberta, il 7 Aprile 2025 alle 15:36 Pubblicato in Luna di miele 0 43
Settembre 2025 ragazze dove andrete in viaggio di nozze???
Ho sempre desiderato il mio viaggio in America ma non avevo considerato che settembre per l’america il tempo non è perfetto ora sono in una confusione assurda
Voi che viaggio farete accetto consigli 😘❤️

43 Risposte

Ultime attività da Giada, ieri alle 15:02
  • Giada
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Asti
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta anche noi ci sposiamo a settembre noi a fine settembre e andremo a Barcellona in costa brava ma subito avevamo pensato di andare in Giappone poi abbiamo optato per Barcellona
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Settembre 2025 Ravenna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo a metà settembre e faremo 10 giorni in Giappone e 10 giorni in Polinesia Francese!😊
    • Rispondi
  • Laetitia
    Sposa Abituale Agosto 2025 Trapani
    Laetitia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io avevo lo stesso problema tuo, volevamo andare in Florida ma a Settembre ci sono gli Uragani. Quello che ti consiglio è un bel viaggio on the road sulla route 66, che tocca diversi stati americani. Noi abbiamo optato per Los Angeles per un po' di divertimento, San Diego per un po' di vibes messicane e poi Aruba (nei Caraibi) per il relax. ad Aruba c'è un tempo perfetto ogni mese dell'anno quindi don't worry! altrimenti un'altra opzione potrebbe essere Nashville/Savannah e dintorni. trovi soluzioni molto carine e ad un prezzo contenuto. Spero di averti aiutata!

• Rispondi
  • S.
    Sposa Abituale Settembre 2025 Torino
    S. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte mete favolose, complimenti!!! Noi andremo alle Canarie ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2025 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non è perfetto il periodo? Dipende che giro vuoi fare, ma secondo me le temperature sono perfette. Ovviamente se fai i parchi nazionali della costa ovest, puoi trovare molto caldo in Nevada, però il periodo è buono.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie mille a tutti alla fine abbiamo deciso facciamo Dubai e Zanzibar se ci siete state mi fate sapere come vi siete trovate ?
    • Rispondi
  • Fulvio
    Sposa Novella Settembre 2025 Brindisi
    Fulvio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Io mi sposo il 1 settembre. Con chi avete prenotato per Zanzibar?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2024 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si son d’accordo, bellissimo
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per la costa ovest è un buon periodo. Potresti valutare il giro dei parchi.

• Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2025 Belluno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci sposiamo a settembre e ci siamo fatti fare un paio di preventivi tra cui l'America occidentale ( Los Angeles, San Francisco e i parchi più famosi) e ci hanno detto che settembre è un buon periodo per quella zona. Alla fine abbiamo optato per l'indonesia, facciamo un tour organizzato a Bali e poi facciamo alcuni gioni alle isole Gili per rilassarciSmiley laugh

• Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2026 Brescia
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh le crociere nel Nord Europa le fanno solo tra aprile e settembre. Noi partiremo il 9 agosto perchè era l'unica di MSC che avrebbe toccato anche le Svarbald ed andando così in alto è normale che non venga fatta ad aprile. Ma generalmente, se si raggiunge fino a Capo Nord, tra maggio e settembre è l'ideale, ed è appunto il periodo in cui trovi quel tipo di crociere.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2024 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi son sposata a Settembre 2024, noi siamo stati in Cina e nelle Maldive. Entrambe mete stupende, ve le consiglio
    • Rispondi
  • J
    Sposa Principiante Marzo 2025 Asti
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi piacerebbe fare una crocera simile. Ti posso chiedere in che periodi ti hanno consigliato quei luoghi?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2026 Brescia
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo una crociera MSC tra Norvegia del Nord e Svarbald! Oggi vado a consegnare la caparra e non vedo l'ora!!

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2025 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissima! Noi abbiamo fatto la stessa crociera ad agosto (non per viaggio di nozze) e io non volevo più scendere alla fine della settimana!
    • Rispondi
  • Martina
    Esperta Settembre 2025 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Maldive 😍
    • Rispondi
  • Terry
    Esperta Giugno 2025 Reggio Calabria
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e a settembre partirò in crociera 🛳 sul mediterraneo con MSC😉. Sarà la mia prima volta... non vedo l'ora❤️🛳
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2024 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi ci siamo sposati lo scorso settembre, siamo partiti il giorno dopo il matrimonio per la Corea del sud.

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, Zanzibar è solo mare. Certo è un viaggio completamente diverso da New York
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piaceva il Giappone ma al mio fm no quindi siamo un po’ in confusione 🫣
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so mi hanno proposto direttamente Zanzibar Kenya poiché le vediamo un po’ uguali come mete ci stiamo pensando la differenza è quella che in Kenya fai il safari
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2025 Bergamo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo a settembre e andremo in Giappone ad inizio ottobre!! Anni fa ho fatto il viaggio dei parchi della West cost degli Stati Uniti proprio a settembre ed è stato bellissimo, anche perché faceva si caldo, ma non esagerato come in piena estate! Se vi piace come tipo di viaggio io ve lo consiglio molto 😊
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si solo Kenya. In genere Zanzibar è abbinata alla Tanzania, come mai non ti hanno proposto queste due insieme, considerando che appunto Zanzibar è un'arcipelago tanzaniano? Noi partiremo il 17 e torneremo il 25, faremo i primi due giorni mare, poi 3 safari di cui Tsavo Ovest, Taita Hills e Amboseli e poi altri due giorni mare.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 13 ci sposiamo infatti anche a noi avevano proposto Zanzibar Kenya infatti i nostri giorni sono dal 16 al 27 voi fate solo Kenya ?
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo valutato la crociera ai Cairabi ma ce l'hanno sconsigliata proprio per il periodo.
    Alla fine come scrivevo abbiamo scelto il Kenya e faremo 3 giorni di safari e 4 giorni di mare. Nei 3 giorni di safari visiteremo il mercato, un orfanotrofio dove potremo portare del materiale scolastico o abbigliamento e altre piccole parti caratteristiche, prima di spostarci nelle spiaggie bianche che affacciano sull'oceano indiano
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, noi sposeremo il 12 settembre e abbiamo scelto il Kenya, partiremo il 17 da Roma, per cui approfitteremo per andare due giorni prima e visitare la città non essendoci mai stati.
    Avevamo anche valutato l'Egitto con crociera sul Nilo
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maldive!!😍😍😍
    • Rispondi
  • Terry
    Esperta Giugno 2025 Reggio Calabria
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi crociera MSC World Europa... dal 9 al 16 settembre..
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo fare New York Miami più crociera poiché c’è l’hanno sconsigliata ora non sappiamo cosa fare 😱

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra infattibile l America a settembre poi ovvio dipende da dove...noi a inizio giugno andiamo in Madagascar ed è ottimo anche a settembre
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, cosa intendi con "America"? Perché ci sono zone adatte anche a settembre.
    Noi ci sposiamo il 5 settembre e l'8 partiremo per 15 giorni tra Sudafrica e Seychelles.
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2025 Milano
    Jessica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una crociera alle Canarie, ormai le crociere sono diventate le nostre vacanze ideali!😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione