Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Treviso

Viaggio di nozze

Martina, il 26 Luglio 2019 alle 00:04 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ciao ragazze. Il mio futuro marito ha paura dell’aereo e non vuole proprio saperne di prendere l’aereo per il viaggio di nozze. Per questo vuole che facciamo una crociera. Tutti mi dicono però che è “da vecchi”.
Voi che ne pensate?

13 Risposte

Ultime attività da Anna, il 30 Luglio 2019 alle 16:42
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è assolutamente vero e secondo me quella caraibica deve essere proprio bella!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina,

ti passo i topic delle spose che hanno optato per questo tipo di luna di miele:

topic luna di miele in crociera

e se vuoi rivolgerti a un'agenzia viaggi cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

Viaggio di nozze Treviso

partirete subito dopo le nozze? Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, parti dal presupposto che io ne ho fatte 3 (2 mediterraneo e 1 nord)sempre con i miei genitori e pur essendomi divertita molto mai l'avrei presa in considerazione per il viaggio di nozze... troppo caos, troppa gente, troppi obblighi sia di orari che di "vestiti" diciamo... siamo giovani scopriamo il mondo! Scegli un on the road tutta la vita se proprio non potete prendere un aereo vacci di interrail per l'Europa... le crociere, il relax, il far nulla ci serviranno dopo quando avremo una famiglia o saremo troppo anziani... ora ci diamo all'avventura!

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto mi riguarda la crociera è quanto di più terribile esista, secondo solo al restare a casa 😂 potreste fare un viaggio in macchina, andare tipo in Spagna passando per il sud della Francia, facendo la Loira! Sono paesaggi bellissimi ed evitereste il problema..
    ma la sua paura ha un fondamento o è per partito preso? Magari potresti convincerlo a fare un volo breve (tipo Parigi, che è 1 ora e mezza di aereo da Venezia), così si rende conto che la sua paura è insensata!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una crociera di 13 giorni nel Mediterraneo (Francia, Barcellona, Tenerife, Marocco, etc.) ... Ci siamo scelti una suite, all inclusive con accesso illimitato alla SPA, proprio per avere anche un settore della nave meno caotico e esclusivo! E prenotato escursioni fantastiche! Quindi non è assolutamente da vecchi...
    Anche io avevo paura dell’aereo, ma alla fine abbiamo aggiunto anche 8 gg a Fuerteventura, così inizio con un volo di poche ore 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la faremo ai Caraibi e l’abbiamo scelta perché offre sia relax che la possibilità di vedere molti posti tutti in un’unica vacanza (anche perché difficilmente avremo il tempo di poter rifare un viaggio così lontano da casa da dire “quel posto lo vediamo la prossima volta”).
    Inizialmente non mi disturbava il fatto che potesse essere considerata una vacanza “da vecchi” ma il fatto che sulla nave ci sono veramente tante persone e io vedevo il viaggio di nozze come isola sperduta senza nessuno.. 😅
    Però poi abbiamo scelto un pacchetto che ci offre la spa con solarium privato per tutta la crociera e in quel settore non possono entrare minori di 18 anni quindi niente confusione, piscine super affollate nei giorni di navigazione o bimbi che strillano e corrono tra i lettini..Diciamo che il compromesso si trova e la nave offre così tanti servizi che non avrete il tempo di annoiarvi o far caso se ci sono “vecchi” 😉 più che altro, rispetto ad anni fa, è diventata una vacanza per famiglie sopratutto la classica crociera che si fa nel mediterraneo perché costa come andare in villaggio e con i bambini non hai problemi di gestione.Voi dove vorreste farla? Con che compagnia?Noi partiamo con msc
    • Rispondi
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo le crociere. Vi divertirete
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Cerca di convincerlo!! e fagli vedere foto di posti lontani!!!!

• Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto 2 crociere e per il viaggio farò la terza ai caraibi, quindi non è da vecchi assolutamente
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Glielo ho proposto infatti ma non c’è stato verso.
    Non so
    Proprio come fare per fargli cambiare idea
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè non provate a fare un viaggetto di un ora in aereo?? così il tuo fm può provare a prendere l'aereo!!!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà io non voglio andare in crociera.
    È lui che vuole per il fatto che ha paura di prendere l’aereo.
    Ma io voglio prendere l’aereo invece.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da voi!! dipenda da cosa vi piace fare!! io ti dico che odierei la crociera, ma conosco tantissimi giovani che sono andati/andranno.

Se a voi piace sicuramente può offrirvi molto e potreste vedere molti posti.

che zona vi piacerebbe visitare?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione